Vai al contenuto
Mito Ferrari

La Vera Storia della Formula 1

Post raccomandati

17 ore fa, Hunaudieres ha scritto:

agevoliamo fotografia delle conseguenze dell'accaduto

 

Ecco la vera foto del vero accaduto, un giorno mi pentiró di averla postata...

 

FB-IMG-1601364120277.jpg

Modificato da Kimimathias
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

caspita questa famiglia fa figli tutti uguali.

vuoi vedere che la madre è sempre la stessa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 29/9/2020 Alle 10:57, Beyond ha scritto:

caspita questa famiglia fa figli tutti uguali.

vuoi vedere che la madre è sempre la stessa?

La madre è sempre la stessa, ma il padre è l'idraulico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 28/9/2020 Alle 17:10, Hunaudieres ha scritto:

la persecuzione non avrà mai fine

 

ho saputo che il figlio, Jr. Lewis Jr. Hamilton Jr., che va ancora all'asilo, è stato punito perché non ha messo a posto i pennarelli come gli si chiedeva, perché secondo lui stavano bene dov'erano

 

 

 

agevoliamo fotografia delle conseguenze dell'accaduto

:lewcry:

 

Però qui non si deve influenzare il lettore. La cosa importante e che andrebbe sottolineata (e sulla quale VA FATTA chiarezza) è: dove erano i pennarelli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, crucco ha scritto:

 

Però qui non si deve influenzare il lettore. La cosa importante e che andrebbe sottolineata (e sulla quale VA FATTA chiarezza) è: dove erano i pennarelli?

 

Ho l'impressione che fossero nel bdc di. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Via Dolorosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora manca solo un indiano campione del mondo e siamo a posto. :yahoo: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Ora manca solo un indiano campione del mondo e siamo a posto. :yahoo: 

 

Indiano pellerossa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo risultato al gp dell'eiffel, corso in germania sotto alla celebre torre eiffel.

Vince la gara per la 991a volta il grande Lewis Jr Hamilton Jr dopo aver sabotato la vettura del compagno di squadra con un martello pneumatico a idrazina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beyond ha scritto:

Ottimo risultato al gp dell'eiffel, corso in germania sotto alla celebre torre eiffel.

Vince la gara per la 991a volta il grande Lewis Jr Hamilton Jr dopo aver sabotato la vettura del compagno di squadra con un martello pneumatico a idrazina.

 

Memorabile la parata agli Champs-Élysées in onore della 991° vittoria.

:lewdab:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CLAMOROSO

 

I media sono in subbuglio per la news appena arrivata: il noto omicida ex pilota Vettel, latitante da 2 anni in seguito all'efferato assassinio del compianto Lewis Hamilton, padre dell'attuale leader del mondiale Lewis Jr Hamilton Jr, ha firmato all'insaputa di tutti per guidare di nuovo in F1 l'anno prossimo! Sarà al volante della nuovissima scuderia Aston Martin, nome creato in onore del celebre @MartinM, che ha in programma di scalare i vertici della F1 e vincere. Sconcerto e stupore nel circus, dove si teme che in pista possano accadere ulteriori omicidi a questo punto, e la FIA sta valutando di obbligare tutte le squadre a montare una particolare protezione per salvaguardare la vita dei piloti. Pare che a fianco del violento pilota tedesco ci sarà il noto Lancio Strollo, che già in passato si era messo in luce per le superbe capacità di lustrascarpe, portaborse e zerbiniere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Beyond ha scritto:

Pare che a fianco del violento pilota tedesco ci sarà il noto Lancio Strollo, che già in passato si era messo in luce per le superbe capacità di lustrascarpe, portaborse e zerbiniere.

 

Pare che questo Lancio Strollo sia il pro nipote del celebre giocatore ATTILA STROLLUZZO, giocatore del Napoli degli anni 30.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

CLAMOROSO

 

I media sono in subbuglio per la news appena arrivata: il noto omicida ex pilota Vettel, latitante da 2 anni in seguito all'efferato assassinio del compianto Lewis Hamilton, padre dell'attuale leader del mondiale Lewis Jr Hamilton Jr, ha firmato all'insaputa di tutti per guidare di nuovo in F1 l'anno prossimo! Sarà al volante della nuovissima scuderia Aston Martin, nome creato in onore del celebre @MartinM, che ha in programma di scalare i vertici della F1 e vincere. Sconcerto e stupore nel circus, dove si teme che in pista possano accadere ulteriori omicidi a questo punto, e la FIA sta valutando di obbligare tutte le squadre a montare una particolare protezione per salvaguardare la vita dei piloti. Pare che a fianco del violento pilota tedesco ci sarà il noto Lancio Strollo, che già in passato si era messo in luce per le superbe capacità di lustrascarpe, portaborse e zerbiniere.

 

In amico di mio cuggino ha mandato il curriculum a @MartinM fondatore del team Aston Martin perché voleva essere assunto come ragazzo ombrellino ma pare che in Aston Martin non venga assunto nessuno bensì sono tutti collaboratori con partita iva.

Qualcuno mi conferma questa indiscrezione???

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

In amico di mio cuggino ha mandato il curriculum a @MartinM fondatore del team Aston Martin perché voleva essere assunto come ragazzo ombrellino ma pare che in Aston Martin non venga assunto nessuno bensì sono tutti collaboratori con partita iva.

Qualcuno mi conferma questa indiscrezione???

Confermo.

Infatti a breve aspetto con ansia una risposta in merito.

Speriamo che accettino la mia candidatura come addetto alle strategie...di Stroll :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco l'esempio della vera storia della F1:

139806358_VetteleLeclercParodia1200.thumb.jpg.8036756c58e1c846ffca8726fd346b91.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai rubato i dialoghi alle sorelle Giussani?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, crucco ha scritto:

Hai rubato i dialoghi alle sorelle Giussani?

Me li ha passati Chandock

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di storia della F1:

 

RIFLESSIONE: ma se Enzo Ferrari si fosse invece chiamato Enzo Bagnalasta,  la Scuderia Bagnalasta avrebbe avuto lo stesso successo? E voi avreste mai detto "il mio sogno è possedere una Bagnalasta"?

 

L'ho sempre pensato. Non esiste nome foneticamente così accattivante come Ferrari per una vettura sportiva. Evoca il suono aggressivo di un motore da corsa e la stessa scritta, con la F maiuscola a mo' di alettone posteriore, richiama la linea di una macchina lanciata. L'unica che, a mio parere, può competere, ma perdendo, è la Porsche, anch'essa con un suono che rimanda al rombo di un motore e dotata di cavallino nello stemma. Ma non è la stessa cosa!

Veniamo a Bagnalasta: una bella sfida per qualsiasi product manager, ma tutto sommato non la vedrei male come bici da corsa. "Mi sono fatto una fiammante Bagnalasta di 7.4 kg!".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sapete, Fernando Alkonso si è preso un anno di relax, ma ha annunciato il suo ritorno per il 2021 al volante della Fiat Ferrarina.

Tuttavia ci sono voci sempre più insistenti secondo cui Alkonso sia in rotta con la scuderia a causa di Matteo Sbinnotto, il quale si rifiuta di dargli il ruolo ufficiale di seconda guida (prima guida è per contratto Sciarl Le Cler) e vorrebbe ufficializzarlo come pilota di riserva per poi fargli correre il campionato in modo stabile. Questo sta mandando su tutte le furie il pilota andoriano, e alcuni nel paddock dicono che Alkonso sia in contatto con il suo antico estimatore Giancarlo "Mazzoman" Mazzoni per una cosa clamorosa: rientro in competizione della Frizzantissima GP con una vecchia vettura Frizzantissima da ammodernare. I soldi li metterebbe di tasca sua Fernando, con un piccolo contributo di Mazzoman e del suo fido seguace Capelli (anche noto come Cappelli). Possibile secondo pilota lo spagnolo Mark Markez oppure il plurivincitore della 23h di Scampia-Versailles, Gigino DiMaio D'Alessio, figlio della nota coppia di cantanti-bibitari napoletani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi la famiglia Gigino DeMaio d'Alessio, da fonti attendibili, sta costruendo do una nuova squadra per contrastare gli altri bibitari presenti nel circus.

Come ben sappiamo loro sono i proprietari di :

Lurisia_Nostra_gazzosa_.png

 

Quella napulitana. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×