Vai al contenuto
Gattostanco

Islanda 2012, il report

Post raccomandati

Magari qualche errore ci sar? rimasto (non ho ancora avuto il tempo per rileggere i testi), ma report, foto & mappe sono online sul mio siterello: http://www.gattostanco.it/Islanda2012.html

 

Islanda2012.jpg

 

E' un posto meraviglioso!

Se potete, mettete via due soldini ed organizzatevi per il prossimo anno!!!

 

Lamps :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari qualche errore ci sar? rimasto (non ho ancora avuto il tempo per rileggere i testi), ma report, foto & mappe sono online sul mio siterello: http://www.gattostanco.it/Islanda2012.html

 

Islanda2012.jpg

 

E' un posto meraviglioso!

Se potete, mettete via due soldini ed organizzatevi per il prossimo anno!!!

 

Lamps :thumbsup:

 

bellissimo viaggio, :up:

 

vorrei fare la stessa cosa ma in Canada

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono stato anch'io in Giugno 10 giorni.

Sicuramente uno dei posti pi? belli che abbia mai visto, penso di tornarci tra qualche anno per approfondire alcuni luoghi.

Ho fatto pi? o meno il tuo stesso giro solo che inverso, dovevo fare anche l'interno ma causa strade sterrate ancora chiuse ho dovuto desistere.

Per? non dirmi che a Husavik non hai fatto whale watching (giro in barca a vedere le balene) perch? ti sei perso una delle cose pi? entusiasmanti che l'Islanda pu? offrire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel viaggio :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito Katla come se la passa?

Ha deciso di esplodere o ? tutta una finta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...Per? non dirmi che a Husavik non hai fatto whale watching (giro in barca a vedere le balene) perch? ti sei perso una delle cose pi? entusiasmanti che l'Islanda pu? offrire.

 

Avevamo 'messo da parte' la mezza giornata allo scopo :thumbsup: ma c'era pochissima visibilit?, e nessuno, di quelli che abbiamo incontrato e che erano usciti da Husavik negli ultimi due giorni, aveva visto una mezza balena, quindi abbiamo rinunciato ...

...sar? per la prossima vita :whistling:

 

...i vulcani sembrano abbastanza tranquilli ultimamente, sul Krafla ci abbiam camminato e si limitava a sbuffare un po' di fumo :superlol:

0052.jpg

Ciao!

Modificato da Gattostanco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevamo 'messo da parte' la mezza giornata allo scopo :thumbsup: ma c'era pochissima visibilit?, e nessuno, di quelli che abbiamo incontrato e che erano usciti da Husavik negli ultimi due giorni, aveva visto una mezza balena, quindi abbiamo rinunciato ...

...sar? per la prossima vita :whistling:

 

...i vulcani sembrano abbastanza tranquilli ultimamente, sul Krafla ci abbiam camminato e si limitava a sbuffare un po' di fumo :superlol:

0052.jpg

Ciao!

 

 

Il giro del Krafla l'ho fatto anch'io anche se nevischiava e c'era un ventaccio infernale (bellissimo :rock: ) ma io parlavo di Katla che ? proprio sopra a Vik ed ? uno dei vulcani pi? grossi dell'isola che a quanto ne so sta dando segni di risveglio:

http://www.meteoweb.eu/2011/12/probabile-imminente-eruzione-del-katla-in-islanda-sarebbe-la-piu-catastrofica-del-secolo/101005/

http://www.icelandreview.com/icelandreview/daily_news/More_Quakes_in_South_Iceland%E2%80%99s_Katla_Volcano_0_392817.news.aspx

 

Comunque a proposito di whale watching quando ci sono andato io (con la compagnia Gentle Giants) ho visto una balenottera azzurra (molto rara) edue megattere. :woot::rock::bravo:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×