Vai al contenuto
Kesi1579

Sembrerebbe un posto tranquillo

Post raccomandati

Eil? amici del pneumatico sull'asfalto rovente sono Kesi ho 50 anni sono attivo in due forum di chitarra e due di moto, compreso questo.

 

Ho avuto una sensazione di tranquillit? entrando qua, e spero di trascorrere ore piacevoli con voi.

 

Ho una CBR 900 con livrea Repsol nel box dal 1997, perch? durante una piega si ? chiuso l'avantreno e mi ha sbalzato in avanti finendo la sua esibizione adagiandosi sulla mia schiena.

 

Verdetto: moto intonsa, pilota paralizzato dal busto in gi?.

 

Porto avanti una missione per aiutare giovani ragazzi paraplegici che non accettano la carrozzina a smetterla di prendere psicofarmaci e trovare nella chitarra una compagna di vita. Ho inventato una postura che permette di suonare dignitosamente anche in carrozzina.

 

E si da 40 anni sono chitarrista, da 35 motociclista; il problema ?: amo pi? le moto o le chitarre?

Morir? con questo dubbio.

 

Ora vado a sbirciare nel profilo: a presto.

 

Dimenticavo: sono grammaticalmente un asino essendo stato cacciato dalla 3a media dopo due anni di pena.

Ho un foglietto con scritte alcune regole, ma, i miei post saranno sempre illeggibili.

 

Vi dedico questo brano che mi ha fatto sudare 7 camice prima di riuscire a coverizzarlo al 90/100.

 

Modificato da Kesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto nel forum. Speriamo che il forum in futuro confermi la tua impressione di posto tranquillo.... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto nel forum. Speriamo che il forum in futuro confermi la tua impressione di posto tranquillo.... :thumbsup:

Grazie *** e buona domenica. ;-)

 

Ciao Kesi, congratulazioni per tutto :thumbsup:

 

 

Grazie Gio sono sicuro che andremo d'accordo. ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Quanto alla "tranquillit?" ti assicuro che ? relativa, aspetta qualche gara di f1 particolarmente infuocata o qualche polemica in motogp :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto anche da parte mia :thumbsup:

 

Modesto e simpatico, avercene utenti come te :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ribenvenuto! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Gio sono sicuro che andremo d'accordo. ;-)

Idem!

 

Ne approfitto per farti una domanda da intenditore.

 

Per me questa volta Dave ha fatto numerose cappelle; sbaglio?

 

http://www.youtube.com/watch?v=hUYzQaCCt2o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Quanto alla "tranquillit?" ti assicuro che ? relativa, aspetta qualche gara di f1 particolarmente infuocata o qualche polemica in motogp :asd:

Lo so lo so non esisterebbero i forum se ci fosse pacatezza. ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Idem!

 

Ne approfitto per farti una domanda da intenditore.

 

Per me questa volta Dave ha fatto numerose cappelle; sbaglio?

 

Ho ascoltato il brano... non sono all'altezza per giudicare David Gilmour, sarei solo presuntuoso.

 

Scusa Gio.

Modificato da Kesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto ancora una volta! :thumbsup:

Ciao ancora una volta, se mi dai una dritta riesco a capire, altrimenti devo trovare le sette sfere del drago per capire chi sei. :asd:

 

Ribenvenuto! :)

Riciao, anche per te vale la regola di Alex. ;-)

 

Ciao e benvenuto anche da parte mia :thumbsup:

 

Modesto e simpatico, avercene utenti come te :up:

Wow che dedica! Grazie ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao,benvenuto :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ribenvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eil? amici del pneumatico sull'asfalto rovente sono Kesi ho 50 anni sono attivo in due forum di chitarra e due di moto, compreso questo.

 

Ho avuto una sensazione di tranquillit? entrando qua, e spero di trascorrere ore piacevoli con voi.

 

Ho una CBR 900 con livrea Repsol nel box dal 1997, perch? durante una piega si ? chiuso l'avantreno e mi ha sbalzato in avanti finendo la sua esibizione adagiandosi sulla mia schiena.

 

Verdetto: moto intonsa, pilota paralizzato dal busto in gi?.

 

Porto avanti una missione per aiutare giovani ragazzi paraplegici che non accettano la carrozzina a smetterla di prendere psicofarmaci e trovare nella chitarra una compagna di vita. Ho inventato una postura che permette di suonare dignitosamente anche in carrozzina.

 

E si da 40 anni sono chitarrista, da 35 motociclista; il problema ?: amo pi? le moto o le chitarre?

Morir? con questo dubbio.

 

Ora vado a sbirciare nel profilo: a presto.

 

Dimenticavo: sono grammaticalmente un asino essendo stato cacciato dalla 3a media dopo due anni di pena.

Ho un foglietto con scritte alcune regole, ma, i miei post saranno sempre illeggibili.

 

Vi dedico questo brano che mi ha fatto sudare 7 camice prima di riuscire a coverizzarlo al 90/100.

 

 

Benvenuto!!! :thumbsup:

Grandi i Pink Floyd e soprattutto la canzone Comfortably Numb: una delle pi? belle mai scritte! :rakaa:

buona permanenza nel forum!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Kesi un caloroso benvenuto!

Tantissimi auguri per la tua missione, purtroppo oltre alle disgrazie in pista ci sono quelle ben pi? numerose delle normali strade...e credo ci voglia molto ma molto spirito per accettare le limitazioni che ne conseguono.

Complimenti per le tue preferenze: non sono un musicista (purtroppo) ma ho sempre amato Gilmour alla faccia di qualche critico che considera il suo stile sin troppo "chirurgico". Ce ne fossero...

E, naturalmente, il buon Casey fortissimo in pista e ammirevole come persona

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo egregio :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ascoltato il brano... non sono all'altezza per giudicare David Gilmour, sarei solo presuntuoso.

Grande! :thumbsup:

 

Da non suonatore posso solo dire che, avendo ascoltato almeno una decina di suoi assoli live di CN (tra cui uno dal vivo a Modena nell'88) ci sono diverse "imperfezioni" che non sono da lui.

 

Mi piace pensare che, nonostante l'esperienza, l'emozione abbia avuto un peso non indifferente quella sera.

 

http://www.youtube.com/watch?v=lg8ZI1-l25E

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×