Jump to content
Guest Rhobar_III

Nico Hulkenberg

Recommended Posts

Risultato possibile in vista: sbaglia in maniera irreversibile. Una delle motivazioni per cui non è e non sarà un top-driver.

è un medioman patentato.

ogni volta che è lì per realizzare una prestazione buona e portare a casa un podio, scaga. ormai la lista è lunga.

mi spiace ma non ha la stoffa, un perez qualsiasi in carriera ha approfittato molte volte delle circostanze per dare una zampata.

Oltretutto è uscito piuttosto dopo le uscite di Leclerc ed Hamilton, nessuno lo ha avvisato dell'estrema scivolosità? Una volta su non mi è parso proprio cauto.

21 minuti fa, Beyond ha scritto:

è un medioman patentato.

ogni volta che è lì per realizzare una prestazione buona e portare a casa un podio, scaga. ormai la lista è lunga.

mi spiace ma non ha la stoffa, un perez qualsiasi in carriera ha approfittato molte volte delle circostanze per dare una zampata.

purtroppo è vero 

Il 8/4/2019 Alle 14:42, The King of Spa ha scritto:

“Le macchine di oggi sono troppo facili da guidare”, ha dichiarato il tedesco. “Difficilmente fai errori e non puoi fare la differenza con coraggio o abilità, visto che tutti guidano in maniera perfetta." 

...

https://f1grandprix.motorionline.com/formula-1-renault-hulkenberg-contro-le-macchine-moderne-pigre-come-carri-armati/

Oh, the irony

PS Sbaglio o, a differenza di LEC e HAM, lui l'errore l'ha fatto montando le gialle?

Edited by Not_an_addict