Vai al contenuto
Visitatore Rhobar_III

Nico Hulkenberg che sogna podi

Post raccomandati

Quello che ha fatto Perez in Canada e Spa evidenzia ampiamente la pochezza del pilota in ottica team, un podio potenziale per Ocon trasformato in difesa del podio di Ricciardo e favorito il sorpasso di Vettel, in McLaren avevano capito che era meglio farne a meno di uno così, a Spa è stato un criminale, punti che potevano costare caro al team se fossero stati in competizione con un altro.

Che poi tenere a bada un debuttante non è che sia un vanto, anzi segno che può anche essere rimpiazzato dalle nuove leve, oggi Ocon, domani Wahrlein chissà.

Hulkenberg purtroppo non ha gli stessi santi, leggi sponsor, in paradiso, avrebbe meritato una chance in qualche top team, non credo abbia qualcosa di meno di un Bottas e credo sia adatto più di un Perez ad un top team, il messicano sarebbe riuscito nell'impresa di farlo perdere a Hamilton pur di sentirsi eroe per un quarto d'ora.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono molto d' accordo. Ciò che ha fatto Perez è stato fatto da diversi altri che vengono quotidianamente elogiati, campioni inclusi. Anzi in carriera perez è un santarello rispetto a quanto si è visto da parte di alcuni suoi colleghi, anche verso i rispettivi compagni. È una fortuna che sia combattivo e se ne sbatta il giusto di team, ordini, compagno e via dicendo. E le colpe non erano sempre ed esclusivamente di Perez. Ocon non si è mai tirato indietro. Ma dico, meglio così. Lo sport è fatto di queste cose, mica di tizi che girano in tondo con l' unico fine di immolarsi alla causa del team. Altrimenti che tolgano il campionato piloti.

Hulkenberg è vero che non ha avuto mai occasioni su auto competitive, ma forse lo era la mclaren di perez? Ahahah non proprio. Lo stesso Heidfeld ebbe poche occasioni di mettersi in luce, ma raccolse diversi podi.

Ps. Se perez ( o chiunque altro)dovesse lottare alla pari con hamilton ed essere in lizza per il mondiale con un' astronave come la mercedes sarebbe un babbo a fare lo schiavetto. Non è che hamilton o chiunque altro deve avere il titolo servito su un vassoio dal proprio compagno. Abbiamo viste le scorrettezze o i duelli al limite tra hamilton e rosberg, tra alonso e hamilton e tanti altri. Anche verstappen ha fatto arrabbiare Mr sorriso ...e allora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che considerando la mentalità Ferrari Perez non è uomo squadra rispetto a Hulkenberg... trovo invece esagerato incolpare solo lui degli incidenti con il compagno di team... per quello che ho visto io Ocon non è mai stato da meno, anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto Perez in Canada e Spa evidenzia ampiamente la pochezza del pilota in ottica team, un podio potenziale per Ocon trasformato in difesa del podio di Ricciardo e favorito il sorpasso di Vettel, in McLaren avevano capito che era meglio farne a meno di uno così, a Spa è stato un criminale, punti che potevano costare caro al team se fossero stati in competizione con un altro.

Che poi tenere a bada un debuttante non è che sia un vanto, anzi segno che può anche essere rimpiazzato dalle nuove leve, oggi Ocon, domani Wahrlein chissà.

Hulkenberg purtroppo non ha gli stessi santi, leggi sponsor, in paradiso, avrebbe meritato una chance in qualche top team, non credo abbia qualcosa di meno di un Bottas e credo sia adatto più di un Perez ad un top team, il messicano sarebbe riuscito nell'impresa di farlo perdere a Hamilton pur di sentirsi eroe per un quarto d'ora.

Ascolta non esiste pochezza se un pilota di team da fascia media ti fa sette podi. In Canada Perez, come spesso accade, era quello più avanti. A Spa ha sbagliato ma di certo non era sicuro il podio al contrario di Baku dove si poteva addirittura vincere. La verità oggettiva, per come sono andate le gare, è che Ocon ha fatto buttare alla squadra il risultato più sicuro e migliore della stagione. Più facile occasione di Baku, con tutti quei piloti fuori gioco, non c'era. Uno come Stroll che fa un terzo posto, quasi secondo e ho detto tutto.

Tenere a bada i debuttanti è un vanto se questi vanno forte. Ocon è forte solo che se anche nel 2018 finirà dietro diventerà scarso. Questo perchè non si vogliono riconoscere i meriti di Perez come sempre.

In passato ci sono stati fior di campioni che hanno dimostrato pochezza in ottica team. Vettel in almeno due occasioni dimostrò di sbattersene, Alonso idem e tanti altri. Ora non voglio dire che Perez valga questi ma a volte è la differenza tra i normali "impiegati" e chi cerca qualcosa in più. Infatti, per la fascia di prestazioni di Perez e del suo team, è quello che ha ottenuto nettamente di più, in tanti anni, da quello che ricordo.

Per me Hulk rimane un bel pilota e non è che che perchè Perez ha fatto più podi lui sia scarso. Cioè Hulk non è Magnussen o cose del genere tanto per intenderci.

Sicuramente il tedesco è più adatto a fare il secondo in un top team. Questo ha dei lati positivi e negativi come tutto.

 

 

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovete capire che king of spa è un cultore di hulkenberg, perez potrebbe aver vinto anche 5 gare per lui resta inferiore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ascolta non esiste pochezza se un pilota di team da fascia media ti fa sette podi. In Canada Perez, come spesso accade, era quello più avanti. A Spa ha sbagliato ma di certo non era sicuro il podio al contrario di Baku dove si poteva addirittura vincere. La verità oggettiva, per come sono andate le gare, è che Ocon ha fatto buttare alla squadra il risultato più sicuro e migliore della stagione. Più facile occasione di Baku, con tutti quei piloti fuori gioco, non c'era. Uno come Stroll che fa un terzo posto, quasi secondo e ho detto tutto.

Hulkenberg purtroppo non ha gli stessi santi, leggi sponsor, in paradiso, avrebbe meritato una chance in qualche top team, non credo abbia qualcosa di meno di un Bottas e credo sia adatto più di un Perez ad un top team, il messicano sarebbe riuscito nell'impresa di farlo perdere a Hamilton pur di sentirsi eroe per un quarto d'ora.

Tenere a bada i debuttanti è un vanto se questi vanno forte. Ocon è forte solo che se anche nel 2018 finirà dietro diventerà scarso. Questo perchè non si vogliono riconoscere i meriti di Perez come sempre.

In passato ci sono stati fior di campioni che hanno dimostrato pochezza in ottica team. Vettel in almeno due occasioni dimostrò di sbattersene, Alonso idem e tanti altri. Ora non voglio dire che Perez valga questi ma a volte è la differenza tra i normali "impiegati" e chi cerca qualcosa in più. Infatti, per la fascia di prestazioni di Perez e del suo team, è quello che ha ottenuto nettamente di più, in tanti anni, da quello che ricordo.

Per me Hulk rimane un bel pilota e non è che che perchè Perez ha fatto più podi lui sia scarso. Cioè Hulk non è Magnussen o cose del genere tanto per intenderci.

Sicuramente il tedesco è più adatto a fare il secondo in un top team. Questo ha dei lati positivi e negativi come tutto.

 

 

 

 

 

Forse hai dimenticato che in Canada il team chiese a Perez di far passare Ocon, l'egoismo lo puoi giustificare quando ti giochi un mondiale, una vittoria, non quando togli un piazzamento, e punti alla squadra per la gloria personale. A Baku s'è fatto fregare da Ocon alla ripartenza, e nemmeno in FI pensavano potesse vincere, fosse partito meglio non avrebbe dato modo a Ocon di rendergli quello che si doveva aspettare dopo Canada, il messaggio penso sia stato chiaro e a Spa ha dimostrato come l'abbia presa con serenità raddoppiando le porcate.

In McLaren non avevano bisogno di piloti simili tanto da preferirgli un debuttante mica l'hanno mandato perchè la McLaren non era all'altezza della sua stoffa.

Vettel e Alonso in un discorso su Perez sono esempi da non prendere, quelli sono campioni veri non presunti, al massimo si potrebbe parlare di Webber e Coulthard.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ascolta non esiste pochezza se un pilota di team da fascia media ti fa sette podi. In Canada Perez, come spesso accade, era quello più avanti. A Spa ha sbagliato ma di certo non era sicuro il podio al contrario di Baku dove si poteva addirittura vincere. La verità oggettiva, per come sono andate le gare, è che Ocon ha fatto buttare alla squadra il risultato più sicuro e migliore della stagione. Più facile occasione di Baku, con tutti quei piloti fuori gioco, non c'era. Uno come Stroll che fa un terzo posto, quasi secondo e ho detto tutto.

Hulkenberg purtroppo non ha gli stessi santi, leggi sponsor, in paradiso, avrebbe meritato una chance in qualche top team, non credo abbia qualcosa di meno di un Bottas e credo sia adatto più di un Perez ad un top team, il messicano sarebbe riuscito nell'impresa di farlo perdere a Hamilton pur di sentirsi eroe per un quarto d'ora.

Tenere a bada i debuttanti è un vanto se questi vanno forte. Ocon è forte solo che se anche nel 2018 finirà dietro diventerà scarso. Questo perchè non si vogliono riconoscere i meriti di Perez come sempre.

In passato ci sono stati fior di campioni che hanno dimostrato pochezza in ottica team. Vettel in almeno due occasioni dimostrò di sbattersene, Alonso idem e tanti altri. Ora non voglio dire che Perez valga questi ma a volte è la differenza tra i normali "impiegati" e chi cerca qualcosa in più. Infatti, per la fascia di prestazioni di Perez e del suo team, è quello che ha ottenuto nettamente di più, in tanti anni, da quello che ricordo.

Per me Hulk rimane un bel pilota e non è che che perchè Perez ha fatto più podi lui sia scarso. Cioè Hulk non è Magnussen o cose del genere tanto per intenderci.

Sicuramente il tedesco è più adatto a fare il secondo in un top team. Questo ha dei lati positivi e negativi come tutto.

 

 

 

 

 

Forse hai dimenticato che in Canada il team chiese a Perez di far passare Ocon, l'egoismo lo puoi giustificare quando ti giochi un mondiale, una vittoria, non quando togli un piazzamento, e punti alla squadra per la gloria personale. A Baku s'è fatto fregare da Ocon alla ripartenza, e nemmeno in FI pensavano potesse vincere, fosse partito meglio non avrebbe dato modo a Ocon di rendergli quello che si doveva aspettare dopo Canada, il messaggio penso sia stato chiaro e a Spa ha dimostrato come l'abbia presa con serenità raddoppiando le porcate.

In McLaren non avevano bisogno di piloti simili tanto da preferirgli un debuttante mica l'hanno mandato perchè la McLaren non era all'altezza della sua stoffa.

Vettel e Alonso in un discorso su Perez sono esempi da non prendere, quelli sono campioni veri non presunti, al massimo si potrebbe parlare di Webber e Coulthard.

 

 

Valgono come esempi per quanto riguarda fregarsene del team. Io preferisco i Perez con i loro eccessi che i soldatini. Poi magari anni dopo si lamentano pure vedi Barrichello, Massa etc

Come già detto da qualcuno poi anche Ocon si è rivelato una testa calda. Anche se Ocon fosse passato in Canada non avrebbe mai fatto il podio perchè alla fine l'avrebbero preso 100%. Sai cosa avrebbe guadagnato di certo?Una posizione su Perez e basta. Motivo per il quale non volle farsi fregare il messicano.

A Spa perse la testa però il tuo paragone con Baku non esiste a livello di possibilità di fare risultato. A Baku era un terzo posto nella peggiore delle ipotesi. Perez non si fece fregare ma semplicemente quell'altro si buttò dentro fregandosene delle conseguenze, in un circuito del genere e con una gara di quel tipo poi. Folle e demenziale atteggiamento Perez o non Perez.

Ti faccio una domanda? Perchè con Hulk e Koba zero problemi Perez?Fosse solo colpa di Perez avrebbe avuto problemi anche con loro no?

Coulthard faceva già fatica a fare bene con una Mclaren da mondiale lascialo perdere dai.

In Mclaren si presero proprio un bel sostituto cioè Magnussen. Infatti guarda che bella fine hanno fatto il team e il pilota. Meglio essere stato fatto fuori a posteriori.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli eccessi di Perez lo hanno tagliato fuori dal giro dei top team in modo più che giusto direi, non è un talento come Verstappen, non è un campione come Alonso e Vettel.

Ocon aveva un passo migliore dei primi tranne Vettel, Perez ha difeso la posizione di Ricciardo e avvantaggiato la rimonta di Vettel, il team aveva chiesto di far provare al compagno e nel caso non fosse riuscito gli avrebbe restituito la posizione, ma Perez delirava attacchi su Ricciardo inesistenti.

A Baku il primo a dare una ruotata fu Perez, spiaccicarlo a muro dopo averlo sorpassato era il minimo visto il precedente e quanto successo in canada.

A Spa Perez confermò solo il suo stato di sclero.

Koba e Hulk sono dei signor piloti che purtroppo non hanno e non hanno avuto uno sponsor come Perez, non si possono e potevano permettere comportamenti sopra le righe.

Se Perez ti esalta Magnussen non dovrebbe essere da meno, infatti entrambi sono fuori dal giro che conta per ovvi motivi.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hülkenberg ha vinto i 24 Ore di Le Mans.

In F1 ha messo troppo tempo in Williams per farsi vedere.

Farebbe un perfetto Räikkönen in Ferrari senza però il carisma ghiacciale del buon Kimi.

Non esageriamo : Hülkenberg é un soldatino che si farà persino mangiare dal Sainz che non trovo cosi forte come certi (Alonso)dicono.

Piloti come lui né arrivano a valanghe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg è un gran bel pilota, ha avuto solo la sfortuna di trovarsi in monoposto non vincenti.

Mi ricordo lo splendido 2013 con la Sauber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli eccessi di Perez lo hanno tagliato fuori dal giro dei top team in modo più che giusto direi, non è un talento come Verstappen, non è un campione come Alonso e Vettel.

Ocon aveva un passo migliore dei primi tranne Vettel, Perez ha difeso la posizione di Ricciardo e avvantaggiato la rimonta di Vettel, il team aveva chiesto di far provare al compagno e nel caso non fosse riuscito gli avrebbe restituito la posizione, ma Perez delirava attacchi su Ricciardo inesistenti.

A Baku il primo a dare una ruotata fu Perez, spiaccicarlo a muro dopo averlo sorpassato era il minimo visto il precedente e quanto successo in canada.

A Spa Perez confermò solo il suo stato di sclero.

Koba e Hulk sono dei signor piloti che purtroppo non hanno e non hanno avuto uno sponsor come Perez, non si possono e potevano permettere comportamenti sopra le righe.

Se Perez ti esalta Magnussen non dovrebbe essere da meno, infatti entrambi sono fuori dal giro che conta per ovvi motivi.

Perez ha dimostrato un filo di più. Tutti e due sono delle teste calde però il danese mi esalta meno di un comodino dell'ikea.

Fuori dal giro dei maggiordomi che contano. Penso che Perez non ci perderà il sonno a non fare lo sguattero di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DWannblX0AAXDSt.jpg

 

DWannbpX0AA3Cs1.jpg

 

DWa7ihXWAAAZsFU.jpg

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ocess

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppo nero per i miei gusti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa pandan con la macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto pandan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Opinione personale: non lo trovo male, soprattutto segue la colorazione della vettura, quindi ci sta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piace veramente tanto...da lontano non si noterà...ma lo trovo figo...capovolgendo i colori non sarebbe nemmeno male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace, ma vorrei sapere il parere del sommo Magnussen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×