Jump to content
Guest Rhobar_III

Nico Hulkenberg che sogna podi

Recommended Posts

Non é una ciofeca ma neanche quel grandissimo pilota che qui molti vogliono vendere..mi ricordo occasioni in cui poteva andare a podio (in gare « strane »)e ´ invece è sempre uscito..paragonarlo a latifi che ha appena debuttato o a stroll che corre da 3-4 anni non ha senso questo é in formula 1 da 10 anni..Grosjean adesso é un pilota vergognoso ma ai tempi della lotus il suo lo faceva anche se inferiore a kimi..magnussen al contrario qui soffre di « delitto di facies »(per le sue manovre dubbie) è vero che quel podio fu casuale ma è anche vero che da quando è rientrato in formula 1 non ha avuto macchine minimamente competitive se non la Haas un anno

7 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Stroll a Baku nel 2017 fece podio anche grazie a Nico che la piantò in curva 7 andando troppo interno. Penso l'unico al mondo ad averla schiantata così.

La pista di Baku è stata più volte la bestia nera di Hulkenberg (che vorrei tantissimo rivedere stabilmente in griglia :rolleyes: ) ma parlando di schianti un po' assurdi Carlos Sainz a Sochi 2020 lo ha battuto :-P anche Carlitos ha fatto tutto da solo divagando fuori pista e la sua macchina non è arrivata integra manco alla terza curva della gara :shock:

Il 12/10/2020 Alle 10:18, Rio Nero ha scritto:

Magnussen l'unico podio lo ha fatto in Australia 2014 quando si ritirarono 4 piloti che gli erano davanti 

Questo non è vero, 4 piloti davanti significa che avrebbe vinto

Partì quarto e rimase terzo dopo il ritiro di Hamilton. Podio meritato in pista.

3 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Partì quarto e rimase terzo dopo il ritiro di Hamilton. Podio meritato in pista.

sì, poi trasformato in secondo dopo la squalifica di Ricciardo.