Vai al contenuto
Babylon

Il Nurburgring chiude

Post raccomandati

Notizia dell'ultim'ora riportata anche a pag 218 del televideo

 

Info Qui

 

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Modificato da Babylon

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ? il circuito nuovo mi frega poco o niente se si parla della Nordschleife allora comincer? a pregare la sera perch? non chiuda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ? il circuito nuovo mi frega poco o niente se si parla della Nordschleife allora comincer? a pregare la sera perch? non chiuda

 

A chi lo dici, ? l'unica pista sulla quale ho guidato, comunque il rischio ? che se chiude vale per entrambi i circuiti, perch? fanno capo alla stessa societ? :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiudono entrambi sia quello di 22 km sia il circuito attuale di f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bea roba..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

del gp della germania non fotte una sega ma chiudere il ring ? un crimine contro l'umanita' <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che non lo chiudano anche se la vedo durissima.

:nope: :nope: :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? sempre il condizionale, ultimamente poi quasi ogni anno si sente parlare di Nurburgring o Spa o altri tracciati a rischio chiusura, poi ovvio che pure io spero siano solo voci e nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo sia una voce di corridoio e basta.Il vecchio Ring non pu? chiudere,? una vera e propria istituzione del motorsport.

Modificato da Purley18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? sempre il condizionale, ultimamente poi quasi ogni anno si sente parlare di Nurburgring o Spa o altri tracciati a rischio chiusura, poi ovvio che pure io spero siano solo voci e nient'altro.

 

Si ma qui ? diverso, ci sono oltre 400 milioni di ? di debiti, il tutto per strutture nuove che sono praticamente inutilizzate salvo il museo....perch? chi va al ring non ci v? per le montagne russe e i negozi, ma ci v? per le auto, per girare su un circuito storico ed imparagonabile con altro al mondo, e quando non si gira ci si mette a bordo pista a vedere le altre auto sfrecciare.... il casin? non serviva a niente e il nuovo albergo altrettanto, visto che con 20-30? a notte ti ospita una qualunque famiglia dei paesi limitrofi, le montagne russe non sono mai funzionate e i negozi tipo Ferrari Store ecc. faranno si e no 20 scontrini al giorno!!!

Comunque ho letto che i 13 milioni che non hanno concesso sarebbero bastati solo per altri 6 mesi quindi..... c'? da sperare che essendo al 90% pubblico si riesca comunque a salvare almeno la circolazione turistica e track days che sulla Nordschleife sono la polpa dei guadagni, insieme ai test delle case automobilistiche, le quali per? sembra siano sul piede di guerra per i continui rincari sugli affitti della pista.

Chi vivr? vedr

Modificato da Babylon

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto costa una giornata al Ring con la propria auto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto costa una giornata al Ring con la propria auto?

 

Dipende, nel turistico mi sembra 24? a giro e a scalare pi? giri compri, la tessera annuale poco pi? di 1000 ?...mentre per i track day non mi sono mai informato ma penso parecchio !!

 

Edit: prezzi aumentati

 

Prices for tourist rides Nordschleife in 2012:

 

Number

Price

Additional services

1 lap:

26,- ?

4 laps:

95,- ?

incl. 1 ring?werk ticket

10 % discount on onboard cameras

NEW! 9 lap ticket Nordschleife

9 laps:

198,- ?

incl. 1 ring?werk ticket

10 % discount on onboard cameras

25 laps:

490,- ?

incl. 1 ring?werk ticket

10 % discount on onboard cameras

Annual ticket:

1.445,- ?

incl. 2 ring?werk tickets

10 % discount on onboard camera

 

 

Trackday Pistenclub 550?, 450? per i soci, circa 3 ore di accesso alla pista intera

Modificato da Babylon

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh direi che se hanno fatto 400mln di debito la colpa ? solo di chi ha gestito la struttura.

? ovvio che ? difficile far rendere le strutture attorno alla pista ma ormai va di moda fare le cose in grande per poi essere sommersi dai costi fissi

Io mi chiedo quando la capiranno che un'autodromo deve rimanere un'autodromo e appoggiarsi per il resto alle strutture circostanti.

Infatti la pista da quanto mi risulta ha sempre funzionato alla grande ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? tutto colpa di cancelliere merkel! :sadomaso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma qui ? diverso, ci sono oltre 400 milioni di ? di debiti, il tutto per strutture nuove che sono praticamente inutilizzate salvo il museo....perch? chi va al ring non ci v? per le montagne russe e i negozi, ma ci v? per le auto, per girare su un circuito storico ed imparagonabile con altro al mondo, e quando non si gira ci si mette a bordo pista a vedere le altre auto sfrecciare.... il casin? non serviva a niente e il nuovo albergo altrettanto, visto che con 20-30? a notte ti ospita una qualunque famiglia dei paesi limitrofi, le montagne russe non sono mai funzionate e i negozi tipo Ferrari Store ecc. faranno si e no 20 scontrini al giorno!!!

 

in pratica la F1 (e le sue ca**ate) ? riuscita a rovinare il ring anche se non ci corre da 35 anni :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in pratica la F1 (e le sue ca**ate) ? riuscita a rovinare il ring anche se non ci corre da 35 anni :down:

 

scusa ma non capisco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma non capisco

 

Infatti qui Bernie & company non c'entra nulla...se bisogna massacrare qualcuno sono Kai Richter e Jorg Lindner che pensavano che una Disneyland al Ring avrebbe fruttato, ed ora rischiano di mandare a pu....e l'economia di tutta l'area!! :verymad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui qualche foto di com'era l'area prima

 

 

7502_1g.jpg

 

e dopo

 

 

Nuerburgring_2009_Leisure_Park.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sar? il primo e neanche l'ultimo!

in compenso potrebbero aprirne 8 o 10 tra Cina, India, Bangladesh e indonesia.

ormai l'europa ? fallita in tutti i sensi! :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma non capisco

 

credevo (e non mi avete ancora del tutto convinto che mi sbagliavo :D ) che queste strutture, montagne russe, negozi ecc le quali hanno creato le difficolta economiche, fossero state costruite per il pubblico della F1 (in stile ferrari world ad abu dhabi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×