Vai al contenuto
DaM1306

***CERCO*** Stagione 1995 - Video "riassuntivo" di Crono Tempo di Motori (TMC)

Post raccomandati

Ciao a tutti, al termine della stagione 1995 Crono Tempo di Motori, storica trasmissione di TMC, mand? in onda un video con montate alcune immagini da ogni Gran Premio, ognuna sottolineate da una canzone ad hoc (ricordo in particolare le immagini di Jean Ales? a Monaco con in sottofondo "quando finisce un amore").

Qualcuno per caso ha conservato quel video? Mi farebbe un piacere enorme poterlo rivedere! Io forse ho il VHS da qualche parte, ma "da qualche parte" significa nel garage di casa dei miei a oltre 1400 km da qui, senza contare che non ho pi? un VHS :asd:

Modificato da DaM1306

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se nessuno in quel periodo l'ha registrato e nei ultimi anni convertito in dvix e messo in rete ? difficilissimo trovarlo, mi sa fai prima andare un week end dai tuoi e cercarli nel garage.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se nessuno in quel periodo l'ha registrato e nei ultimi anni convertito in dvix e messo in rete ? difficilissimo trovarlo, mi sa fai prima andare un week end dai tuoi e cercarli nel garage.

 

sisi, la ricerca ? disperata, ma sono riuscito ad ottenere una canzone di un gruppo norvegese del 1994 (che era quinta nella Top10 della Norvegia ad Agosto ?94) senza conoscere n? testo, n? nome n? gruppo musicale (vedi in firma :asd: ), a forza di chiedere prima o poi trover?.

 

Il problema della ricerca nel garage dei miei ? fondamentalmente che non sono sicuro che quel VHS esista ancora e, fatto non secondario, sono piuttosto certo di non averlo mai etichettato :blush2:

Modificato da DaM1306

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le canzoni sono diversi, perch? molte canzoni vecchie sono state rimesse in vendita su itunes se gli artisti sono ancora al lavoro, e comunque al estero nel 1995 c'era gi? la adsl con winmx.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le canzoni sono diversi, perch? molte canzoni vecchie sono state rimesse in vendita su itunes se gli artisti sono ancora al lavoro, e comunque al estero nel 1995 c'era gi? la adsl con winmx.

 

si ma fidati, quella canzone era veramente introvabile, al punto che me l'ha trovata un norvegese tra i suoi dischi e me l?ha fatta avere, il tutto perch? avevo trovato in un forum un suo messaggio del 2006 in cui diceva che ce l'aveva (in norvegese, tra l'altro :D)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×