Jump to content
Beyond

Pizza e pizzerie

Recommended Posts

i pizzaioli nuovi hanno questo stile. è diverso ma ugualmente ottimo.

lo standard ticinese sarebbe quello di Tunisi o quello di Istanbul?

non so ma lo standard milanese è quello di Il Cairo.

Confermo la pizzeria recensita. Ci sono stato (credo di aver fatto anche una mia recensione, se non erro) ed è tra le migliori al momento. Ricordo una fantastica pizza fritta dolce ripiena con ricotta zuccherata e marmellata di fichi, ricoperta con miele caldo.

Ricordo una fantastica pizza fritta dolce ripiena con ricotta zuccherata e marmellata di fichi, ricoperta con miele caldo.

Meglio che torni in Italia, stare in Germania ti fa male

Ricordo una fantastica pizza fritta dolce ripiena con ricotta zuccherata e marmellata di fichi, ricoperta con miele caldo.

Meglio che torni in Italia, stare in Germania ti fa male

Non posso :cray:

l'altro sabato grande delusione, sono stato da Carlo Sammarco 2.0 ma sarà l'enorme folla non ha lavorato bene, le pizze avevano in molti punti farina bruciata sul fondo, tipico di quando non si pulisce bene il forno. di per sè la pizza non era male, la mia scelta non mi ha entusiasmato in realtà. però un errore così non lo accetto da un pizzaiolo top

però poi sei andato fuori da Zzambù

Multinazionale a Benevento finanziata dalla Regione Campania.

Azz, bella figura :asd:

Che cosa? importare pizze surgelate o schiaffarle in faccia ai pizzaioli crucchi quando ti portano le loro schifezze?

Edited by F.126ck

Ma Lew sa fare tutto!!!

99_15.gif

Che cosa? importare pizze surgelate o schiaffarle in faccia ai pizzaioli crucchi quando ti portano le loro schifezze?

Io non ho mai visto pizzaioli crucchi, solitamente sono terroni, ma proprio terroni veri. Infatti non mi spiego perché il prodotto non sia all'altezza delle aspettative (spesso).

Non è che se nasci a Napoli automaticamente sai fare la pizza, suonare il mandolino e rubare :asd:

Allora non sei un vero napoletano...