Jump to content
Beyond

Pizza e pizzerie

Recommended Posts

45 euro un piatto di spaghetti e basta????

Da bere tocca portarselo da casa

Finalmente hai provato la pizzeria consigliatati da Rio... vero Beyond?

l'altra volta presi una quattro formaggi, solo che mio cognato volle dividere una fritta in tre e non riuscii a finire la mia

stasera ho voluto puntare sulla diavola ma il pizzaiolo ci è andato giù pesante col peperoncino, ne avevo buttata giù quasi 1/4 ma era insostenibile, anche il cameriere aveva compreso la mia sofferenza e me l'ha portata via per farmene fare un'altra (solo che io avevo chiesto una mezza margherita e se ne è venuto con... un'altra diavola :asd:, però mangiabile)

L'altro giorno sono stato dalla centenaria perché Starita aveva troppa gente. Molto buona ma un po' gommosa.

ieri c'era l'idea di andare da Concettina ai Tre Santi, ai Vergini, ma c'era un tale movimento di Carabinieri, Polizia e quant'altro attorno alla Sanità che abbiamo desistito :asd:

ma vieni a Napoli per il raduno che ci mangiamo una pizza come Michele comanda

e che sto un mese e passa senza mangiare pizza? :o

comunque spero di venire, vediamo se costi/impegni me lo permettono

Ultimamente ho lo schizzo per gli asparagi ma questa sera al ristorante potrei anche cedere alla tentazione di una buona pizza

addirittura costi per scendere da roma un giorno?

ti ricordo che le entrate di uno studente sono 0€/anno :asd: comunque col treno ci vogliono almeno 40€ andata e ritorno, più pranzo e sfogliatella ( :asd: ) sono comunque 55€ per una giornata. Li ho ma non è detto che voglia spenderli per beyond :zizi:

Edited by ema00

infatti ti conviene organizzarti in modo che compri il biglietto del treno al prezzo migliore, più aspetti più aumenta e finisce che non vieni :asd:

addirittura costi per scendere da roma un giorno?

ti ricordo che le entrate di uno studente sono 0€/anno

1 - Va' a lavorare la sera in una pizzeria, sfaticato!

2 - Se fossi più simpatico Beyond o un altro della parrocchietta farebbe volentieri il servizio TAXI per te.

:asd:

Edited by crucco