Ruberekus 5,593 Report post Posted July 4, 2015 (edited) Piu che altro un panzerotto alle due con 40 gradi all'ombra ci vuole coraggio a mangiarselo Edited July 4, 2015 by Ruberekus Share this post Link to post Share on other sites
ducati999 112 Report post Posted July 4, 2015 qui a milano oggi ci sono 35 gradi e ho mangiato la carbonara a pranzo, Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 748 Report post Posted July 11, 2015 Prima sono passato da luini, col cazz che aspetto in fila mezz'ora sotto al sole per un panzerotto asd Però 2 ore da Michele le aspetti Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 5,593 Report post Posted July 11, 2015 ma co' sol e' Napul'è cchiù bell'aspettar a' pizz Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 748 Report post Posted July 11, 2015 tt vero Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 2,832 Report post Posted July 11, 2015 ma co' sol e' Napul'è cchiù bell'aspettar a' pizz penso puoi confermarlo anche se era novembre Share this post Link to post Share on other sites
Hunaudieres 356 Report post Posted July 21, 2015 http://epyka.eu/2015/06/25/da-pizza-hut-negli-usa-la-pizza-hot-dog-bites-pizza/ Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 748 Report post Posted July 21, 2015 Che bontà Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 2,534 Report post Posted July 21, 2015 http://epyka.eu/2015/06/25/da-pizza-hut-negli-usa-la-pizza-hot-dog-bites-pizza/ Capite cosa intendo che anche la pizza negli USA è un piatto di lusso se fatto come si deve? Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 5,593 Report post Posted July 22, 2015 http://epyka.eu/2015/06/25/da-pizza-hut-negli-usa-la-pizza-hot-dog-bites-pizza/ la tipica m***a da dare in pasto a quegli obesi degli americani Share this post Link to post Share on other sites
ducati999 112 Report post Posted July 22, 2015 (edited) a parte era un offerta promozionale a tempo tantè è scaduta 10 giorni fa. ma se gli italiani mangiano cosi bene, come mai i mcdonald e soci sono sempre pieni???? e poi non parliamo piatti sani, visto la pizzeria difronte ai scavi di pompei, ingresso dove ce il parcheggio autobus, spaccia per pizza napoletana la bella napoli di buitoni, tantè quando sono andato a vedere i scavi mi sono rifiutato di pagare il prezzo indicato nel menù, ma il costo reale della pizza buitoni visto non era segnala nel menù la pizza era surgelata. allora costava 7000 mila lire una confezione. io gli ho dato 3500 lire, visto nella bella napoli ce ne sono due. Edited July 22, 2015 by ducati999 Share this post Link to post Share on other sites
ema00 794 Report post Posted July 22, 2015 se gli americani mangiano così bene perchè sono la nazione più obesa al mondo? Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 748 Report post Posted July 29, 2015 Domenica sono stato da Sorbillo a Milano, presto la recensione. Stasera penso che farò un salto da Salvo, già recensito sia da me che da Beyond. Share this post Link to post Share on other sites
Illy 2,997 Report post Posted July 29, 2015 a parte era un offerta promozionale a tempo tantè è scaduta 10 giorni fa. ma se gli italiani mangiano cosi bene, come mai i mcdonald e soci sono sempre pieni???? e poi non parliamo piatti sani, visto la pizzeria difronte ai scavi di pompei, ingresso dove ce il parcheggio autobus, spaccia per pizza napoletana la bella napoli di buitoni, tantè quando sono andato a vedere i scavi mi sono rifiutato di pagare il prezzo indicato nel menù, ma il costo reale della pizza buitoni visto non era segnala nel menù la pizza era surgelata. allora costava 7000 mila lire una confezione. io gli ho dato 3500 lire, visto nella bella napoli ce ne sono due. io gli avrei dato 4000,considera che te l'hanno scaldata Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 1,619 Report post Posted August 6, 2015 a parte era un offerta promozionale a tempo tantè è scaduta 10 giorni fa. ma se gli italiani mangiano cosi bene, come mai i mcdonald e soci sono sempre pieni???? e poi non parliamo piatti sani, visto la pizzeria difronte ai scavi di pompei, ingresso dove ce il parcheggio autobus, spaccia per pizza napoletana la bella napoli di buitoni, tantè quando sono andato a vedere i scavi mi sono rifiutato di pagare il prezzo indicato nel menù, ma il costo reale della pizza buitoni visto non era segnala nel menù la pizza era surgelata. allora costava 7000 mila lire una confezione. io gli ho dato 3500 lire, visto nella bella napoli ce ne sono due. Se per questo, gli italiani sono anche il popolo di Dante e di Petrarca Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 2,832 Report post Posted August 11, 2015 Un po' di pizze degli ultimi tempi per rifarvi gli occhi Di Matteo salsiccia e friarielli rossa bufalina questa l'ho presa io, una bomba XD diavola a filetto di pomodoro e provola, con ciccioli e ricotta Di Napoli a Fuorigrotta pesto bufalina Pizzeria del Popolo diavola diavola a filetto Share this post Link to post Share on other sites
Illy 2,997 Report post Posted August 11, 2015 La bufalina è quella che si presenta meglio. La prima è inguardabile Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 748 Report post Posted August 11, 2015 Salsiccia e friarielli rossa? Davvero la fa di matteo ? Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 2,832 Report post Posted August 11, 2015 La bufalina è quella che si presenta meglio. La prima è inguardabile quale prima? salsiccia e friarielli rossa di dimatteo? Share this post Link to post Share on other sites
Illy 2,997 Report post Posted August 11, 2015 Si,è inguardabile, poi è ovvio che cio' che conta è il gusto Share this post Link to post Share on other sites