Vai al contenuto
Beyond

Pizza e pizzerie

Post raccomandati

Pellone: bufalina a 14 euro, ortolana a 12. Siamo in gioielleria?

 

Addirittura è arrivata a 14 euro? Quando ci sono andato io l'ultima volta, la bufalina costava 10 (comunque nettamente superiore alla media cittadina).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro Pellone non ha neanche la scusa del pizzaiolo famoso o di una location esclusiva (tipo Sorbillo, 50 kalò, La Notizia). Davvero un furto.



Diciamo che l'unica cosa che può giustificare il prezzo, è che una pizza basta per due...ma a questo punto non capisco perchè non inizia a fare le pizze più piccole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque la foto non è mia, l'ho vista su fb, lascio le attenuanti del caso, ma 3 bufaline 42 euro sono abbastanza ingiustificabili, qualsiasi cosa sia stata aggiunta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcosa non quadra, si sa che pellone è caro e mi ricordo bene che le pizze costavano anche 10 euro, ma perchè mai avrebbe aumentato a 14? mi sembra un prezzo improponibile per napoli, nessuno la prenderebbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

14 euro una pizza è piuttosto scandaloso effettivamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paradossi della tecnologia... contando che con 20€ ci compri un computer (Raspberry Pi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pellone: bufalina a 14 euro, ortolana a 12. Siamo in gioielleria?

 

ha messo i prezzi di sorbillo versione milanese, infatti è sempre vuota, a parte il primo mese.

 

A pisa con 14 euro ti portano a casa un metro di pizza (wurstel e salame) buonissima tral'altro

 

per quello pure a monza. ma è salame piccante peperoni,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco la risposta di Pellone

 

 


Carissimi Vi scrivono i titolari della pizzeria Pellone, vogliamo chiedere scusa pubblicamente a tutti coloro che si sono sentiti trattare male o che hanno pagato troppo, secondo loro,per ciò che hanno consumato nel nostro locale. Torniamo un po' indietro nel tempo a quando eravamo tre giovanotti con tanta voglia di fare.Erano gli anni 70, guardavamo sbalorditi nostro zio, che da solo portava avanti quest'attività,ZI VICIENZ, colui che ci ha inculcato la passione per l'acqua e farina, con l'obiettivo di migliorare sempre, di rispettare i clienti, proponendo sempre il meglio, e pensavamo di esserci quasi riusciti insieme ai nostri collaboratori, 20 persone, regolarmente inquadrati e noi tre, ma il meglio è sempre il più caro e noi imperterriti abbiamo rispettato questo principio, ma a volte non tutti riescono a comprendere tutto questo, ma per fortuna la maggior parte si. Otteniamo riconoscimenti tutti i giorni e ben 12000 persone ci seguono su Facebook, con tantissime manifestazioni di stima, siamo tra i le migliori pizzerie secondo il Gambero Rosso, le guide turistiche e la Federico II ha voluto INSIGNIRE nostro fratello Francesco della laurea ad ONOREM. Forse tutto questo non basta per essere stimati da tutti, ma credeteci che ci è servito per fermarci a riflettere e per rafforzare ancora di più, nella nostra grande famiglia allargata,ad avere la voglia di fare sempre meglio. Per concludere, un po' di tempo fa prima dell'era dei SOCIAL avevamo un cartello su cui c'era scritto "SE AVETE MANGIATO BENE DITELO A TUTTI MA SE AVETE MANGIATO MALE DITELO A NOI" e vorremmo che questo motto fosse quello che farete da domani. Grazie a tutti per i messaggi di stima e grazie ancora a coloro che ci hanno maltrattati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fatemi capire, perchè hanno 12.000 amici su facebook. è tra le migliori pizzerie su gambero rosso guida micheline e altre guide il pizzaiolo ha una laurea ad onorem a non si sa che cosa. giustificano i 14 euro di un ortolana?.

 

ma l'hanno avvertito nel resto d'italia tranne da sorbillo a milano, un ortolana non supera 8 euro? (milano piazza del duomo compresa),

 

a luglio avrò paura andare a mangiare da mia sorella a londra, visto è cuoca presso un ristorante dove su facebook hanno 3 milioni di mi piace, sono considerati tra i migliori ristoranti del nord europa da tutte le guide turistiche non inglesi, per prendere un piatto di spaghetti allo scoglio, mi ci vorrà un mutuo,

 

fortuna non è cosi costano solo 14 sterline (20 euro), forse deve pensare meno ai titoli di studio del pizzaiolo, e tagliare i prezzi si no fa la fine del suo collega a milano, ad avere le code di 100 metri appena aperto, a fare due pizze al giorno, in 8 mesi per i prezzi troppo alti.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito sinceramente la risposta di pellone priva di logica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah, la settimana prossima sono a Napoli e ci vado lo stesso, Claudio sta bene, chissenefrega...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito sinceramente la risposta di pellone priva di logica

Della serie, se vi é piaciuta spargete la voce altrimenti chiudete quella bocca di m***a :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono stato ieri e sono ancora pieno :/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono passato davanti a Sorbillo milanese, ho fatto una foto dei prezzi esposti in vetrina, spero si veda qualcosa.

 

2hwmmth.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo il primo punto dell'elenco mi fa venire i brividi :asd: 36 euro per 1 kg di mozzarella con una fresella :asd:



Comunque c'è da dire: menù di tutto rilievo, ma prezzi allucinanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo il primo punto dell'elenco mi fa venire i brividi :asd: 36 euro per 1 kg di mozzarella con una fresella :asd:

 

Comunque c'è da dire: menù di tutto rilievo, ma prezzi allucinanti.

 

be se appena aperto facevi 3 ore di fila. con il ristorante pieno, e ora fai 30 minuti d'attesa per entrare senza capirne il motivo perchè il ristorante è sempre vuoto ci sarà un motivo. e uno del motivo sono i prezzi. dove una margherita, costa quanto la più cara delle pizze puoi trovare in zona.

 

es dove vado io a 7.80 euro c'è quella con i frutti di mare dove è la più cara. ed è a 300 mt da sorbillo,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pizza coi frutti di mare :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comprare una pizza ai frutti di mare lo metto al livello di chi prende una pizza alla nutella o senza pomodoro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×