Vai al contenuto
Beyond

Pizza e pizzerie

Post raccomandati

Dio mio!

 

Ma che cose abbiamo mangiato durante il raduno?

Tutta roba buona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La contaminazione c'? ed ? pesante e purtroppo, Mich?, 24 anni non sempre bastano per vederne gli effetti.

A tal proposito consiglio la visione del documentario "Biutiful cauntri" anche se un po' datato o una sbirciata alla pagina fb "La terra dei fuochi" per farsi una mezza idea. Sono entrambi fonti di informazione gestite da napoletani, quindi abbastanza obiettive.

Detto ci?, in un modo si deve pur sempre morire ed ? bello farlo mangiando napoletano :D

Proprio ieri sera ho portato una mia amica tedesca da Sorbillo. Forse il forno era acceso da troppo poco e quindi ancora troppo vivace, ma la pasta non mi ? piaciuta molto. Ingredienti ottimi per?. Urge riscontro rapido con Di Matteo. Vi segnalo anche Vesi in controtendenza, per me ? sempre stato l'ultima spiaggia in quanto a pizzerie ma ultimamente ? molto migliorato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vesi non ci sono mai stato, per? mi dicono che non ? chiss? che.

 

Comunque lo so che le contaminazioni ci sono, per? a volte ho l'impressione che sia anche un po' fatto ad arte...pi? che altro mi interesserebbe capire come sono distribuite in Italia queste contaminazioni alimentari...

 

Comunque ci? non c'entra con il topic...e comunque le amiche tedesche vanno fatte conoscere :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? montato niente, credimi. Mia cugina si occupa proprio di sicurezza alimentare per le ASL e aziende di autocontrollo. Dopo che senti quello che ti racconta ti passa la voglia di mangiare.

Marcin docet :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti per questo dico che non sono cos? sicuro che sia solo la mozzarella di bufala o i prodotti del sud ad essere contaminati o sofisticati. Ma tant'?, si sa che le latterie del Veneto fanno un'ottima mozzarella :whistling:

 

 

Dai comunque basta, si parla di pizze qua :sisi:

 

Un po' alla volta posteremo un po' tutte le recensioni delle pizzerie visitate in questi anni :zizi: E in pi? cercheremo di scoprirne delle nuove anche in provincia. Il nostro obiettivo, ormai, ? farci invitare a cena gratis dalle pizzerie, per recensirle una ad una :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma se potete parlare solo voi di pizza e pizzerie tanto vale che fate una discussione privata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbero rinominarla campanilia invece di campania :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh a parte che sta facendo tutto Beyond, per? effettivamente quelle pizze di cui parlava JoeBlack, sembravano quelle dello spizzico all'autogrill :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma se potete parlare solo voi di pizza e pizzerie tanto vale che fate una discussione privata :asd:

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti ? vero. Cio? io in un topic su Sua Maest? la Fiorentina al massimo posso dire come l'ho trovata, quanto mi piace, ma di certo non posso farci lezione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intendiamoci: io leggo volentieri per la prossima gita a Napoli anche perch? col dualismo tra pizzerie Beyond-ferrarista (i novelli Senna e Prost :asd:) mi ? venuta anche curiosit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la cosa diventa difficile forse vi faccio la pizza io a casa mia. Sono un elemento neutro :asd:

 

A Saragozza ci sono facilmente 25 o 30 pizzerie "al gusto italiano". Direi che ci sono 2 o 3 di ottimo livello.

 

 

Poi, ? meglio non fidarsi troppo della coppia Beyond-Ferrarista. E occhio a ***

 

 

- Beyond si mangia solo mezza pizza, cio? non gli piace il prodotto globale ...

 

- Ferrarista non ha limiti e non sai le sue vere motivazioni...potrebbe mangiarse pure una pietra con pomodoro

 

- Domenico non pu? mangiarle col ingrediente basico latteo ... troppo limitato il raga ... e in addirittura fuma come il Titanic Tutto Avanti, cio? il suo senso del gusto non si sa dove viaggia

 

 

Francesco, claudio, amici, dai, che ne pensate?

 

 

 

(:asd:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbero rinominarla campanilia invece di campania :asd:

:superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la cosa diventa difficile forse vi faccio la pizza io a casa mia. Sono un elemento neutro :asd:

 

A Saragozza ci sono facilmente 25 o 30 pizzerie "al gusto italiano". Direi che ci sono 2 o 3 di ottimo livello.

 

 

Poi, ? meglio non fidarsi troppo della coppia Beyond-Ferrarista. E occhio a ***

 

 

- Beyond si mangia solo mezza pizza, cio? non gli piace il prodotto globale ...

 

- Ferrarista non ha limiti e non sai le sue vere motivazioni...potrebbe mangiarse pure una pietra con pomodoro

 

- Domenico non pu? mangiarle col ingrediente basico latteo ... troppo limitato il raga ... e in addirittura fuma come il Titanic Tutto Avanti, cio? il suo senso del gusto non si sa dove viaggia

 

 

Francesco, claudio, amici, dai, che ne pensate?

 

 

 

(:asd:)

:rotfl:

 

 

muoio :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la cosa diventa difficile forse vi faccio la pizza io a casa mia. Sono un elemento neutro :asd:

 

A Saragozza ci sono facilmente 25 o 30 pizzerie "al gusto italiano". Direi che ci sono 2 o 3 di ottimo livello.

 

 

Poi, ? meglio non fidarsi troppo della coppia Beyond-Ferrarista. E occhio a ***

 

 

- Beyond si mangia solo mezza pizza, cio? non gli piace il prodotto globale ...

 

- Ferrarista non ha limiti e non sai le sue vere motivazioni...potrebbe mangiarse pure una pietra con pomodoro

 

- Domenico non pu? mangiarle col ingrediente basico latteo ... troppo limitato il raga ... e in addirittura fuma come il Titanic Tutto Avanti, cio? il suo senso del gusto non si sa dove viaggia

 

 

Francesco, claudio, amici, dai, che ne pensate?

 

 

 

(:asd:)

 

 

Carlos, hai mirabilmente riassunto con parole degne di Gianni Brera una fantastica lotta al vertice fra tre grandi top driver della pizza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tale Marcin lavora nel settore alimentare ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amico nostro prosciuttaio :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tale Marcin lavora nel settore alimentare ?

? l'utente metal, non posta molto qui. Fa il prosciuttaio comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×