lucaf2000 1,302 Posted July 13, 2012 Speriamo che sia la volta buona: http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/motori/2012/07/12/Guidi-telefono-sistema-lo-isola_7181701.html Share this post Link to post Share on other sites
gsx750 0 Posted August 28, 2012 Speriamo che sia la volta buona: http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/motori/2012/07/12/Guidi-telefono-sistema-lo-isola_7181701.html Ma non bastano le cuffiette o il blue tooth? Share this post Link to post Share on other sites
Kraven Van Helsing 42 Posted August 28, 2012 La gente dopo gli auricolari a filo di qualche anno fa, ormai ? tornata bellamente a telefonare tenendo lo smartphone in mano. Tanto nessuno li ferma. Share this post Link to post Share on other sites
The frog 66 Posted August 28, 2012 Io sono per il viva voce. Regards, The frog Share this post Link to post Share on other sites
gsx750 0 Posted August 29, 2012 Mah, io la mia multina all'epoca me la presi, e da allora uso sempre le cuffiette. Mi sembra strano che in un periodo come questo, con la necessit? dei comuni di tirar su soldi, ci sia noncuranza da parte dei vigili... Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,219 Posted August 29, 2012 La segnalazione alla polizia mi sembra una cosa che non sta n? in cielo e n? in terra. Comunque meno male che tutti i produttori d'auto stanno mettendo di serie il vivavoce...un po' alla volta credo che si ridurr? sempre di pi? il numero di persone che tiene il telefono in mano mentre guida. Share this post Link to post Share on other sites
gsx750 0 Posted August 30, 2012 Esatto, ? fondamentale che siano le macchine a obbligarti a non usare il telefonino, esattamente come le macchine ti obbligano a metterti la cintura con il bip assassino. Share this post Link to post Share on other sites
126C2 4 Posted August 30, 2012 Preferisco le macchine senza spie irritanti e inutili. Detto questo ? giustissimo mazzuolare chi si ostina a guidare con la stessa leggerezza con cui ordina uno spritz al bar. O ci si dota di vivavoce oppure si lascia squillare il telefono fino a quando si trova un posto tranquillo per accostare. P.S. gli indiani prima dovrebbero preoccuparsi di rispettare le piu' basilari regole della strada... Share this post Link to post Share on other sites
gsx750 0 Posted August 31, 2012 Ma si possono disabilitare le spie? Sugli indiani, hanno delle regole tutte loro, ma le hanno Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,219 Posted August 31, 2012 In genere le varie spie e allarmi sono sempre disattivabili, ma bisogna andare in un'officina del produttore. Share this post Link to post Share on other sites
The frog 66 Posted September 3, 2012 Non ricordo quale sia il modello ne' il marchio, ma ho letto che hanno creato una vettura in grado di inibire la conversazione con il telefonino per il solo conducente. Regards, The frog Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,219 Posted September 3, 2012 (edited) Leggere il primo post del topic, no? Edited September 3, 2012 by Ferrarista Share this post Link to post Share on other sites
The frog 66 Posted September 3, 2012 Ah, scusa. Ho preso una svista. Regards, The frog Share this post Link to post Share on other sites
ElyAS81 1 Posted September 3, 2012 Hahaha assurdo... Io sarei l? a controllare e riprovare e riprovare... Peggio che usarlo x chiamare e riattaccare subito Share this post Link to post Share on other sites