Vai al contenuto
lucaf2000

Guida con telefonino

Post raccomandati

La gente dopo gli auricolari a filo di qualche anno fa, ormai ? tornata bellamente a telefonare tenendo lo smartphone in mano. Tanto nessuno li ferma. :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono per il viva voce.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, io la mia multina all'epoca me la presi, e da allora uso sempre le cuffiette. Mi sembra strano che in un periodo come questo, con la necessit? dei comuni di tirar su soldi, ci sia noncuranza da parte dei vigili...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La segnalazione alla polizia mi sembra una cosa che non sta n? in cielo e n? in terra. Comunque meno male che tutti i produttori d'auto stanno mettendo di serie il vivavoce...un po' alla volta credo che si ridurr? sempre di pi? il numero di persone che tiene il telefono in mano mentre guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, ? fondamentale che siano le macchine a obbligarti a non usare il telefonino, esattamente come le macchine ti obbligano a metterti la cintura con il bip assassino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preferisco le macchine senza spie irritanti e inutili. Detto questo ? giustissimo mazzuolare chi si ostina a guidare con la stessa leggerezza con cui ordina uno spritz al bar. O ci si dota di vivavoce oppure si lascia squillare il telefono fino a quando si trova un posto tranquillo per accostare.

 

P.S. gli indiani prima dovrebbero preoccuparsi di rispettare le piu' basilari regole della strada...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si possono disabilitare le spie?

Sugli indiani, hanno delle regole tutte loro, ma le hanno :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In genere le varie spie e allarmi sono sempre disattivabili, ma bisogna andare in un'officina del produttore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo quale sia il modello ne' il marchio, ma ho letto che hanno creato una vettura in grado di inibire la conversazione con il telefonino per il solo conducente.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggere il primo post del topic, no?

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, scusa. Ho preso una svista.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hahaha assurdo... Io sarei l? a controllare e riprovare e riprovare... Peggio che usarlo x chiamare e riattaccare subito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×