Jump to content
Sign in to follow this  
Ruberekus

2012.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Recommended Posts

Secondo voi Webber potr? essere un rivale serio per il titolo?

In questa stagione pu? accadere di tutto, anche "alzati lazzaro!"

:asd:

La solita domanda, in RB possono solo rischiare di mangiarsi dei punti e/o farsi prendere dal panico dall'avere un mastino come Alonso come avversario :zizi:

Secondo voi Webber potr? essere un rivale serio per il titolo?

Webber? Assolutamente no. Le sue belle gare disastro le fa, cosa che Alonso fino alla fine della stagione, probabilmente, non far? mai.

Solo Vettel a questo punto pu? battere Alonso, ma dovrebbe essere aiutato da Webber (che ruba punti ad Alonso) e ad Alonso dovrebbe succedere qualcosa in una gara dove non prende punti e Vettel vince.

dovrei essere contento per i punti presi ma, sto "odiando" troppo webber per essere soddisfatto.

@loveferrari d? un po per chi tieni tu?

Con il senno di poi avremmo dovuto tenere le gomme per qualche altro giro al primo stint.

commento:

m***a!!!

Schumi e Kimi :zizi:

Gran cul* di Webber :asd: A parte gli scherzi non ? possibile continuare cos?.

Perch? c*lo? Per me ha strguadagnato la vittoria....

Prima parte a subito conyenendo...seconda e terza all'attacco...

Bravissimo!

per la RAI ? comunque vittoria morale della Ferrari a quanto sento :asd:

Della Ferrari? Secondo me hai sentito male.

La conferenza stampa dei primi tre ?

Hamilton gi? senza gomme? :asd:

dicevi su hamilton? :asd:

speriamo sia pieno che oramai l'unica nostra soluzione ? l'alcool :sisi:

Se c'? una cosa da invidiare a quelli della McLaren ? certamente la capacit? di reagire in corsa, per cui io non la do affatto per spacciata.

Magari con una bella bevuta, vi arriva qualche idea :asd:

Uffa... gomme ancora protagoniste! Le morbide non solo durano meno ma vanno anche... pi? piano!! Credo che Red Bull e Ferrari oggi fossero perfettamente allineate quanto a prestazioni, ma la Ferrari ha pagato l'azzardo di partire con le dure che magari poteva anche essere giustificato da previsioni meteo avverse e certamente non sarebbe costato cos? caro se le le performance delle gomme non fossero cos? altalenanti. Grande Massa oggi, speriamo che si sia davvero risvegliato. Mclaren sta seguendo il percorso opposto a quello dello scorso anno. Grande partenza ma si peggiora di gara in gara... anche come strateghi non mi sembra ci stiano capendo molto...

Massa bello provato dalla gara....poche volte l'ho visto cos? stanco....

Io sono sconcertato nel vedere che effettivamente Grossogianni va pi? di Raikkonen...

godo

Perch? non c'? la conferenza stampa dei piloti ?

Ma Button4ever?!

E' in ferie?

cavolo Alonso nel duello con Hamilton ha calcolato l'alternanza delle curve per approfittare della miglior traiettoria!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Uffa... gomme ancora protagoniste! Le morbide non solo durano meno ma vanno anche... pi? piano!! Credo che Red Bull e Ferrari oggi fossero perfettamente allineate quanto a prestazioni, ma la Ferrari ha pagato l'azzardo di partire con le dure che magari poteva anche essere giustificato da previsioni meteo avverse e certamente non sarebbe costato cos? caro se le le performance delle gomme non fossero cos? altalenanti. Grande Massa oggi, speriamo che si sia davvero risvegliato. Mclaren sta seguendo il percorso opposto a quello dello scorso anno. Grande partenza ma si peggiora di gara in gara... anche come strateghi non mi sembra ci stiano capendo molto...

questo per? non ? detto, visto il degrado con la vettura scarica, partire con le soft e il pieno magari ci avrebbe penalizzato ancora di pi?, probabilmente partire con le dure ? stata una scelta obbligata.

Schumi e Kimi :zizi:

e perch? non cambi nik?

Non mi aspettavo il sorpasso di Webber su Alonso nel finale, cmq bella gara per entrambi.

La McLaren ? letteralmente scomparsa, addirittura quarta nel costruttori

Edited by KR2007

Io sono sconcertato nel vedere che effettivamente Grossogianni va pi? di Raikkonen...

Oggi non direi, alla fine Kimi ha perso parecchio dietro a Schumacher. In ogni caso i testacoda e gli alettoni rotti fanno parte del gioco.

questo per? non ? detto, visto il degrado con la vettura scarica, partire con le soft e il pieno magari ci avrebbe penalizzato ancora di pi?, probabilmente partire con le dure ? stata una scelta obbligata.

S? per? Massa ? partito con le morbide... evidentemente erano consapevoli che qualche rischio c'era!

Sign in to follow this