Jump to content
Sign in to follow this  
AleImpe

il nuovo podio

Recommended Posts

Io non ho capito perch? Lauda si ? tolto il cappello davanti ad Alonso. Voleva mostrare al mondo la sua pelata o era in omaggio a Nando? Sul momento la pelata mi ha abbacinato.

piccola nota dolente del nuovo podio:

se da un lato ? pi? spettacolare e coinvolgente con le interviste fatte sul posto (basta pensare appunto ieri a Monza) dall'altro proprio quest'ultime hanno perso quel lato, anche minimo, tecnico che potevano avere quando magari venivano fatte domande su duelli o altro...ora sono alquanto "scontate" le domande e risposte che vengono fatte..

Guarda che ieri, dopo la pantomima sul podio, hanno fatto la conferenza stampa in sala come una volta, con diversi giornalisti che rivolgevano domande ai tre piloti del podio.

sbaglio o la rai da quando ci sono le interviste sul podio,la conferenza stampa non l'ha mai trasmessa?

Ma credo sia una novit? introdotta da Monza, perch? credo siano obbligati a trasmetterla.

Come ho gi? avuto modo di dire qualche settimana fa, prima di questa novit? delle domande sul podio, dopo la premiazione la conferenza stampa che vedevamo noi in TV era definita come "TV Unilaterals" con una domanda ciascuno ai tre piloti (poi magari un secondo giro col primo) e poi le dichiarazioni in lingua originale. A questa conferenza stampa seguiva una vera e propria conferenza stampa molto pi? lunga, prima con un solo giornalista poi con tutti quelli accreditati.

Ora col podio cos? le tv unilaterals non si fanno pi?, ma la conferenza stampa vera e propria si fa ancora, ma non viene trasmessa in TV, non l'hanno mai fatto.

http://www.formula1.com/news/headlines/2012/9/13782.html

Vedete? C'? Podium Interviews (prima era TV Unilaterals), poi c'? press conference, e poi question from the floor.

Su Autosprint scrivono che a Monza avevano pensato di chiamare Zanardi per le interviste sul podio, ma per ovvi motivi logistici l'idea non si ? concretizzata

Io non ho capito perch? Lauda si ? tolto il cappello davanti ad Alonso. Voleva mostrare al mondo la sua pelata o era in omaggio a Nando? Sul momento la pelata mi ha abbacinato.

? un segno di educazione togliersi il cappello :thumbsup:

Su Autosprint scrivono che a Monza avevano pensato di chiamare Zanardi per le interviste sul podio, ma per ovvi motivi logistici l'idea non si ? concretizzata

Si perch? il pilota italiano destinato a salire sul podio era Alex.

Immagino l'ovazione se ci fosse stato davvero lui...probabilmente la folla sarebbe andata in delirio...

probabilmente la maggior parte non sanno neanche chi sia... :whistling:

probabilmente la maggior parte non sanno neanche chi sia... :whistling:

Oppure la maggior parte lo ricorda per le imprese alle paraolimpiadi... che ? ancora peggio.

Oppure la maggior parte lo ricorda per le imprese alle paraolimpiadi... che ? ancora peggio.

perch? sarebbe peggio?

perch? sarebbe peggio?

E' peggio perch? lo scoprono adesso e non lo conoscono per quello che aveva fatto prima ovvero correre in F1 e andare a vincere in USA cosa non facile ma che lui e pochi altri provenienti dalla F1 sono riusciti a fare.

Tornando al podio, penso sempre di pi? che sia stata una "richiesta" della Mumm, questa standardizzazione. Che ne pensate?