Vai al contenuto
AleImpe

il nuovo podio

Post raccomandati

a me ? sembrato un po' un'americanata, preferivo quello tradizionale

perch? un'americanata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi riferivo proprio a questo, non trovate che sia qualcosa di molto pi? suggestivo (cit.) che ricevere premi da qualche politico o imprenditore?

 

Cito a malincuore anche Nurburgring 2007, dove fu Schumacher a premiare Alonso e l'innominabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco per quale motivo i premi dovrebbero essere consegnati da ex vincitori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' una questione di prestigio: secondo me i piloti sul podio si sentirebbero maggiormente onorati di stare sul podio al fianco di "vecchie" glorie dell'automobilismo, piuttosto che di qualche ministro, sindaco o segretario che nemmeno conoscono.

So che a livello sportivo non ? una cosa frequente, ma io credo che sarebbe pi? bello cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ai piloti frega solo di aver vinto la gara e prendere lo stipendio a fine mese :dirol:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' una questione di prestigio: secondo me i piloti sul podio si sentirebbero maggiormente onorati di stare sul podio al fianco di "vecchie" glorie dell'automobilismo, piuttosto che di qualche ministro, sindaco o segretario che nemmeno conoscono.

So che a livello sportivo non ? una cosa frequente, ma io credo che sarebbe pi? bello cos?.

ma se io organizzo un evento, mi sembra normale che sia io a consegnare il premio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se io organizzo un evento, mi sembra normale che sia io a consegnare il premio

Addirittura c'? gente che li organizza per premiarsi da solo :asd:

 

432_610x_01.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piace sia il nuovo podio, sia che la premiazione non sia la passerella politica utile probabilmente nemmeno a fini elettorali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Anche oggi c'? stata l'intervista sul podio!

 

Non mi dispiace, sinceramente, la trovo pi? divertente di quella asettica e sterile che si faceva di solito, e soprattutto la si fa direttamente davanti al pubblico delle tribune.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non piace tutta questa standardizzazione, ora son arrivati anche al podio, prima almeno si limitavano a ingessare la cerimonia di premiazione... Una cosa che mi piace sono le interviste sul podio da parte di ex piloti, molto pi? informali e magari sar? possibili assistere a qualche siparietto interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Monza chi far? le interviste ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Decideranno al momento credo. In Ungheria per esempio potrebbero chiamare Hakkinen considerando tutti i finlandesi che ogni anno ci sono a Budapest, e inoltre ci terrei a vedere di nuovo Mika dopo tanto tempo, penso ancora che si sia ritirato troppo presto... vabbe' lo so sono OT, mi sto anche commuovendo, torno in topic.

 

A Monza chiameranno Fisichella :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagino in India, Corea, Singapore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ungheria per esempio potrebbero chiamare Hakkinen considerando tutti i finlandesi che ogni anno ci sono a Budapest, e inoltre ci terrei a vedere di nuovo Mika dopo tanto tempo, penso ancora che si sia ritirato troppo presto... vabbe' lo so sono OT, mi sto anche commuovendo, torno in topic.

Magari.

 

E magari sul podio ci salir? Schumi per una reunion come ai vecchi tempi :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica pecca ? che la regia non inquadra mai le firme dei piloti recenti e solamente quelle degli anni 60'

:incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s?, le imperdibili firme dei piloti recenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il podio cos? ? molto meno formale, mi piace! le interviste a caldo sono molto meglio (e ne abbiamo avuto la prova con la domanda fatta ad alonso )

 

come ho gi? detto ? un peccato che non l'abbiano inserita gi? a valencia! con lo stato d'animo di alonso che aveva sul podio sarebbe stato un bel po emozionante

 

 

e non mi immagino a monza se finiamo a podio! (sempre se il podio lo piazzeranno sopra il muretto box) con tutta la bolgia di sotto a tifare la rossa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica pecca ? che la regia non inquadra mai le firme dei piloti recenti e solamente quelle degli anni 60'

:incazzato:

 

Il podio cos? ? stato fatto per dare maggiore importanza alla parte storica della F1, che a quanto pare fa molto share :asd:, chi devono inquadrare le firme di quelli che stanno sul podio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×