Vai al contenuto
Ruberekus

2012.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Ma in 6 minuti cosa devono migliorare?E qual'? il parametro per far ripartire il cronometro?Aspettare che si asciughi la pista?La verit? ? che fermare il tempo ora ? stata una cag**a pazzesca.Mica ? una gara.Sono solo delle qualifiche mal che andava non si faceva partire la Q3.Forse andr? a finire comunque cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si riparte domani mattina probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla faccia di questi inglesi, io mi schiocco al mare :P

 

edit: FORZA LEWISSSSSSSSSSSSSSS :rock:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? tutto pericoloso crucco?ormai con questa storia questo sport lo hanno fatto fuori...

 

prima allora erano dei sanguinari i commissari?dai ma prima parlo anche solo 10 14 anni fa....

Ma io sono d'accordo con te (e soprattutto ***)... ho solo esposto la situazione attuale e le decisioni che vengono prese secondo il modo "odierno" di pensare. Siccome con queste regole farlocche i piloti vengono tutti penalizzati a turno, mi sembra inutile gridare allo scandalo per il colloquio radio di Alonso, quando anche Hamilton era allarmato...

 

Questo regolamento peggiora sempre. Come ieri qualcuno diceva che Vettel avrebbe dovuto essere penalizzato sulla griglia, per aver ostacolato IERI il pi? veloce Button per qualche curva. Questa NON ? la F1 che amo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in 6 minuti cosa devono migliorare?E qual'? il parametro per far ripartire il cronometro?Aspettare che si asciughi la pista?La verit? ? che fermare il tempo ora ? stata una cag**a pazzesca.Mica ? una gara.Sono solo delle qualifiche mal che andava non si faceva partire la Q3.Forse andr? a finire comunque cos?.

Un segnale dal cielo, in tutti i sensi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e io che speravo di andare in palestra alle tre :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La F1 ? morta!E i piloti mi sta bene che non vogliono rischiare...ma ? ora di rivedere gli stipendi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La bandiera rossa ? stata esposta perch? le condizioni erano troppo pericolose. Alonso si ? girato, Schumacher pure (+ un lungo), Massa li ha imitati ed Hamilton ha comunicato ai box che per poco non veniva preso in pieno da una Sauber, spuntata dal nulla. Credo che vi fossero gli estremi per una bandiera rossa, non serve polemizzare inutilmente ora.

 

A proposito, se per caso la situazione non migliorasse ed annullassero le qualifiche, allora credo che Vettel partirebbe dalla pole position, perch? la griglia di partenza si farebbe - se non ricordo male - in base ai numeri sulle monoposto. Ci? che non so ?: questo ordine dovrebbe riguardare tutti i 18 piloti, oppure, come credo, solo quelli che occupano finora le prime 10 posizioni?

 

Ultimamente, in condizioni analoghe, le qualifiche sono sempre state recuperate la domenica mattina. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che pasticcione ms, ha fatto 2.03 con una marea di cappelle, era dentro tranquillo senza errori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manzon1.jpg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e io che speravo di andare in palestra alle tre :asd:

Ringrazia R?ikk?nen :)

 

Va beh, fatemi sapere quando stanno per ripartire che non posso perdermi la pole di Alonso. Mi guardo il Tour :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La bandiera rossa ? stata esposta perch? l'ha chiesto Alonso, punto e basta.

Questo lo dici tu. Oppure puoi provarlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? sospendono le prove per pioggia, una volta si correva con pioggia fitta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che pasticcione ms, ha fatto 2.03 con una marea di cappelle, era dentro tranquillo senza errori.

 

Ha fatto 2:32 con una marea di cappellate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripartiranno domani. Ci sono altri eventi in calendario, non possono aspettare fino alle 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La bandiera rossa ? stata esposta perch? l'ha chiesto Alonso, punto e basta.

 

 

Questo non lo credo, come non credo a certe ipotesi di complotto.

Finch? si scherza, la battuta la si pu? anche fare.

Sono invece molto pi? preoccupato dal fatto che queste scelte della direzione, spesso siano assurde, come i regolamenti che vietano tutto, proibiscono tutto, ecc...

Poi ci si perde in un bichhiere d'acqua ( soprettutto oggi :asd: ), si fanno scelte discutibili, ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok crucco ma cosa vuoi difendere questo modo di fare?cavolo non consentono nulla....tutto frenato...

 

 

perch? 10 anni fa non fermavano?e non si lamentavano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripartiranno domani. Ci sono altri eventi in calendario, non possono aspettare fino alle 4

Ci sar? sicuramente :up:

 

E gli altri come corrono? Con i gommoni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa sceneggiata non ? neonata, ha una mamma: stessa sceneggiata patetica in Brasile 2009.

 

La verit? ? che questi ci hanno rotto il ca**o. Mettessero la regola che quando piove non si corre come nelle corse americane e ci mettiamo l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La F1 ? morta!E i piloti mi sta bene che non vogliono rischiare...ma ? ora di rivedere gli stipendi...

E te ne sei accorto adesso? Dopo tutti questi anni? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×