Jump to content
Leno

Beatles o Rolling Stones?

Beatles o Rolling Stones  

24 members have voted

1. 1. Chi preferisci?

Recommended Posts

Chi ha osato scrivere ........ Yesterday una palla ??? AL ROGO !!!!!

nessuno dei due :P preferisco di gran lunga Genesis, King Crimson, Yes, Emerson Lake & Palmer.. insomma il progressive

One direction, non conosco questi gruppi per vecchi da ospizio :asd:

Edited by M.SchumyTheBest

nessuno dei due :P preferisco di gran lunga Genesis, King Crimson, Yes, Emerson Lake & Palmer.. insomma il progressive

Evvabb?, quello ? implicito...

Mi vergogno un po'a dirlo, ma ascoltando prevalentemente musica classica, credo proprio di non avere mai sentito neppure una canzone dei Rolling Stones, al contrario dei Beatles che conosco bene

mi era venuta l'idea di aprire un topic "Led Zeppelin o Deep Purple?" :asd:

:asd: :asd:

gli Stones di piu :dirol:

Non sai tutto quello che si metteva in corpo lenon. Proprio Ron Wood -altro che angello- si stupiva alcuna volta che aveva fatto coincedenza in alcun albergo e lenon gli aveva invitato alla sua camera a "participare".

Mi vergogno un po'a dirlo, ma ascoltando prevalentemente musica classica, credo proprio di non avere mai sentito neppure una canzone dei Rolling Stones, al contrario dei Beatles che conosco bene

Non conoscere Rolling Stones ? come non conoscere Senna

Paragonato con the rolling stones o the beetles, bruce o bono sono bimbominkie apprendiste

E cosi sara sempre

Nonostante, la musica ? come le macchine raccapriccianti: Il gusto ? soggetivo

Ci sono ancora quelli che prefiscono i concerti del famoso gruppo "The Eurovision's" :asd:

Edited by mongo

Chi ha osato scrivere ........ Yesterday una palla ??? AL ROGO !!!!!

Perfettamente d'accordo con te Claudio

Anche il progressive ? vario e possono piacere tante cose dell'uno e dell'altro.

non hai mai sentito questa?

non ci credo

O queste:

Tutta roba adatta a farmi cadere le palle insomma.:asd:

Edited by Leno

:assonnato::assonnato:

I Beatles tutta la vita...i Rolling Stones sono stati un ottimo gruppo rock, hanno scritto canzoni memorabili e suonato una musica "d'altri tempi"...ma i Beatles sono la Musica con la M maiuscola...lo sono per profondit? compositiva, per sound, per innovazione, per i generi attraversati, per la svolta che hanno dato alla Storia della Musica...non ? un caso che se si vanno a chiedere le fonti di ispirazioni dei pi? svariati gruppi dei pi? diversi generi, quasi tutti citano i Beatles...

Ci sono anche un sacco di musicisti che si dicono ispirati maggiormente dai Rolling Stones rispetto ai Beatles: la lista ? lunga e va da Springsteen ai White Stripes.

I Beatles tutta la vita...i Rolling Stones sono stati un ottimo gruppo rock, hanno scritto canzoni memorabili e suonato una musica "d'altri tempi"...ma i Beatles sono la Musica con la M maiuscola...lo sono per profondit? compositiva, per sound, per innovazione, per i generi attraversati, per la svolta che hanno dato alla Storia della Musica...non ? un caso che se si vanno a chiedere le fonti di ispirazioni dei pi? svariati gruppi dei pi? diversi generi, quasi tutti citano i Beatles...

+1

Tutta roba adatta a farmi cadere le palle insomma.:asd:

Inizio a notare un certo solco nei nostri gusti... :asd:

Documento impressionante 7/7/1982

Forse uno dei pi? grandi concerti dei Rolling, giusto, giusto 30 anni fa. Io ero 20enne :asd: .... C'ero li, nel Vicente Calderon!!!! :sbav:

2 ore prima nel stadio sotto il sole a 44?C

Giusto quando era a cominciare lo spettacolo si scaten? un tormentone della madonna .... ma non importa, Jagger esce in scena sotto la pioggia cantando "under my thumb"

Ragazzi, che meravligia di concerto!!!!

Inizio a notare un certo solco nei nostri gusti... :asd:

Inizi?:asd:

Documento impressionante 7/7/1982

Forse uno dei pi? grandi concerti dei Rolling, giusto, giusto 30 anni fa. Io ero 20enne :asd: .... C'ero li, nel Vicente Calderon!!!! :sbav:

2 ore prima nel stadio sotto il sole a 44?C

Giusto quando era a cominciare lo spettacolo si scaten? un tormentone della madonna .... ma non importa, Jagger esce in scena sotto la pioggia cantando "under my thumb"

Ragazzi, che meravligia di concerto!!!!

Supermega invidia. :incazzato:

Inizi?:asd:

Supermega invidia. :incazzato:

Giusto due file sopra di me c'era guardando il concerto il rockero spagnolo Miguel Rios.

Messi dopo Miguel Rios nel suo spettacolo da grande sucesso "Bienvenidos" copi? a Jagger quei famosi pantaloni_maglie a righe larghe* :asd:

concerto Rolling Madrid 1982

*http://www.youtube.com/watch?v=jNnS_B1yhTs&feature=related :asd:

Edited by mongo