Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

Ma accertati cosa? :asd: Il processo di Napoli, pur condannando Moggi per associazione a delinquere finalizza alla frode sportiva, ha sentenziato che non esisteva alcuna cupola, che la societ? Juventus non era coinvolta e che i campionati non erano manipolati.

I processi sul doping si sono conclusi con le figure di m***a colossali di Zeman e Guariniello con la Juve assolta con formula piena e la prescrizione solo sull'abuso di farmaci LECITI, altro che doping.

 

Zeman poi continua a parlare dell'esonero dal Napoli scordandosi di dire che aveva fatto la miseria di due punti in sei partite e a Napoli se fai questi risultati non puoi neanche pi? uscire di casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande juve, l'ha messa sul piano della Roma e l'ha a dir poco distrutti (se il primo tempo finiva 5a0 non avevano rubato nulla). Ho temuto un p? quando la juve ha abbassato un p? i ritmi e la Roma ha trovato il gol, poi per? basta mettere la palla sulla tre quarti che qualcuno da solo davanti al portiere lo trovi sempre :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Ferlaino non l'ho nemmeno citato, non perch? non fosse vero ci? che dice Zeman ma perch? era l'unico caso in cui dati alla mano, c'erano i motivi per cacciarlo.

 

Sul processo di Napoli mi viene da ridere a crepapelle... Moggi viene condannato per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva.

Bene, secondo la lingua italiana una "associazione a delinquere" come la possiamo volgarmente chiamare? Una cupola cos'?? :asd:

 

La frode sportiva cos'?? Il tentativo di alterare il regolare svolgimento (e il risultato) di una competizione sportiva.

Basta guardare le partite dell'era Moggi per rendersi conto che quella della procura di Napoli ? stata una buffonata.

Non servono intercettazioni o altre prove, bastano occhi e coscienza.

 

La Juve non c'entra nulla ovviamente, perch? la societ? Juve non poteva sapere che il suo DG e buona parte del suo staff facessero "associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva"... :rolleyes:

 

Cos? come non sapeva nulla di ci? che faceva il Dott.Agricola, che ? stato il capro espiatorio. Lui faceva il druido alla totale insaputa di giocatori, staff, allenatore, societ?... tutto molto credibile. :)

 

Quando Zeman arriv? alla Lazio si trov? con giocatori che nel giro di un paio di mesi aumentavano di due taglie i propri vestiti. Addirittura portieri che dovevano cambiare misura dei guanti a 30 e passa anni. Dopo essersi accorto di questo and? dal medico a chiedere speigazioni. Gli rispose: "siccome quella roba la usano in nazionale allora vuol dire che serve, quindi la usiamo anche noi...". All'epoca si parl? di creatina, ma dubito che si trattasse solo di quella... Venuto a conoscenza dei fatti, Zeman fece interrompere questa pratica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zeman il paladino della giustizia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Ferlaino non l'ho nemmeno citato, non perch? non fosse vero ci? che dice Zeman ma perch? era l'unico caso in cui dati alla mano, c'erano i motivi per cacciarlo.

 

Sul processo di Napoli mi viene da ridere a crepapelle... Moggi viene condannato per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva.

Bene, secondo la lingua italiana una "associazione a delinquere" come la possiamo volgarmente chiamare? Una cupola cos'?? :asd:

 

La frode sportiva cos'?? Il tentativo di alterare il regolare svolgimento (e il risultato) di una competizione sportiva.

Basta guardare le partite dell'era Moggi per rendersi conto che quella della procura di Napoli ? stata una buffonata.

Non servono intercettazioni o altre prove, bastano occhi e coscienza.

 

La Juve non c'entra nulla ovviamente, perch? la societ? Juve non poteva sapere che il suo DG e buona parte del suo staff facessero "associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva"... :rolleyes:

 

Cos? come non sapeva nulla di ci? che faceva il Dott.Agricola, che ? stato il capro espiatorio. Lui faceva il druido alla totale insaputa di giocatori, staff, allenatore, societ?... tutto molto credibile. :)

 

Quando Zeman arriv? alla Lazio si trov? con giocatori che nel giro di un paio di mesi aumentavano di due taglie i propri vestiti. Addirittura portieri che dovevano cambiare misura dei guanti a 30 e passa anni. Dopo essersi accorto di questo and? dal medico a chiedere speigazioni. Gli rispose: "siccome quella roba la usano in nazionale allora vuol dire che serve, quindi la usiamo anche noi...". All'epoca si parl? di creatina, ma dubito che si trattasse solo di quella... Venuto a conoscenza dei fatti, Zeman fece interrompere questa pratica.

perch? Agnelli chiam? Moggi per caso :asd: non sapeva mica chi fosse :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che domenica sarebbe senza le sceneggiate di Mazzarri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ha fatto?

 

Russo fuma qualcosa di moooolto pesante, la cosa pi? scandalosa che ho visto da quando seguo il calcio :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'anticipo delle 12:30 Udinese - Genoa ? finita 0-0; altra partita incolore quella dei friulani, come mercoled? contro il Torino in trasferta. :confused:

Di Natale non ? stato convocato per punizione (venerd? aveva litigato con l'allenatore, ma x fortuna hanno gi? fatto pace); Guidolin ha fatto bene, altrimenti la squadra gli sarebbe sfuggita di mano..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Napoli in vantaggio con un rigore che, mi dicono, neanche ci fosse visto che il piede sinistro di quello della Samp che ha impattato con Hamsik era fuori dall'area.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che domenica sarebbe senza le sceneggiate di Mazzarri?

Quoto.

 

 

In

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Roma si parla di un possibile esonero di Zeman se le cose dovessero continuare cos?. Stavolta Moggi non c'?, Zeman la colpa a chi la dar?? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, non hanno esonerato Luis Enrique col suo "proiecto" e non danno un po' di tempo a Zeman? Mi sembrerebbe assurdo.

 

 

 

Ma che gol ha fatto Miccoli? :sbav: a parte che ha praticamente vinto la partita da solo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalla formazione che scender? in campo contro l'Atalanta capiremo che aria tira a Trigoria.

Se, come credo, Zeman ha fiutato aria di ribellione in alcuni senatori (capitan Futurama in primis :rolleyes:) allora credo che vedremo parecchie novit? e anche parecchia gente in tribuna...

 

Mi sembra che la squadra non lo stia seguendo molto, specialmente alcuni leader come De Rossi e Burdisso mi pare facciano tutto l'opposto di quello che dovrebbero fare, sia in campo che fuori. Il che significa, 9 volte su 10, che anche i "clan" vicini ai due senatori stiano ostacolando il lavoro del mister.

 

Mi auguro che sia una mia errata impressione, ma da quello che ho visto e sentito ieri non sono per niente tranquillo, anche perch? alle spalle di Zeman c'? il nulla. La societ? Roma ? allo sbaraglio, visto che chi dovrebbe comandare sta col c*lo al sole negli States, mentre a Trigoria ci sono fior di incompetenti come Sabatini a fare il bello e il cattivo tempo, assieme ad alcuni mammasantissima dello spogliatoio.

 

Zeman non ? esente da colpe, ieri ha sbagliato completamente formazione, ma ha schierato il meglio che aveva a disposizione (sulla carta).

Il problema ? che Zemanlandia ? un microcosmo con equilibri molto fragili, nel quale tutti i componenti devono remare nella stessa direzione. Ci vogliono prima di tutto uomini veri e voglia di credere nella filosofia di Zeman, sia a livello di gioco che di metodi di lavoro (soprattutto).

 

Il che significa avere una societ? responsabile e coesa alle spalle, oltre a giocatori adatti, prima di tutto a livello caratteriale, a giocare col boemo. Cose che alla Roma, attualmente, non vedo.

 

Zeman ha dato il meglio nelle squadre che gli hanno dato carta bianca sulla scelta di giocatori e staff, quando gli si impongono scelte non sue e non lo si mette in condizione di lavorare, il suo integralismo morale e calcistico non rende, anzi diventa una condanna per lui e per le sue squadre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho detto e lo ripeto: Zeman va bene per il Pescara, il Foggia, il Lecce. Una big va allenata in un altro modo, adattando la tattica alle circostanze.

Poi che Zeman sia bravo (e lo ?) ? altro discorso ..

 

Quanto ai processi penali, non sono io a dover spiegare che una societ? non ? imputabile penalmente ("societas delinquere non potest").

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto ai processi penali, non sono io a dover spiegare che una societ? non ? imputabile penalmente ("societas delinquere non potest").

Ovvio. Con "Juve assolta" intendevo ovviamente i rappresentanti della Juve, in quel processo Giraudo e Agricola che furono definitivamente assolti dalla Corte di Cassazione il 29 Marzo 2007!

 

Intanto una bella Inter.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter settimana prossima ci apre il c*lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Zeman e questa Roma io aspetterei a darli per spacciati..

Secondo me la rosa non e' cos? male e se riesce a far girare la squadra come lui sa possono risollevarsi..

Devono fare i conti alla fine del campionato, non dopo 4 giornate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter settimana prossima ci apre il c*lo.

L'Inter ? stata presa per il c*lo fino a pochi giorni fa ma intanto sta al terzo posto con 12 punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Serse Cosmi ? proprio "daa riomma", deve ringraziare Dio (anzi l'arbitro :asd: ) che Pegolo stava ancora in campo e se la prende con Klose... il Siena in B sarebbe da :sbav:

 

intanto rigore che non c'era per il Napoli :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto rigore che non c'era per il Napoli :whistling:

402606_4234127944075_1054048167_n.jpg

 

Ovviamente non una parola da parte di Mazzari e De Laurentiis :asd: E peggio ancora i giornali.

 

Quello che mi fa incazzare non ? il rigore che non c'era che ? stato dato, era difficile da vedere a velocit? normale, l'errore, l'episodio, ci sta. Quello che mi fa incazzare ? che a parti invertite si sarebbe scatenato il pandemonio. Avessero dato un rigore cos? alla Juve se ne sarebbe parlato per due mesi, ma forse pure tre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×