Jump to content
Ayrton4ever

Pastor Maldonado

Recommended Posts

Davvero un peccato, ma perch? ? stato ancora penalizzato?

Maldonado ? un pilota incostante ma capace di exploit ,l'anno prossimo la Williams dovrebbe tenersi Pastor come secondo pilota e tentare di prendere come primo un pilota pi? consistente del Sudamericano e molto pi? veloce di Senna,che mi dispiace dirlo, non credo verr? riconfermato.

la coppia perfetta sarebbe heidfeld-maldonado. Con la williams di quest'anno heidfeld avrebbe fatto montagne di punti

qui siamo alla follia pura! ma vi rendete conto, gli hanno dato 5 posizioni per l'incidente con glock e ok, ma che diamine mi rappresenta altre 5 posizioni per la partenza anticipata "perch? non ha potuto scontare il dt"?!?!

veramente ormai siamo al cabaret pi? squallido.

Guest Rhobar_III

Per quale motivo gli hanno dato 10 posizioni in meno a Monza?

Non sar? mica per la falsa partenza, spero, senn? siamo alla frutta.

l'ho scritto sopra perch?, sti commissari hanno veramente rotto, non ? ammissibile una cosa del genere

qui siamo alla follia pura! ma vi rendete conto, gli hanno dato 5 posizioni per l'incidente con glock e ok, ma che diamine mi rappresenta altre 5 posizioni per la partenza anticipata "perch? non ha potuto scontare il dt"?!?!

A Imola '99 Takagi non ha potuto scontare la penalit? per l'incidente con Gen?, ma non l'hanno mica arretrato a Monaco, mi pare...

Credo che la FIA abbia colto l'occasione al balzo. Con la squalifica di Grosjean hanno voluto far capire qualcosa anche a Maldonado. Forse non hanno sbagliato stavolta.

Guest Rhobar_III

5 per la falsa partenza (perch? non ha scontato il DT) + 5 per l'incidente con Glock alla ripartenza. Questo dice il comunicato ufficiale.

Assurdo.

Gi? ? assurda la penalit? di 5 posti per il tamponamento a Glock (come lo era quella di MSC su Senna, che gli ? costata la pole a Monaco), ma ancor di pi? ? quella per la falsa partenza.

Che vantaggio pu? aver tratto dalla falsa partenza, se tanto era ultimissimo al primo giro e si ? subito ritirato alla ripartenza?

- 10 posizioni in griglia a Monza.

Per? ! La FIA si ? svegliata !

concordo in pieno!!!! :up:

ora mi aspetto il ban per due gare a grossogianni!

Gi? fatto, per? per una gara

troppo buoni, come sempre! :dirol:

Come ho detto, Pastor paga per quello che ha seminato fin qui. Ovvio che oggi non meritasse una penalit? cos? pesante. Ma gi? le libere (-3) poi i fatti con Hamilton e Perez ...... insomma ...... ci sta tutta.

Come ho detto, Pastor paga per quello che ha seminato fin qui. Ovvio che oggi non meritasse una penalit? cos? pesante. Ma gi? le libere (-3) poi i fatti con Hamilton e Perez ...... insomma ...... ci sta tutta.

questi 5 posti per la falsa partenza sono una porcata ignobile, altro che semine.

La FIA ha deciso di andarci gi? pesante perch? ne ha combinate troppe. E ora ha preso la palla al balzo per fargliela pagare una volta per tutte.

Esatto e molto semplice.

191186_502374226458037_100181111_o.jpg

:belloleggiqua:

il sito fia ? morto!

sar? un attacco hacker franco-venezuelano?