Vai al contenuto
Ayrton4ever

Pastor Maldonado

Post raccomandati

Purtroppo credo che abbia un temperamento troppo caliente. E mi dispiace per lui perch? ? velocissimo.

 

Per me Gros ha pi? talento ma anche lui, almeno fino a 2 anni fa, era bravissimo a mettersi nei guai da solo. Spero che adesso abbia infilato la strada giusta.

 

Comunque credo che ieri ci sia stato anche un concorso di colpa da parte di Lewis.

Il giro prima aveva lasciato passare Kimi senza troppi problemi, non capisco perch? abbia voluto resistere cos? a Pastor, anche perch? Lewis avrebbe dovuto pensare a raccogliere punti in ottica campionato, tanto lo avrebbe passato comunque sul dritto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Anche a me ricorda tantissimo Montoya, fra l'altro ha pure esordito con la stessa squadra.

 

Come Montoya ? irruento nei corpo a corpo, ma Pastor ha la tendenza a perdere la "pazienza" e ad andare in escandescenze (vedi i gesti insensati di Spa e di Monaco).

 

Come ha detto qualcuno, poi, non mi sembra sia un gran sorpassatore, Montoya da quel punto di vista era decisamente pi? caparbio e pi? bravo.

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che abbia un temperamento troppo caliente. E mi dispiace per lui perch? ? velocissimo.

 

Per me Gros ha pi? talento ma anche lui, almeno fino a 2 anni fa, era bravissimo a mettersi nei guai da solo. Spero che adesso abbia infilato la strada giusta.

 

Comunque credo che ieri ci sia stato anche un concorso di colpa da parte di Lewis.

Il giro prima aveva lasciato passare Kimi senza troppi problemi, non capisco perch? abbia voluto resistere cos? a Pastor, anche perch? Lewis avrebbe dovuto pensare a raccogliere punti in ottica campionato, tanto lo avrebbe passato comunque sul dritto.

 

Mah veramente l'aveva chiuso pesante anche lui, solo che il ghiacciolo ha aspettato di farlo finire lungo alla staccata e farlo in accelerazione.

 

Cmq sono daccordo anch'io che in ottica campionato prosciutto abbia peccato di ingenuit? malgrado avesse ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dire che Maldonado e Montoya sono simili vuol dire capire pochino di F1, imo.

 

Montoya era un sorpassatore eccellente, oltre ad essere un talento naturale capace di andare forte in tutte le categorie con cui ha corso(forse ha un po'deluso nella Nascar, dove lo aspettavo pi? veloce, per?).

 

Maldonado per me non ha un decimo del talento di Juan. In compenso ha gi? fatto pi? incidenti lui in mezza stagione di quanti ne abbia fatti Montoya in 6 anni di formula uno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che abbia un temperamento troppo caliente. E mi dispiace per lui perch? ? velocissimo.

 

Per me Gros ha pi? talento ma anche lui, almeno fino a 2 anni fa, era bravissimo a mettersi nei guai da solo. Spero che adesso abbia infilato la strada giusta.

 

Comunque credo che ieri ci sia stato anche un concorso di colpa da parte di Lewis.

Il giro prima aveva lasciato passare Kimi senza troppi problemi, non capisco perch? abbia voluto resistere cos? a Pastor, anche perch? Lewis avrebbe dovuto pensare a raccogliere punti in ottica campionato, tanto lo avrebbe passato comunque sul dritto.

Mia nonna direbbe che ? uno scalsacan (scalzacane) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deve mettere la testa a posto.Commette ancora molti errori,specialmente di guida.Risulta tavolta troppo irruento(vedi ieri).Per? ha talento,su questo non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice che assomiglia a Montoya: veloce ma dannatamente casinista. Pu? piacere o meno, ? questione di gusti... a me questo tipo di piloti non ? mai piaciuto e sicuramente non piace nemmeno ai suoi avversari, che spesso si ritrovano incolpevoli a muro.

Buon per noi che ieri sia toccato a Hamilton, ma queste mine vaganti sono sempre pericolose e la prossima volta potrebbe toccare a noi subirne le conseguenze. E sicuramente 5 posizioni o 20 secondi di penalit? non restituiscono punti a chi lotta per il mondiale.

L'aggravante ? che in questa F1 non ci si possono permettere ritiri, quindi da certi piloti ? meglio stare alla larga, o farli passare nella speranza che vadano addosso a qualcuno pi? avanti.

bravo hai colto il punto..

voglio vedere se la prossima volta non.centra qualcun altro al posto.di hamilton se non.viene.gi? il forum..

anche.secondo me uno.cos? ? meglio che.stia alla larga dalla formula 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dire che Maldonado e Montoya sono simili vuol dire capire pochino di F1, imo.

 

Montoya era un sorpassatore eccellente, oltre ad essere un talento naturale capace di andare forte in tutte le categorie con cui ha corso(forse ha un po'deluso nella Nascar, dove lo aspettavo pi? veloce, per?).

 

Maldonado per me non ha un decimo del talento di Juan. In compenso ha gi? fatto pi? incidenti lui in mezza stagione di quanti ne abbia fatti Montoya in 6 anni di formula uno.

Forse c'? un po' di differenza in meno, ma sono sostanzialmente d'accordo.

Per? c'? da dire che nella F1DRS, ? difficile capire chi sia un buon sorpassatore e chi no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado l'ho seguito da anni. Direi che ? sempre stato un pilota "genio/sregolatezza". Insomma ti faceva dei garoni e poi si perdeva in cappelle colossali. A dire la verit? ? molto migliorato dal punto di vista caratteriale ma ancora non del tutto guarito. Proprio a Valencia poteva accontentarsi di un 4? che per lui era oro ma soprattutto per il team ossigeno a pieni polmoni. Ecco il suo limite ? che si annebbia il cervello sul pi? bello. Ma non si discute la sua capacit? di essere veloce. Mi pare anzi di poter dire che sia un pilota molto istintivo e si nota.

 

Inoltre mi piace la sua modestia ed educazione. Veramente una bella qualit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya poteva essere casinista ma era stramaledettamente veloce.Per me Maldonado ? solo casinista e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aadesso che ci penso mi ero dimenticato di quello che aveva combinato lo scorso anno a spa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' uno come Koba che ci prova sempre. A volte va bene, a volte va male. Ma se non ci fossero piloti cos?, sai che noia! Difficilmente ? uno che pu? vincere un mondiale perch? gli manca la costaza e l'ossigeno, ma non lo vedrei male come secondo pilota in un team di punta.

Non voglio bestemmiare, ma si son fatti i nomi di Webber, Sutil, Perez al posto di Massa, perch? non lui?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari non ce lo vedo proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' uno come Koba che ci prova sempre. A volte va bene, a volte va male. Ma se non ci fossero piloti cos?, sai che noia!

A questi va bene solo quando quello davanti si scansa per evitare il contatto, e sinceramente preferisco la noia piuttosto che vedere il mio pilota mandato a muro da piloti pi? lenti che attaccano in modo sconsiderato.

Tra l'altro non ? detto che senza di loro ci sarebbe noia: ieri ad esempio, senza l'incidente provocato da Maldonado, probabilmente avremmo visto duellare Hamilton, Schumacher e Webber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poteva accontentarsi di un 4?

ma non credo proprio che si potesse accontentare con hamilton che andava 2s al giro peggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bastava fare l'intelligente come Raikkonen. Aspettava la curva dopo e passava, prendeva punti lui, non rovinava la gara ad Hamilton... e non scatenava il flame nel topic di Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari si calma, magari resta capatosta come hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari non ce lo vedo proprio.

Almeno finch? c'? la Shell :asd:

 

sinceramente preferisco la noia piuttosto che vedere il mio pilota mandato a muro da piloti pi? lenti che attaccano in modo sconsiderato.

Degustibus, per? mi sembra un po' improbabile che uno pi? lento possa attaccare uno pi? veloce :asd:

E Pastor in quel frangente era nettamente pi? veloce.

 

magari resta capatosta come hamilton :asd:

Nessuno dei due.

 

Lewis, 5 gennaio.

Pastor, 9 marzo (x 12 giorni) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Dire che Maldonado e Montoya sono simili vuol dire capire pochino di F1, imo.

 

Montoya era un sorpassatore eccellente, oltre ad essere un talento naturale capace di andare forte in tutte le categorie con cui ha corso(forse ha un po'deluso nella Nascar, dove lo aspettavo pi? veloce, per?).

 

Maldonado per me non ha un decimo del talento di Juan. In compenso ha gi? fatto pi? incidenti lui in mezza stagione di quanti ne abbia fatti Montoya in 6 anni di formula uno.

 

Punto primo: io non mi permetto di offendere le opinioni altrui, dicendo che gli altri non capiscono di F1.

 

Punto secondo: io accosto Maldonado a Monotoya non per una questione di talento, ma per una questione di attitudine alle corse, del suo atteggiamento aggressivo nei duelli e per il fatto che sono entrambi due piloti "calienti", molto veloci ma a sprazzi, molto incostanti tra una gara e l'altra.

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Punto primo: io non mi permetto di offendere le opinioni altrui, dicendo che gli altri non capiscono di F1.

 

Punto secondo: io accosto Maldonado a Monotoya non per una questione di talento, ma per una questione di attitudine alle corse, del suo atteggiamento aggressivo nei duelli e per il fatto che sono entrambi due piloti "calienti", molto veloci ma a sprazzi, molto incostanti tra una gara e l'altra.

Ok, ammetto di essere stato brusco, per? non si possono paragonare i due come talento.

 

Montoya arriv? in formula uno da campione americano e vincitore della Indy500, come Villeneuve Jr.(estremamente polivalente pure lui)e per quel che mi riguarda fu l'unico, ancor pi? di Raikkonen, a riuscire ad inserirsi nella vittoria negli anni delle Ferrari pigliatutto. Nel 2003 fece complessivamente un campionato pi? di vertice rispetto a Raikkonen.

 

Per me Montoya ? stato un buonissimo pilota, dovessi fare un paragone con i piloti di oggi direi che come talento puro ? inferiore ad Alonso, Hamilton e Schumacher. Per me era pi? forte anche di Vettel.

 

Incostante Montoya? Tra 2002 e 2003 fece questi risultati:

 

2002 Williams FW24 2 2 5 4 2 3 Rit Rit Rit 3 4 2 11 3 Rit 4 4 3?in classifica con 50 punti

2003 Williams FW25 2 12 Rit 7 4 Rit 1 3 2 2 2 1 3 2 6 Rit 3? in classifica con 82 punti

Modificato da lesnar89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×