Vai al contenuto
Ferrarista

Storpiature nomi

Post raccomandati

A quanto pare, in questo forum non ? mai stato tollerato che venissero storpiati nomi di piloti, squadre o chicchessia. La cosa suppongo che sia valida anche per gli utenti, giusto? Quindi chiedo allo staff di fare in modo che le storpiature del mio nome terminino. Finch? si ? scherzato un po', ok, ma ora stufa la cosa.

 

 

Grazie

 

Ovviamente mi riferisco a topic come questi

 

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=23719

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=23682

 

E a post come questi

 

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=23719&view=findpost&p=1079576

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=23719&view=findpost&p=1079596

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=23656&view=findpost&p=1071597

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sinceramente in questi anni non ho mai capito questa regola (non scritta nel regolamento) della non-storpiatura dei (cogn)nomi dei piloti. Immagino ci sia stato qualche episodio particolare e/o qualche abuso, ma personalmente mi sembra del tutto ridicola.

 

Mentre la mozione di Ferrarista mi sembra piu' sensata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino ci sia stato qualche episodio particolare e/o qualche abuso, ma personalmente mi sembra del tutto ridicola.

 

credo che sia pertito tutto da "culonso"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vale solo per piloti, scuderie e istituzioni.

 

Certo che sei un po' permalosetto, sii un po' pi? autoironico, vivresti meglio.

 

Poi non mi pare cos? insultante.

 

Quasi quasi ti rinomino Pastiera 100% :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me anche Raikkonen ? storpiato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me anche Raikkonen ? storpiato :asd:

:rotfl:

 

R?ikk?nen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente ? una regola che non ? mai stata precisata. Comunque ? sempre stata applicata e non si tratta di essere permalosi. Si scherza ok, ma non sto qua a farmi prendere in giro. Ci ho giocato anche io un po', ci ho scherzato, ma ora basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente ? una regola che non ? mai stata precisata. Comunque ? sempre stata applicata e non si tratta di essere permalosi. Si scherza ok, ma non sto qua a farmi prendere in giro. Ci ho giocato anche io un po', ci ho scherzato, ma ora basta.

Vendicati e storpia il nome di Andre92 :sisi:

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente ? una regola che non ? mai stata precisata. Comunque ? sempre stata applicata e non si tratta di essere permalosi. Si scherza ok, ma non sto qua a farmi prendere in giro. Ci ho giocato anche io un po', ci ho scherzato, ma ora basta.

se c'hai scherzato su anche te, sopporta un po', sii meno permaloso e vedrai che prima o poi passeer? di moda storpiare il tuo nome.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saranno anche fatti miei, no? :confused:

 

Se chiedo a un mod di piantarla (dopo aver gi? dovuto sopportare giochini col mio profilo) e se ne sbatte, allora mi rompe la cosa.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se se ne sbatte accetti la cosa :asd:

oppure non vorrai fare come

 

dawson-crying-300x225.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa di paglia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il regolamento prescrive:

 

E' severamente vietato:

 

1. Qualsiasi tipo di insulto o disputa personale fra membri del forum.

 

2. Offendere e diffamare istituzioni di alcun genere, politiche e religiose, e personaggi pubblici o privati.

 

Ma, al di l? del regolamento, mi sembra puro e semplice buon senso evitare nel perseverare in atteggiamenti gratuiti se questi danno fastidio a qualche utente.

 

Non ? questione di regole e di leggi, ma di convivenza civile.

 

Auguro a tutti buona navigazione nel forum.

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, ma dato che non si tratta di diffamazioni, non vedo il problema. Anche perch? se lui si ritiene e riteneva infastidito e diffamato per essere chiamato "pastiera", non c'avrebbe neanche giocato su per diverso tempo, come ha ammesso. Forse Ha da chiedersi se per lui ? stato conveniente fare il gioco dei burloni, dato che sembrerebbe un po' permaloso.

 

Sai quanti nomignoli mi sono beccato in tutti i forum, e chat che frequento, o nella vita reale... semplicemente si accetta la cosa con autironia e con un sorriso, soprattutto se questi nomignoli sono nati in un ambiente scherzoso e di reciproco sfott? (entro le regole), come ? la sezione spam spam spam. altrimenti ci si sottrae da discussioni scherzose e spenzierate e si evitano problemi simiili.

 

Io in questa situazione non ci vedo nulla di irrispettoso o anormale. Poi capirai, se a ogni battutina si reagisce con permalosit? ? come cospargersi di miele e scorrazzare in mezzo a uno scame d'api.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sagge parole yoong :zizi:

 

pi? che altro voglio vedere come si pu? vietare a un utente di scrivere ad esempio

 

pis pis pistone :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'autoironia ? una cosa qualit? indispensabile. Saper ridere di se stessi ? una grandissima cosa, guai a prendersi troppo sul serio, sarebbe la fine dell'umanit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, ma dato che non si tratta di diffamazioni, non vedo il problema. Anche perch? se lui si ritiene e riteneva infastidito e diffamato per essere chiamato "pastiera", non c'avrebbe neanche giocato su per diverso tempo, come ha ammesso. Forse Ha da chiedersi se per lui ? stato conveniente fare il gioco dei burloni, dato che sembrerebbe un po' permaloso.

 

Sai quanti nomignoli mi sono beccato in tutti i forum, e chat che frequento, o nella vita reale... semplicemente si accetta la cosa con autironia e con un sorriso, soprattutto se questi nomignoli sono nati in un ambiente scherzoso e di reciproco sfott? (entro le regole), come ? la sezione spam spam spam. altrimenti ci si sottrae da discussioni scherzose e spenzierate e si evitano problemi simiili.

 

Io in questa situazione non ci vedo nulla di irrispettoso o anormale. Poi capirai, se a ogni battutina si reagisce con permalosit? ? come cospargersi di miele e scorrazzare in mezzo a uno scame d'api.

Ma scusa, sono problemi tuoi forse? Come ti ho gi? detto, saranno pure fatti miei, no?

 

Mi pare che si stia pure prolungando troppo la discussione che doveva chiudersi in spam, senza che fosse necessario segnalare ed aprire un topic qui....e questo dovrebbe far riflettere lo staff e non me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma rifletti te su cosa hai creato per un nomignolo.

Lo staff lo si interpella per questioni serie e con una certa rilevanza, non per queste sciocchezze. Son fatti miei e dello staff chiarire questo punto.

Veditela e sblogliatela te con gli altri utenti, qui non siamo mica delle maestrine o delle mammine, la questione non ? certo grave, ? solo il tuo approccio che la rende cos? problematica.

 

Ma se proprio vuoi, lo dico io a quei cattivoni. Non chiamatelo pi? pastiera o fate qualsiasi altra similitudine tra la sua persona e il dolce partenopeo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×