Vai al contenuto
Isomax89

Chi di voi farà l'abbonamento a sky nel 2013 ?

  

141 utenti hanno votato

  1. 1. Siete disposti ad abbonarvi a Sky per vedere la F1 nel 2013?



Post raccomandati

Che nervi...figurarsi mai se mio padre me lo far? fare. Ma possiamo dire Ciao alla F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PROPONGO DI APRIRE IL MERCATINO SKYGO sul forum: gli abbonati sky potranno cedere (gratuitamente ( :P ) o a pagamento) il proprio "skygo" per chi non vuole o non pu? fare l'abbonamento a sky

 

 

personalmente, se qualcuno di vuoi pu? passarmi tale opzione, ne approfitterei seguendo su iphone oppure su netbock collegato al tv di casa :)

 

pagando profumatamente....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che pizza per?... se avessi saputo prima altro che plasma 43 pollici (da mettere in sala) prendevo.. bastava un lcd 32 da mettere in camera e poi cos? mettere sky solo per me pagandomi tutto io..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se esistesse un abbonamento motorsport (almeno con F1 e indy) in streaming a meno di 10 euro/mese probabilmente lo farei subito, tutte le altre opzioni sono fuori discussione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se ? come le partite di calcio forse le gare si possono anche solo acquistare con 5 euro senza abbonamento sport.O magari fanno un pacchetto apposito.Trasmettono anche le libere.Comunque io Sky ce l'ho da una vita, neanche me lo ricordo quando l'ho messo ormai.E ne sono ben felice :) Con la chiavetta che spesso ti danno anche gratis puoi vedere anche i canali del digitale terrestre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho messo "ho gi? l abbonamento sky" perch? uso SKY GO sull ipad con l abbonamento del padre della mia ragazza.. In full hd l unico neo potrebbe essere se non ho a disposizione una buona connessione

Idem. Tra l'altro ce l'ho nel mac, Sky Go, quindi in teoria potrei riuscire a vederlo anche a casa mia che ? a 30 km di distanza, ma non ho provato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque con sky go.. La serie A e Eurosport non si possono vedere con rete 3g ma solo con rete wi-fi... Non mi spiego il perch? ma ho il timore che magari sar? cosi anche con la F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per informazione.

Al 31/12/2011 hanno 5030k abbonati

Quindi se un gp fa 8mln di telespettatori con 60 mln di abitanti, ben che vada la f1 su sky ne far? 625k (nel 2008 ne facevano 400k quindi i conti tornano contando l'aumento degli abbonati)

Io direi autogol colossale da parte di Eclestone ;)

Quello ? poco ma sicuro!

 

Spero solo che non rientri della quota media degli ascolti che presenta agli Sponsor con quelle poche gare in Chiaro!!!

 

Per pura curiosit?, sono andato a fare un preventivo dell'offerta Sky.

 

Funziona cos?.

 

1) Si deve selezionare obbligatoriamente un'offerta (che loro chiamano Channel Pack).

Fa niente se non li vuoi: li devi avere per forza nell'abbonamento. :sick:

L'unica decente potrebbe essere News (che poi non si guarderebbe comunque mai).

 

2) Fatto questo, si deve selezionare il pacchetto Sport (senn? la F1 non ? compresa in Calcio o in Cinema).

 

Selezionati i due "pacchetti", si ha la base di 29 ? al mese.

 

A questi, vanno aggiunti 29 ? di attivazione dell'abbonamento, + 39 ? di installazione della parabola da parte del tecnico e di Sky My HD.

 

In totale, vengon fuori 416 ? per il primo anno.

Una cifra semplicemente esorbitante.

Non ne vale assolutamente la pena, nonostante potrei permettermela tranquillamente.

 

D'accordo, ci guadagnerei anche le Olimpiadi (che non posso seguire visto che sar? al lavoro e non posso prendere ferie in agosto), la 24 Ore di Le Mans ed Eurosport.

Ma non ne vale la pena, ? troppo.

 

Se costasse nella migliore delle ipotesi 5 ? al mese o al massimo 9 ? al mese sarebbe diverso, ma cos? ? un furto.

 

A mio avviso varebbe la pena se e solo se

1) F1

2) NASCAR

3) INDY

4) LE MANS

5) DTM

 

cos? potrei pensarci seriamente...

 

ma alla fine che importa?

dicembre ci sara' la fine del mondo ;)

ahahahahahh

GUARDA CHE I MAYA SE SO SBAGLIATI!

il 2012 NON E' LA FINE DEL MONDO!

E' SOLO UN GRANDISSIMO ANNO DEL CAXXO!

 

e scusate per il Francesismo...

 

Idem. Tra l'altro ce l'ho nel mac, Sky Go, quindi in teoria potrei riuscire a vederlo anche a casa mia che ? a 30 km di distanza, ma non ho provato.

Se ? in FULL HD che mi sembra stranino...

Sicuramente l'uscita del cavo HDMI per la TV su APPLE c'?...

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuer? a guardarlo gratis alla faccia loro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo il prezzo ad oggi:

19? al mese per il pacchetto Sport + 2 canali di intrattenimento a scelta ;)

228? l'anno

non facciamo disinformazione!

19? al mese ? una promozione fino a settembre, dopo diventano 33? al mese, 396? l'anno!

 

in seguito uno pu? risparmiare togliendo un canale intrattenimento passando da 33? al mese a 29? al mese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non mi abbono per due motivi principali:

1) i commenti pre-gara e post-gara, approfondimenti vari e via dicendo non mi interessano minimamente, chiunque li faccia...in pi? le prove libere non le seguirei comunque

2) durante la gara potr? pure esserci un commento super, possibilit? di scegliere angolazioni, tempi, camer car e cavolate varie, ma se una gara ? noiosa e tediosa (come quelle di quest'anno) sempre tediosa e noiosa rester?

 

quindi, mi accontendo delle nove gare (sperando che siano quelle sui circuiti storici e in orari pomeridiani) mentre per le altre mi accontento dei mezzi informatici che il web offre e, nel caso la differita sia solo di poche ore, nel caso di gare mattutine me ne resto tranquillamente a letto e me le guardo a pomeriggio evitando ovviamente di conoscere il risultato

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema, l'apoteosi, il mio cruccio, la mia disgrazie, la mia paura.... il mio stato mentale....

 

........ TRAMANO al solo pensiero ...........

 

ED ORA COSA CAXX FARA' STELLA BRUNO???????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema, l'apoteosi, il mio cruccio, la mia disgrazie, la mia paura.... il mio stato mentale....

 

........ TRAMANO al solo pensiero ...........

 

ED ORA COSA CAXX FARA' STELLA BRUNO???????

Ma perch? che ha fatto fin ora? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema, l'apoteosi, il mio cruccio, la mia disgrazie, la mia paura.... il mio stato mentale....

 

........ TRAMANO al solo pensiero ...........

 

ED ORA COSA CAXX FARA' STELLA BRUNO???????

quello che ha sempre fatto.schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E la Gp2, anche quella su Sky?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho gi? sky. se non ce l'avessi comunque la F1 la vorrei vedere.

bella o brutta che sia, almeno fino a quando ci corre Bruno poi non credo.

spero vivamente che trasmettano anche le libere.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque con sky go.. La serie A e Eurosport non si possono vedere con rete 3g ma solo con rete wi-fi... Non mi spiego il perch? ma ho il timore che magari sar? cosi anche con la F1

Purtroppo no. Per? diciamo che Sky Go ? abbastanza nuovo ancora per Sky, quindi magari "sbloccheranno" qualche evento, anche se ho i miei seri dubbi a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo che un canale televisivo nazionale (non ho capito se Sky stessa o meno) dovr? trasmettere 9 gare in diretta e 11 in differita. Per me la differita non ? un problema, basta non informarsi sul risultato prima. Abbonarsi non ha senso. Al limite la si guarda al pub/bar, magari si conosce qualche altro appassionato con cui fare delle gag sorseggiando una birra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad oggi non so sinceramente cosa far?/faremo a casa. Ma non credo proprio che ci abboneremo. Un po' per principio (Murdoch i miei soldi non li vedr? mai pi?) un po' perch? di questi tempi spendere 400 euro l'anno ? una bella botta e nonostante non abbia le pezze al c*lo non possiamo permetterci pure quest'altra spesa oltre a quelle ben pi? importanti che facciamo. Per cui, a meno di arrangiarsi alla napoletana, con ogni probabilit? questo sar? il mio ultimo anno di F1, poi saluter? l'allegra compagnia e mi dispiace davvero tanto, perch? nonostante le regole del ca**o, i casini vari e le magagne che ci sono sotto, quell'ora e mezza la domenica pomeriggio ogni due settimane era piacevole.

 

Spero che almeno il mondiale 2012 mi saluti offrendomi una bella lotta e una grande soddisfazione alla fine.

 

Addio F1, ? stato bello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×