Vai al contenuto
Isomax89

Chi di voi farà l'abbonamento a sky nel 2013 ?

  

141 utenti hanno votato

  1. 1. Siete disposti ad abbonarvi a Sky per vedere la F1 nel 2013?



Post raccomandati

Oggi ho visto la pubblicit?. "Solo (stica aggiungo io) 20? in pi? al mese per il primo anno". E dopo il primo anno, sicuramente altri aumenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che sar? un peccato non vederle in diretta sulla rai... vabeh ce ne faremo una ragione, anche se penso che per il 2014 la rai fdar? qualcosa per trasmetterle tutte... almeno questo ? ci? che penso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che sar? un peccato non vederle in diretta sulla rai... vabeh ce ne faremo una ragione, anche se penso che per il 2014 la rai fdar? qualcosa per trasmetterle tutte... almeno questo ? ci? che penso...

La Rai far? qualcosa per il futuro prossimo, perch? la ferrari ? al livello della nazionale di calcio come rilevanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? certo, uguali :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Rai far? qualcosa per il futuro prossimo, perch? la ferrari ? al livello della nazionale di calcio come rilevanza.

? quello che credevo pure io, mi dicevo che tanto finch? corre la Ferrari avrebbero rinnovato il contratto con la Fom (o addirittura glielo avrebbero pagato a Maranello), invece sono stato smentito, anche perch? la Rai sta messa parecchio male ed a Ecclestone e ai team che incassano non penso freghi qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o addirittura glielo avrebbero pagato a Maranello

 

"Prima di togliere Imola dal calendario dovranno parlare con noi."

"Non acceteremo mai una Formula 1 non disponibile in chiaro a tutti."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Prima di togliere Imola dal calendario dovranno parlare con noi."

"Non acceteremo mai una Formula 1 non disponibile in chiaro a tutti."

esatto :asd:

 

 

crozza-montezemolo.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh infatti, non c'? SKY Sport tra quei canali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Rai hanno mai pubblicizzato le gare di F1? Qualcuno ha mai visto un loro spot all'interno di altri programmi?

Che io ricordi, lo facevano solo un bel po' di anni fa. Sicuro non ricordo spot a partire dal 2004-2005...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero che Sky non cada nel solito difetto di esaltare qualsiasi scemenza succeda solo perch? ? un loro programma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Rai far? qualcosa per il futuro prossimo, perch? la ferrari ? al livello della nazionale di calcio come rilevanza.

E' una vergogna,paghiamo il canone e non abbiamo pi? neppure la F1.Certo,meglio tenere l'isola dei famosi e una programmazione comunque orrenda..

Che la Ferrari sia al livello della nazionale di calcio non direi,la seconda fa dimenticare anche la crisi economica.Inoltre,sulla seconda dedicano servizi che durano praticamente un tg intero(vedi i tg prima della partita Italia - Spagna),mentre sulla seconda anche se vince se ne parla appena 5 minuti e solitamente anche male.

 

Comunque chi abita al Nord bene o male ? fortunato perch? pu? osservare la F1 tramite ad esempio qualche canale svizzero.Chi abita al centro e al sud si arrangia,purtroppo.Per me tuttavia non ? un problema,cercher? i live streaming e la seguir? in questa maniera.Mi inca**o solamente per il fatto che paghiamo oltre 100 euro e la RAI ci nega una delle cose pi? belle e interessane della televisione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? arrangiare chiunque e in modo perfettamente legale. Basta procurarsi un decoder satellitare e beccare qualche canale che manda la F1. Mi pare che RTL (che trasmette la F1 in Germania) si veda tranquillamente dappertutto, o almeno io quando avevo il satellitare la beccavo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un 40% dello share italiano lo facevano pensionati e affini che non avranno certamente i soldi per un abbonamento mensile, visto che a fatica arriveranno a fine mese.. non capisco proprio cosa abbia pensato la RAI

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco proprio cosa abbia pensato la RAI

 

la rai ? in mano ai politici, cosa vuoi che gli freghi a loro dei programmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero che Sky non cada nel solito difetto di esaltare qualsiasi scemenza succeda solo perch? ? un loro programma

Va bene che Rai e Sky fanno rima, ma fino a questo punto...

 

Quando Sky possedeva i diritti della F1 in passato la trattavano in maniera decisamente diversa dalla Rai, senza ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? quello che credevo pure io, mi dicevo che tanto finch? corre la Ferrari avrebbero rinnovato il contratto con la Fom (o addirittura glielo avrebbero pagato a Maranello), invece sono stato smentito, anche perch? la Rai sta messa parecchio male ed a Ecclestone e ai team che incassano non penso freghi qualcosa.

Non vedo perch? la Ferrari dovrebbe pagare di tasca propria per mantenere un servizio scadente come quello della Rai. Anzi, senza le gare in chiaro sar? la volta buona che ci liberiamo dei tifosi di giornata, cio? quelli che saltano sul carro vincente e sanno solo criticare negli altri casi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo perch? la Ferrari dovrebbe pagare di tasca propria per mantenere un servizio scadente come quello della Rai. Anzi, senza le gare in chiaro sar? la volta buona che ci liberiamo dei tifosi di giornata, cio? quelli che saltano sul carro vincente e sanno solo criticare negli altri casi.

Sempre che i tifosi di giornata non abbiano gi? Sky

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo perch? la Ferrari dovrebbe pagare di tasca propria per mantenere un servizio scadente come quello della Rai. Anzi, senza le gare in chiaro sar? la volta buona che ci liberiamo dei tifosi di giornata, cio? quelli che saltano sul carro vincente e sanno solo criticare negli altri casi.

Forse per la pubblicit? che ne ricavano (con lecchinate annesse), o almeno cos? pensavo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno sicuramente ci sar? ancora, ma io credo che la maggior parte dei tifosi della domenica siano dei pantofolai che non sanno andare oltre i primi 6 tasti del telecomando. Qualche tifoso invece, grazie a Sky, avr? l'opportunit? di appassionarsi alla F1 e capire che ci sono anche tecnica e strategie, non solo gossip ed inutili aneddoti. Peccato che la F1 non sia quella di 10 anni fa, ma di belle cose da imparare ce ne sono ancora!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×