Vai al contenuto
Isomax89

Chi di voi farà l'abbonamento a sky nel 2013 ?

  

141 utenti hanno votato

  1. 1. Siete disposti ad abbonarvi a Sky per vedere la F1 nel 2013?



Post raccomandati

Ma chi? :asd:

Con questi chiari di luna questi AUMENTANO i prezzi ma pure uno che giusto giusto ci pensava ora non ci pensa proprio.

vedremo, potremmo avere tante sorprese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi vuoi che si abboni per la F1...giusto qualche fan sfegatato...inoltre le offerte sono per un periodo limitato di tempo, poi i prezzi diventano comunque quelli

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedremo, potremmo avere tante sorprese.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi vuoi che si abboni per la F1...giusto qualche fan sfegatato...inoltre le offerte sono per un periodo limitato di tempo, poi i prezzi diventano comunque quelli

io sto parlando di quelli che sul forum hanno detto che sicuramente non lo faranno.

se fanno offerte del tipo 6 mesi a met? prezzo, da marzo ? oltre met? campionato per dire...

dipender? anche dalle gare in chiaro penso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Un mio collega si ? appena abbonato a Sky, ma non certo per la F1.

 

Si ? abbonato perch? con l'abbinamento con Fastweb spende molto meno di telefono e internet.

Lui non ? un appassionato di motorsport, anzi: ? un calciomane e segue solo quello.

Prima aveva Mediaset Premium (che a breve disdir?), fatto solo per il calcio.

 

Nonostante questo lui ha fatto il pacchetto Sport per vedere anche il Tennis, di cui ? appassionato.

In futuro aggiunger? anche quello calcio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al massimo io farei un abbonamento della ATM

 

Ma Grazie a dio non vivo gi? a Milano :asd:

 

 

 

Pagare per vedere F1? Mai... E Non diventer? mai un tifoso da bar ...con tutte le peccore a guardare lo spettacolo con patatine e birre

 

 

Il mio divano vale di pi? che una segnale codificata condivisa in un posto pubblico :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho gi? detto che non mi abboner? mai pi? a Sky. Mu(e)rdoch i miei soldi se li pu? scordare. Le gare in chiaro le vedr? in chiaro per quelle esclusive mi arranger?, dopotutto un po' di aria napoletana la respiro. Se poi non si potr? fare nulla vuol dire che saluter? la baracca di Bernie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabeh, io potrei cambiare di opinione e pagare religiosamente se mi garantiscono che vince alonso (:asd:)

 

 

Ma pagare per vedere ad esempio un 2011 ... Sarei pi? masochista di Zio Mosley :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'abbonamento ogni anno subisce un aumento, d'altronde anche loro devono affrontare i costi della vita sempre pi? alti per stipendi,attrezzature,bollette ecc.

se non sbaglio la legge, o il contratto di sky prevede un rincaro massimo annuale che non deve superare il 10%. quindi chi paga 50 ? al mese potrebbe in teoria avere fino a 5? di aumento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'abbonamento ogni anno subisce un aumento, d'altronde anche loro devono affrontare i costi della vita sempre pi? alti per stipendi,attrezzature,bollette ecc.

se non sbaglio la legge, o il contratto di sky prevede un rincaro massimo annuale che non deve superare il 10%. quindi chi paga 50 ? al mese potrebbe in teoria avere fino a 5? di aumento

Allora, con questa prospettiva, se comincio a pagare oggi, con un po di fortuna pagherei 160 euro al mese per vedere la stagione dove Alonso vincere un altro titolo

 

 

Non merita la pena :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esempio di offerta che pu? far cadere in tentazione molti, quella che stanno facendo ora

 

sky tv + sport + calcio + hd a 38 euro al mese per 12 mesi. parabola e decoder installati per 58 euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Esatto, ? ingannevole.

Perch? poi dopo un anno quel prezzo diventa molto ma molto pi? alto.

 

Sky Go sarebbe anche interessante, ma non capisco perch? deve essere offerto a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, ? ingannevole.

Perch? poi dopo un anno quel prezzo diventa molto ma molto pi? alto.

non intendevo dire che ? ingannevole, ma che ? interessante come prezzo. io un pensierino ce lo farei per esempio.

poi dopo 12 mesi disdico cambiando i pacchetti o sfruttando altre offerte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

non intendevo dire che ? ingannevole, ma che ? interessante come prezzo. io un pensierino ce lo farei per esempio.

poi dopo 12 mesi disdico cambiando i pacchetti o sfruttando altre offerte.

 

S? su quello non c'? dubbio.

 

Per? non mi piace questo discorso dei 12 mesi: proponendoti a caratteri cubitali una determinata cifra, invogliano le persone ad abbonarsi da subito a prezzi vantaggiosi.

Peccato per? che ti mettono in caratteri microscopici o barrati le informazioni reali su ci? che accadr? dopo 12 mesi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al massimo io farei un abbonamento della ATM

 

Ma Grazie a dio non vivo gi? a Milano :asd:

 

portoghese rulez :caldo:

 

 

 

dubito molto seriamente che far? l'abbonamento a Sky, l'offerta minima a quanto ho capito ? 29? al mese e non ? certo una spesa di poco conto, di questi tempi poi.

 

anche perch? poi ho la televisione svizzera che mi trasmette l'intera stagione in chiaro quindi, almeno per l'anno prossimo, Sky me lo pu? puppare amabilmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

portoghese rulez :caldo:

 

 

 

dubito molto seriamente che far? l'abbonamento a Sky, l'offerta minima a quanto ho capito ? 29? al mese e non ? certo una spesa di poco conto, di questi tempi poi.

 

anche perch? poi ho la televisione svizzera che mi trasmette l'intera stagione in chiaro quindi, almeno per l'anno prossimo, Sky me lo pu? puppare amabilmente.

Ora l'offerta minima ? aumentata a 33 euro al mese. E c'? pure un di pi?, ora l'HD si paga a parte: 5 euro al mese a partire da gennaio.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manco mi sono abbonato ed ? gi? aumentata :asd: s?s?, sto gi? firmando il contratto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella di 12 mesi a prezzi modici ? una tattica utilizzata da molti, anche operatori telefonia. L'incul.... di solito viene dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Murdoch....

483496495_ffc8d9208f.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista hanno peggiorato l'offerta

Prima avrei scelto

Sport + Documentari e serie tv per 29?

Adesso

Sport + Sky tv + il pacchetto famiglia per cedere i documentari = 38?

 

PEr di pi? dopo la fine del 2012 mi farebbero pagare HD :doh: :doh: 5?

 

Si si a questi prezzi corro subito ad abbonarmi :D

 

 

L'offerta Sport + Calcio + Sky tv potrebbe essere interessante per chi ? appassionato non solo di calcio ma alla fine il conto da pagare rimane alto:

527? sempre se la parabola ti va bene di vederla piazzata di fuori la finestra del salotto con il cavo a vista!!

 

Poi dopo 12 mesi ben che vada rinunci ad un pacchetto ma sono sempre 33? al mese

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×