Vai al contenuto
Isomax89

Chi di voi farà l'abbonamento a sky nel 2013 ?

  

141 utenti hanno votato

  1. 1. Siete disposti ad abbonarvi a Sky per vedere la F1 nel 2013?



Post raccomandati

Se ce la vogliamo dire tutta, i canali nel pacchetto News dovrebbero essere disponibili qualunque pacchetto tu prenda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh io al momento ho news, ma non guardo mai quei canali. Vabb? che io ho una avversione naturale per i notiziari...se poi becco la politica italiana mi viene pure l'orticaria...quindi cerco di evitare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SkySport comunque trasmette le Olimpiadi Estive e Invernali fino al 2016, con il pacchetto Sport di roba ne vedi finche' ti stanchi. E poi si vede un po' di tutto, il costo e' elevato ma alla fine ne vale anche la pena :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo la partita di calcio dell'Italia ha avuto il potere di stoppare (momentaneamente) questa discussione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non pensavo che sarei mai arrivato a dirlo (ed ? gi? la seconda volta che lo dico...)..

 

Grazie SKY!

Grazie per eliminare dalla mia vista sta robaccia qua..

 

Grazie, grazie, grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Solo la partita di calcio dell'Italia ha avuto il potere di stoppare (momentaneamente) questa discussione :asd:

 

Io mi stavo guardando la splendida finale del Roland Garros tra Nadal e Djokovic.

 

Altro che partita di calcio (non seguo gli sport minori).

 

Peccato solo che l'abbiano rimandata a domani...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

400 ?uri per sta roba? Per leggere bene gli sponsor in HD magari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Titoli di sky sport 200 ore 23: Alonso tradito dalle gomme.

Hanno gi? capito come si deve fare informazione motoristicamente italianista? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Titoli di sky sport 200 ore 23: Alonso tradito dalle gomme.

Hanno gi? capito come si deve fare informazione motoristicamente italianista? :asd:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico cmq che in RAI sono impazziti.

Ma come si fa a mollare la Formula 1 ... non lo capisco!

 

18 Marzo

Australia

7:00

2.841.000 (share: 45.33%) - Rai1

 

 

 

25 Marzo

Malesia

10:00

3.631.000 (share: 38.89%) Rai1 / 4.291.000 (37.03%) Rai2

 

 

 

15 Aprile

Cina

09:00

5.164.000 (share: 46,29%) Rai1

 

 

 

22 Aprile

Bahrain

14:00

6.952.000 (share: 35.28%) Rai1

 

 

 

13 Maggio

Spagna

14:00

7.730.000 (share: 41.36%) Rai1

 

 

 

27 Maggio

Monaco

14:00

7.958.000 (share: 44.79%) Rai1

 

 

10 Giugno

Canada

20:00

5.669.000 (share: 25.68%) Rai2 / dalle 20:28 - >

7.934.000 (share: 32.54%) Rai1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico cmq che in RAI sono impazziti.

Ma come si fa a mollare la Formula 1 ... non lo capisco!

Hanno mollato la F1 perch? la concorrenza di Sky e la volont? di Ecclestone hanno fatto alzare il prezzo dei diritti.

La Rai non ? disposta a pagare cifre alte per un prodotto che faccia concorrenza al papa ed ai suoi tg politicizzati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto, senza contare che passare da 35 a 50mln non ? poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto, senza contare che passare da 35 a 50mln non ? poco

se non sbaglio erano 35 a salire, per quest'anno hanno pagato o 42 o 45mln

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non sbaglio erano 35 a salire, per quest'anno hanno pagato o 42 o 45mln

 

La rai pagava 36. Sky ne pagher? pare oltre 50...

 

Bernie tira la corda... prima o poi si spezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono gi? abbonato, ma sono anche dispiaciuto e assolutamente comprensivo nei confronti di chi non potr? e/o non vorr? diventare Sky dipendente. Che la RAI dia un servizio pessimo sono il primo a pensarlo, ma il problema sta nella qualit? di quel servizio, non certo nella sua presenza che invece costituisce uno dei pochissimi motivi per i quali ha ancora un senso pagare il canone della tv, almeno per quanto mi riguarda. Insomma, fatto fuori Mazzoni e compagnia bella (tranne Giovannelli che ? l'unico che tollero), sostituiti da gente pi? competente, credo che anche la Formula 1 sulla tv pubblica sarebbe pi? apprezzata. Sky punta molto sui giovani, sul coinvolgimento dello spettatore, sulla iper-spettacolarizzazione dell'evento (a volte esagerando). La cosa scandalosa ? che tutto questo debba avere un costo per lo spettatore, quando basterebbe veramente poco per avere un maggiore approccio sul pubblico anche da parte della RAI.

 

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la rai andr? bene finch? davanti alla tv ci saranno gli spettatori da allevamento, che guardano a prescindere da cosa viene trasmesso e dalla qualit?.

chi non ha mai parlato con uno di questi, che alla domanda : ma perch? non la smetti di guardare quelle minchiate ti rispondono " ma qualcosa avr? pur da guardare ? "

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa scandalosa ? che tutto questo debba avere un costo per lo spettatore, quando basterebbe veramente poco per avere un maggiore approccio sul pubblico anche da parte della RAI.

Hai ragione, basterebbe cos? poco, ma dal 1997 al 2012 non ? stato fatto assolutamente nulla in questo senso e quindi ? ora di finirla (veramente ? ora di finirla da pi? di 10 anni...) e lasciare lavorare gente pi? appassionata e competente, che essendo dipendente di un'azienda privata non pu? permettersi di produrre un servizio per casalinghe.

 

Il costo per lo spettatore ? l'unico svantaggio, anche se credo che sar? questo il futuro della televisione e faremmo bene ad abituarci. Uno paga per vedere BENE ci? che vuole, anzich? vedere gratis e male ci? che qualcun altro (di solito politicizzato e chiesofilo) ha deciso di far vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho l'abbonamento ma non ho sport, a marzo decider? se aggiungerlo. Questa decisione dipender? in ordine: dal lavoro che far?, da quanto coster? aggiungere il pacchetto e da quanto guadagner? in quel periodo.

Se la F1 rimane questa e non avr? i soldi per pagare Sky(fo) non mi strapper? i capelli se non potr? vederla...

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pagare Sky per vedere la F1 ? come pagare il pedaggio sulla statale. Ho sempre visto la F1 gratis, perch? dovrei pagare ora? per i geniacci della FOM, di Sky e delle squadre stesse (che criticano tanto ma poi lasciano a Ecclestone fare quel che vuole) trover? il modo di guardarle gratis (non dico come se no mi bannano).

 

Che la RAI fa schifo non ? una novit?, ma meglio vedere in chiaro che pagare. La questione dei cambi di rete sono inspiegabili, sembra che TG e papa vadano in diretta anche se scoppia una guerra nucleare. Piuttosto che facciano tutte le gare su RAIDUE come fatto fino al 1998 senza patemi...a qualcuno di voi cambia qualcosa che vada sul 1 o sul 2? I commenti alla gara sono pessimi ma comunque meglio che pagare, soprattutto in tempi di crisi.

 

Dovrebbero fare come in Sudamerica, dove anche i poveracci hanno la TV via cavo: diciamo che paghi l'equivalente di 10/15 euro al mese per un italiano medio e vedi 70 canali con tante corse, tante partite e tanti film. 29 euro al mese son troppi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente sky non predeve tessere ricaricabili o simili vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×