Vai al contenuto
Beyond

Europei di calcio 2012

Post raccomandati

la solita dormita difensiva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra comunque che le cure Fuentes diano ancora i loro frutti... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande partita di sostanza, ci manca un attacco pi? prolifico. e dobbiamo imparare a giocarla sempre e non fare 2 volte su 3 il lancio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

280jbrb.jpg

 

Bar ristorante del Viale. Sommariva Perno - CN.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel messaggio quello postato da ***...

 

Comunque oggi ottima partita,mi aspettavo peggio,e invece l'Italia mi ha stupito in positivo.Molto bello il goal di Di Natale,altrettanto quelli di Fabregas per gli spagnoli.Il migliore fra le file italiane di sicuro ? stato De Rossi,ha pressato Iniesta tutto il tempo e ha svolto un ottimo lavoro difensivo.Il peggiore in assoluto Torres(si ? mangiato in pratica 2 goal).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra comunque che le cure Fuentes diano ancora i loro frutti... :asd:

 

Meno male che nel calcio non esiste l'antidoping... comunque non ho mai visto correre Pirlo in quel modo, neanche quando aveva 20 anni.

Chi la spunter?? Gli eredi di Fuentes o quelli di Agricola? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che nel calcio non esiste l'antidoping... comunque non ho mai visto correre Pirlo in quel modo, neanche quando aveva 20 anni.

Chi la spunter?? Gli eredi di Fuentes o quelli di Agricola? :)

no ma che dici, il marcio ? sempre a casa altrui :asd:

per quello che ho visto io, circa 60 minuti di partita (primo tempo + gli ultimi 20 minuti) la Spagna ha avuto il dominio del gioco, ma senza concretizzare davanti.

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande Tot? oggi! altro che quell'altro mona che camminava in mezzo al campo...

ha fatto bene a tirarlo fuori e mettere dentro lui :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che nel calcio non esiste l'antidoping... comunque non ho mai visto correre Pirlo in quel modo, neanche quando aveva 20 anni.

Chi la spunter?? Gli eredi di Fuentes o quelli di Agricola? :)

 

A parte le battute quest'anno alla Juve sembra averlo completamente rigenerato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' tre mesi che ce la menano con la storia che "Balotelli ? cambiato", "Balotelli far? valanghe di gol", "SuperMario ha messo la testa al posto" e intanto ha fatto la solita partita di m***a, sempre a sbuffare, a protestare, a farsi ammonire dopo mezz'ora e a mangiarsi gol gi? fatti. Fuori lui, e il gol ? arrivato subito :asd: questo ? il campione che l'Italia aspettava.

 

Cmq bella Italia per essere cos? rimaneggiata, Prandelli continua a fare scelte discutibili (Cassano fuori forma titolare e Giovinco scalpitante in panca, Giaccherini gi? ? un debuttante... poi lo fai pure giocare fuori ruolo!). Buffon ci ha salvato il c*lo in un paio di occasioni, De Rossi ? stato il migliore in campo per noi. Thiago Motta inguardabile, sembrava stesse giocando il torneo dell'oratorio, con Pirlo affianco voleva essere lui a smistare palloni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no ma che dici, il marcio ? sempre a casa altrui :asd:

per quello che ho visto io, circa 60 minuti di partita (primo tempo + gli ultimi 20 minuti) la Spagna ha avuto il dominio del gioco, ma senza concretizzare davanti.

basta che si assuma che se si vuole trovare un calcio pi? marcio di quello italiano basta andare in Spagna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' tre mesi che ce la menano con la storia che "Balotelli ? cambiato", "Balotelli far? valanghe di gol", "SuperMario ha messo la testa al posto" e intanto ha fatto la solita partita di m***a, sempre a sbuffare, a protestare, a farsi ammonire dopo mezz'ora e a mangiarsi gol gi? fatti. Fuori lui, e il gol ? arrivato subito :asd: questo ? il campione che l'Italia aspettava.

 

Cmq bella Italia per essere cos? rimaneggiata, Prandelli continua a fare scelte discutibili (Cassano fuori forma titolare e Giovinco scalpitante in panca, Giaccherini gi? ? un debuttante... poi lo fai pure giocare fuori ruolo!). Buffon ci ha salvato il c*lo in un paio di occasioni, De Rossi ? stato il migliore in campo per noi. Thiago Motta inguardabile, sembrava stesse giocando il torneo dell'oratorio, con Pirlo affianco voleva essere lui a smistare palloni :asd:

 

come ti ? sembrato Tot??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? un co****e, ma ? l'unico giovane (potenziale) fuoriclasse che abbiamo. Di certo non avremmo visto di meglio coi vari Matri, Pazzini, Borriello ecc... forse un cartellino giallo in meno.

Lo stesso Di Natale ? la prima volta che azzecca una partita importante in nazionale.

 

A parte le battute quest'anno alla Juve sembra averlo completamente rigenerato

E non ? l'unico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cassano non mi ? parso fuori forma, ha giocato benone, ? balotelli che ? stato sempre in ombra e quell'azione dove si ? addormetato era da scendere in campo a prenderlo a palate. almeno torres sbaglia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cassano, anche senza gambe, sarebbe sempre pi? utile di Giovinco. E' l'unico, assieme a Pirlo, che ti pu? mandare in porta da qualsiasi posizione e nei modi pi? impensabili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere come andr? con la croazia. eravamo partiti con due esterni per spingere sulle fasce, ma contro sta squadra non ci siamo riusciti mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come ti ? sembrato Tot??

Un grande.

 

Non era facile entrare e avere quella freddezza sotto porta alla prima e unica occasione che ti capita davanti al portiere, per giunta se hai un compagno smarcato davanti alla porta libera. Spero vivamente che giochi titolare la prossima e abbia cos? la possibilit? di esprimersi quando la squadra non ? tutta a difendersi come nell'ultima mezz'ora di oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×