Vai al contenuto
Beyond

Europei di calcio 2012

Post raccomandati

il recupero ? stato incomprensibile: 0-4, ma che vuoi recuperare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con l'Italia di ieri sera pure il Portogallo avrebbe avuto la strada spianata (o qualsiasi altra squadra). La partita di ieri sera comunque nel secondo tempo ha confermato l'arroganza di gioco della Spagna, quando stai sul 3-0 e continui a pressare ed affondare la difesa di una squadra che non gioca pi? e che si ritrova in pratica in 9 uomini per me ? giocare in modo arrogante

Bah. Non giocare al massimo, per tutto il tempo a disposizione, io la riterrei una mancanza di rispetto pi? grossa. Gusti.

 

Comunque ho letto che la Serie A, i difensori italiani, ecc, sono di secondo livello e ormai di una categoria bassissima in Europa. Bene. Ma, allora ieri chi ha giocato la finale? La Lituania?

 

Ricorda molto la polemica seguita ad un Roma-Catania finita 7-0 qualche anno fa.

E' una questione di punti di vista. C'? chi la vede come un'umiliazione superflua e chi come rispetto della competizione.

Alla fine io non li accuserei pi? di tanto. Sono professionisti ed hanno fatto il loro lavoro al 100%. Inoltre, dopo le storie del biscotto era chiaro che non si fermassero.

Vi auguro di non assistere mai ad una partita del campionato inglese :asd:

 

Effettivamente noi abbiamo meritato il dritto di entrare nel club delle nazionale che hanno fatto qualcosa importante nel calcio.

 

Il discorso non ? per dire un assurdo "Spagna ? la meglio nazionale da tutti i tempi" ma semplicemente dire che La Spagna ha anche fatto qualcosa grande, come altre nazionali storiche

Mica da ieri per?. Con tutto quello che ha fatto il Barcelona (ok non ? una nazionale ma comunque ci sono tanti nazionali di primo piano) e appunto la nazionale, ? entrata tra le nazionali storiche, senza rubare niente a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi auguro di non assistere mai ad una partita del campionato inglese :asd:

Tipo il derby di Manchester finito 1-6 per il City?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Opinione personale che non condivido.

Uno "sport" dove ? provato che molti dei partecipanti "si aiutano" con metodi illegali ha ben poco di sportivo. Anzi, direi il nulla in confronto all'accusa banale e insensata che state facendo ad una squadra che ha solo fatto la sua partita e legittimato la propria superiorit?.

Va beh, ? un discorso un p? cosi cosi sul confronto ciclismo-calcio-altri sport. Secondo me crollerebbe il mondo intero se facessero i controlli antidopig (e non solo) che fanno oggi nel ciclismo professionistico. E' logico che se non fai i controlli come si deve, di dopati non ne saltano fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, ? un discorso un p? cosi cosi sul confronto ciclismo-calcio-altri sport. Secondo me crollerebbe il mondo intero se facessero i controlli antidopig (e non solo) che fanno oggi nel ciclismo professionistico. E' logico che se non fai i controlli come si deve, di dopati non ne saltano fuori.

E' chiaro, ma nel calcio penso che, purtroppo, non li faranno mai "come si deve". E' lo sport pi? seguito, credo a livello mondiale, e girano troppi soldi e interessi per rompere il giocattolo. I calciatori vengono al massimo sgamati per storie di cocaina.

Gi? ? molto che sappiamo del calcioscommesse :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tipo il derby di Manchester finito 1-6 per il City?

Certo :) oppure Manchester United - Arsenal della stessa stagione, 8-2 :)

 

Non si ? offeso nessuno, anzi entrambe le sconfitte hanno cercato la rivincita alla gara di ritorno :up:

 

E' chiaro, ma nel calcio penso che, purtroppo, non li faranno mai "come si deve". E' lo sport pi? seguito, credo a livello mondiale, e girano troppi soldi e interessi per rompere il giocattolo. I calciatori vengono al massimo sgamati per storie di cocaina.

Gi? ? molto che sappiamo del calcioscommesse :asd:

Appunto, quindi per questo non punterei il dito contro gli "sporchi ciclisti". Seguo entrambi gli sport (ormai di pi? il ciclismo perch? lo pratico e perch? mi ci sono innamorato) ma per me il calcio ? anche pi? sporco, appunto perch? girano pi? soldi, anche se in proporzione non saprei. Squadre come BMC, Sky, Rabobank, Garmin, hanno corridori pagati 2-3-5 milioni a stagione. Non sono pochi soldi. Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non metto in dubbio che 11 contro 11 (o 11 contro 9 a causa di espulsioni) la partita debba finire 43 a 0, ma se hai un avversario inerme ? inutile infierire, tra l'altro i gol son venuti dai due delle sostituzioni che volevano far vedere quanto ce l'hanno duro... soprattutto quello scandalo di Torres :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non metto in dubbio che 11 contro 11 (o 11 contro 9 a causa di espulsioni) la partita debba finire 43 a 0, ma se hai un avversario inerme ? inutile infierire, tra l'altro i gol son venuti dai due delle sostituzioni che volevano far vedere quanto ce l'hanno duro... soprattutto quello scandalo di Torres :asd:

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq c'era un rigore grande.come una casa per loro, secondo me l'arbitro non voleva infierire :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq c'era un rigore grande.come una casa per loro, secondo me l'arbitro non voleva infierire :asd:

pu? essere, alla fine neanche stavo guardando ch? ero impegnato a mangiare :asd: che ? successo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che ci fosse un fallo di mano in area di uno dei nostri difensori, ma non ricordo di preciso chi fosse.

Il rigore c'era comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'era un fallo di mano di Bonucci. Rigore solare per la Spagna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ssecondo me l'arbitro non l'ha dato perch? aveva capito che finiva male per noi.. non ci credo che non l'abbia visto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fallo di mano di Bonucci, ma si era gi? sul 3-0 se non erro e l'Italia era gi? in dieci, 99 volte su 100 l'avrebbe dato cmq.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era sul 2-0.

comunque fanno bene ad attaccare fino al 90, solo in italia c'? il cinismo di non sprecare una singola Kcal sul 2-0 e la presunta regola di dover "rispettare " gli avversari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se Bruce.mclaren non si ? spiegato bene? Bisogna forse ascoltarlo ancora una volta (:asd:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'era un fallo di mano di Bonucci. Rigore solare per la Spagna.

Non ho mai visto una mano cosi enorme in 50 anni come quella da ieri. Ma vabeh, col 0-0 i fallo sarebbe punito dal arbitro. Col 2-0 invece qualcosa ha visto per capire che non era necessario un rigore :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×