Vai al contenuto
Beyond

Europei di calcio 2012

Post raccomandati

C'? chi and? a vedere il concerto dei Rolling Stones, mi pare a Milano.

 

Era a Torino, se non sbaglio, ma sono sicuro che fu anticipato al pomeriggio proprio per evitare la concomitanza con la partita. Jagger pronostic? il 3-1 per l'Italia ed il giorno dopo si vant? di averci azzeccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande Dossena che giusto qualche secondo prima dice "non trovano la profondit?"

 

p.s. e basta dire ogni volta "ha fatto bene" anche quando la sparano fuori dallo stadio

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo mi tocca vedere la partita per forza .. :( comunque, pensavo peggio a livello di (non-)gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Loro sono pi? forti ? inutile girarci attorno. Speriamo almeno di perdere con dignit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c? + benza...DD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c? + benza...DD

sembra anche a me :confused:

speriamo di non prendere altri goal...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima idea quella di mettere un ex giocatore come Thiago Motta sul 2 a 0, buttando anche l'ultimo cambio. Stavolta Prandelli ha sbagliato clamorosamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incominciano le recriminazioni per i pochi giorni di pausa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bbasta che non facciamo segnare anche Torres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I valori in campo sono stati rispettati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bbasta che non facciamo segnare anche Torres

Eccolo l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Mata entrato da tre secondi. Mai vista una finale meno equilibrata di questa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che scoppola.

 

Non credo che i valori in campo fossero questi, per me la partita inaugurale (l'1-1 del girone) rispecchiava di pi? l'equilibrio tra le due squadre. Oggi non ne ? andata bene una, hanno fatto 4 tiri e 4 gol, tutti i nostri erano infortunati (e avevano anche 1 giorno di riposo in meno, e 1 giorno su 3 non ? poco), abbiamo giocato per mezz'ora in 10, Prandelli poi proprio oggi ha sbagliato tutto... Insomma, le attenuanti ci stanno tutte.

 

Onore alla Spagna, che ha meritato di riconfermarsi campione, ma onore anche all'Italia perch?, diciamoci la verit?, quanti pensavano che sarebbe stato questo il cammino all'Europeo? Io credevo che a fatica si sarebbe superato il girone, e invece abbiamo buttato fuori Inghilterra e Germania e perso solo (per quanto brutalmente) contro i campioni di tutto. Domani si riparte :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppo bravi loro troppo stanchi noi ! Un ottimo europeo il nostro comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mitico supermario che non canta l'inno, troppo tecnico per certe cose :asd:

 

E mongo? Cosa diseo?

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo nel dire che "proprio oggi prandelli ha sbagliato tutto"

 

Quando ti ritrovi a vedere una squadra che ha una autonomia di 10 minuti in campo, ? normale che non vai a lavorare sulla qualit? del gioco, ma provi a tirare fuori dal barile la poca freschezza che ti rimane.

Imponderabile pensare a perdere Chiellini dopo solo 15 minuti, e Motta dopo nemmeno un minuto che ? entrato.

Il problema era la benza, dico.Non ce ne era.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo nel dire che "proprio oggi prandelli ha sbagliato tutto"

Se era vero che Cassano stava male, perch? farlo giocare dall'inizio? Al massimo lo fai entrare dopo, quando anche gli altri sono stanchi.

Chiellini idem, era acciaccato pure lui, lascialo in panca visto che Balzaretti aveva fatto benissimo nelle ultime partite. Stai giocando una finale, giocare menomato significa lasciare un grande vantaggio agli avversari (e il 1? gol c'? stato proprio per il mancato scatto di Chiellini, che infatti due minuti dopo si ? tirato indietro).

L'entrata di Thiago Motta per Montolivo poi non mi pare di essere l'unico a non averla capita, che fai, togli un centrocampista (che non ha problemi fisici tra l'altro) e ne metti un altro quando sei sotto 2-0 e manca solo mezz'ora alla fine?

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se era vero che Cassano stava male, perch? farlo giocare dall'inizio? Al massimo lo fai entrare dopo, quando anche gli altri sono stanchi.

Chiellini idem, era acciaccato pure lui, lascialo in panca visto che Balzaretti aveva fatto benissimo nelle ultime partite. Stai giocando una finale, giocare menomato significa lasciare un grande vantaggio agli avversari (e il 1? gol c'? stato proprio per il mancato scatto di Chiellini, che infatti due minuti dopo si ? tirato indietro).

L'entrata di Thiago Motta per Montolivo poi non mi pare di essere l'unico a non averla capita, che fai, togli un centrocampista (che non ha problemi fisici tra l'altro) e ne metti un altro quando sei sotto 2-0 e manca solo mezz'ora alla fine?

 

Ripeto, gli infortuni di Chiellini e Motta, secondo me fanno parte dell Imponderabile, poich? c? uno staff sanitario attorno, che valuta e ti aiuta a capire se ? il caso o no di utilizzare un giocatore.

Se Prandelli ha mandato in campo determinate persone, ci sar? un motivo.

Inoltre la sostituzione di Montolivo a mio avviso, ? stata giusta, visto che stasera sia lui che Pirlo non ci sono stati per nulla, e non correvano nemmeno a randellate.

E tra un centrocampista che sta bene, e non corre , e uno che in teoria dovrebbe stare bene,e mi corre e mi aiuta di piu, io scelgo la seconda.

Poi per carit?, italia popolo di ct, parere personale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×