Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

Gutierrez sicuro in Sauber, Bottas al posto di Senna e Bianchi a quello di Hulkenberg, che sostituisce Kobayashi in Sauber. Senna potrebbe finire in Ferrari al posto di Massa ma ne dubito fortemente.

 

Qualcuno pu? fare un punto pilota per pilota, please? Anzi, sedile per sedile? Intendo tutti i nomi cui sono stati affiancati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma tutti parlano del rinnovo di Massa

 

sar?, ma domenica ho avuto l'impressione che Domenicali fosse quasi dispiaciuto del podio, come se la prestazione di Massa gli avesse scombinato i piani per cacciarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre ha glissato con un "vediamo" a domanda precisa da parte di Giovannelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre ha glissato con un "vediamo" a domanda precisa da parte di Giovannelli

 

 

Non ha risposto "vediamo". Inoltre la domanda di Giovannelli non era precisa, bens? ruffiana, inutile, mal formulata ed inopportuna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gutierrez sicuro in Sauber, Bottas al posto di Senna e Bianchi a quello di Hulkenberg, che sostituisce Kobayashi in Sauber. Senna potrebbe finire in Ferrari al posto di Massa ma ne dubito fortemente.

 

Qualcuno pu? fare un punto pilota per pilota, please? Anzi, sedile per sedile? Intendo tutti i nomi cui sono stati affiancati

Scusa Villenueve quando hanno dato l'ufficialit? di Bottas in Williams al posto di Senna?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Villenueve quando hanno dato l'ufficialit? di Bottas in Williams al posto di Senna?

Mai. E' solo una voce che circola, come tante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma tutti parlano del rinnovo di Massa

 

sar?, ma domenica ho avuto l'impressione che Domenicali fosse quasi dispiaciuto del podio, come se la prestazione di Massa gli avesse scombinato i piani per cacciarlo

non esagerare dai

 

Come doveva essere Domenicali ieri?

 

Su questi livelli di decisioni, roba che viene da lungo nel "problema" Massa, credi che un podio salverebbe Massa da una decisione gi? pressa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai. E' solo una voce che circola, come tante.

Ah ok, perch? avevo letto il messaggio di villenueve come ufficiale meglio cos? va'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha risposto "vediamo". Inoltre la domanda di Giovannelli non era precisa, bens? ruffiana, inutile, mal formulata ed inopportuna.

 

Stefano Domenicali: "Decisioni sul suo futuro? Un passo alla volta, ora godiamoci insieme a lui questo bellissimo podio."

 

Il senso ? quello, a meno che tu non riesca a intendere da queste parole che Massa ? sicuramente riconfermato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non esagerare dai

 

Come doveva essere Domenicali ieri?

 

Su questi livelli di decisioni, roba che viene da lungo nel "problema" Massa, credi che un podio salverebbe Massa da una decisione gi? pressa?

 

se la decisione ? gi? presa non lo salva mica il podio di ieri, proprio per questo ho avuto l'impressione che volesse glissare la domanda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il senso ? quello, a meno che tu non riesca a intendere da queste parole che Massa ? sicuramente riconfermato.

 

Di intendere ci? che dice Domenicali, mi interessa il giusto. Ritengo comunque, come peraltro qualche utente sosteneva nei giorni scorsi, che la decisione sia gi? stata presa. In un senso o nell'altro. Podio o non podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora il secondo sedile in Williams se lo giocano Bottas e Senna.E tutto dipender? da una questione di sponsor(aggiungo purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas che sponsor ha dietro? Nokia? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas che sponsor ha dietro? Nokia? :asd:

2 finlandesi su 3 in F1 grazie alla telefonia!?! non ? possibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me la coppia sauber sar? hulkenberg -gutierrez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora il secondo sedile in Williams se lo giocano Bottas e Senna.E tutto dipender? da una questione di sponsor(aggiungo purtroppo).

Anche io aggiungo purtroppo e mi tocco le P .........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas.

 

Questo cognome non mi augura che possa finire molte gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×