Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

Si parla di Marussia, non di Caterham :asd:

 

Forse ho confuso i due relitti allora, scusate... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pic a quanto pare ? vicino alla Caterham,sempre che Petrov non tiri fuori vagonate di milioni per rimanere.E' un piccolo miglioramento,almeno il francese potr? vedere la Q2 una o due volte... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pic a quanto pare ? vicino alla Caterham,sempre che Petrov non tiri fuori vagonate di milioni per rimanere.E' un piccolo miglioramento,almeno il francese potr? vedere la Q2 una o due volte... :asd:

A quanto pare Petrov punta a lasciare la F1 perch? ha possibilit? di fare altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico Di Resta in Williams...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico Di Resta in Williams...

Io spero proprio di no!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare Petrov punta a lasciare la F1 perch? ha possibilit? di fare altro...

 

scacchi2.jpg

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente lo sappiamo da un mese che raikkonen ? stato a torino e ha trattato con la ferrari, a fine agosto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente lo sappiamo da un mese che raikkonen ? stato a torino e ha trattato con la ferrari, a fine agosto

devi scusare sai, ma in questi ultimi mesi ho avuto poco tempo di tenermi aggiornato...

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito perch? Turrini dice che l'arrivo di Vettel sarebbe nel 2015 e non prima, il contratto gli scade l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito perch? Turrini dice che l'arrivo di Vettel sarebbe nel 2015 e non prima, il contratto gli scade l'anno prossimo...

 

Secondo me Turrini ne sa poco pi? di noi ma si diverte a fare il "so tutto io", impressione personale, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no vab? le fonti in Ferrari lui le ha, ? che fino a ieri ha sempre parlato di Vettel a Maranello dal 2014 e ora se ne esce con il 2015 e un "essendo ipotizzabile lo sbarco in Italia di Vettel nel 2015 e non prima", boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pu? essere pure un refuso eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no vab? le fonti in Ferrari lui le ha, ? che fino a ieri ha sempre parlato di Vettel a Maranello dal 2014 e ora se ne esce con il 2015 e un "essendo ipotizzabile lo sbarco in Italia di Vettel nel 2015 e non prima", boh

Si vede che Massa ha firmato un biennale :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che Massa ha firmato un biennale :)

Se l'e' meritato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma ormai ? passato qualche giorno dall'annuncio di Hamilton alla Mercedes e di Perez alla McLaren, allora alla Ferrari che aspettano ad annunciare il rinnovo di Massa? O c'? da pensare che non ci sar? alcun rinnovo?

Cio? se volessero tenerlo perch? non dirlo subito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma ormai ? passato qualche giorno dall'annuncio di Hamilton alla Mercedes e di Perez alla McLaren, allora alla Ferrari che aspettano ad annunciare il rinnovo di Massa? O c'? da pensare che non ci sar? alcun rinnovo?

Cio? se volessero tenerlo perch? non dirlo subito?

 

 

Sar? vecchio, mascellone, la Mercedes rossa, Traditore per il tifo becero e tutte ste' menate...Non succede, ma se succede...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma ormai ? passato qualche giorno dall'annuncio di Hamilton alla Mercedes e di Perez alla McLaren, allora alla Ferrari che aspettano ad annunciare il rinnovo di Massa? O c'? da pensare che non ci sar? alcun rinnovo?

Cio? se volessero tenerlo perch? non dirlo subito?

esatto... per me c'? l'intenzione di cercare un sostituto fino all'ultimo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovesse succedere vuol dire che hanno saputo prendere abiltmente tutti per il c*lo perch? sarebbe un colpo veramente sensazionale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×