Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

Eddie Jordan assicura che Hamilton ha gi? preso accordi con la Mercedes per il 2013!

Al posto del Kaiser... :qq:

http://www.caranddriverthef1.com/formula1/noticias/2012/09/05/60213-lewis-hamilton-fichara-por-mercedes-segun-eddie-jordan

 

Il 5 Settembre dopo che Eddie Jordan alla BBC ha riportato quello che ha saputo, mi avete dato del Folle!!!

 

Fuller ha capito tutto della F1 :up:

Sicuramente Fuller ci ha movimentato il campionato 2013!!! :bravo:

 

Se lo dice Eddie Jordan poi :asd:

Rd invece come dicevo .... Jordan non ? matto del tutto.... Camicette a parte!

 

 

hamilton rimarr? in mclaren, salvo offerte faraoniche di mercedes a livello contrattuale.

 

39.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sulla questione Perez e McLaren anche io credo sia una bufala per il 2013 ... ma a pensar bene non c'? altro Sponsor in circolazione disposto a sborsare una marea di soldi se non Telmex e Mexico di Carlos Slim!!!

Occhio che McLaren ha perso il suo sponsor principale se non erro dal 2014 (perch? sul 2013 mi sembra se non ricordo male coperta ancora!)

Vi ricordate quell'idea della Coca Cola?!? ... ecco bene fantasie Coca Cola a parte gli unici che dispongono di tutti quei fondi sono Perez e la Telmex!

 

Ergo chi ha visto questi complotti o contatti tra chi gestisce Perez e chi se ne occupa in McLaren non ha detto una completa bufala...

Magari ha sbagliato anno!!!

 

Anche su Perez i rumors in America Latina non erano sbagliati!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq parliamoci chiaro.... Hamilton torna a casa nulla di pi?!!!

E con Rosberg ? gi? stato in Squadra

 

Guarda caso se non erro la Mercedes GP l'anno prossimo si chiamer? (spero di non dir sfondoni!)

MERCEDES AMG PETRONAS

"c'? per? chi fa notare che la Petronas ha sempre sponsorizzato monoposto SfigatiSSime! Nel senso non di mala sorte, ma nel senso che non hanno mai vinto un tubo che sia un tubo!!!"

 

31.jpg

h-ham-ros-kart_700_365.jpg

228072_454806271225105_1335113780_n.jpg

658376,139617,highRes,maxh,480,maxw,480,Kerpen+2001+Nico+Rosberg+und+Lewis+Hamilton+bei+der+Kart-WM+in+Ker+%25285852711713%2529.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa Red Bull Sauber Petronas non and? molto lontano...

030080med.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto banalmente forse vogliono tenere qualcuno che non dia fastidio ad Alonso... e forse Perez lo avrebbe dato...

Dubito fortemente che uno come lui avesse mai potuto dare fastidio ad uno come Alonso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oltre a ...

bmwsauber2006launch-lg.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che uno come lui avesse mai potuto dare fastidio ad uno come Alonso..

 

magari in qualche gara si e alla ferrari non si possono permettere neanche questo...

quindi inutili sogni di dream team con vettel o altre menate varie che cercano di farci credere i giornalisti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari in qualche gara si e alla ferrari non si possono permettere neanche questo...

quindi inutili sogni di dream team con vettel o altre menate varie che cercano di farci credere i giornalisti!

Magari non centran nulla i giornalisti e magari ? tutto vero o solo una pretattica Ferrari.

E sinceramente smentite secche di vettel serie non ne ho viste.

Anche perch? in Ferrari verrebbe pagato profumatamente di pi?.

O forse solo perch? vettel non crede che Red Bull continui ad investire massicciamente nella F1.

O ? convinto della fase decadente.

Le indiscrezioni volano in questo 2012.

Ed Hamilton ci dice che poi non tutte sono fandonie.

Giudicare poi Alonso e Vettel alla Ferrari ? un altro paio di maniche... per me ? un errore...

Ti immagini:

"Sebastian, Fernando is Faster than you" ahahahahahahaha

Christmas.jpg

 

Anche perch? il contrario....Fernando speronerebbe Sebastian piuttosto di dargli strada...

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la formula del contratto di Hamilton ? veramente tutto dire...

 

Io non pensavo che fosse cos? grullo da firmare un triennale....

Con un triennale, se il progetto non ? valido, butti via una bella fetta di carriera e tornare nel giro di quelli che conta pu? essere difficile.

 

Anche perch? sostanzialmente fra 3 anni la situazione fra i Top Team rischia comunque di non cambiare quasi di una virgola...e sia Webber che Massa verranno al limite sostituiti il prossimo anno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda caso se non erro la Mercedes GP l'anno prossimo si chiamer? (spero di non dir sfondoni!)

MERCEDES AMG PETRONAS

Si chiamava cos? gi? quest'anno mi pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la formula del contratto di Hamilton ? veramente tutto dire...

 

Io non pensavo che fosse cos? grullo da firmare un triennale....

Con un triennale, se il progetto non ? valido, butti via una bella fetta di carriera e tornare nel giro di quelli che conta pu? essere difficile.

 

Anche perch? sostanzialmente fra 3 anni la situazione fra i Top Team rischia comunque di non cambiare quasi di una virgola...e sia Webber che Massa verranno al limite sostituiti il prossimo anno..

Se credi in un progetto 3 anni son pur sempre il minimo.

Sono convinto che se va male ... La stessa Mercedes si ritira dalla F1.

Quindi gli auguro di togliersi questo dente velocemente (1 titolo 1 anno) e tornar a far la 3? o 4? del mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la formula del contratto di Hamilton ? veramente tutto dire...

 

Io non pensavo che fosse cos? grullo da firmare un triennale....

Con un triennale, se il progetto non ? valido, butti via una bella fetta di carriera e tornare nel giro di quelli che conta pu? essere difficile.

 

perch? sai i progetti della mercedes o di qualche altra squadra?

illustraceli e anche i nuovi regolamenti visto che non si conoscono manco quelli... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si chiamava cos? gi? quest'anno mi pare.

Giuro che ero convinto Mercedes GP Petronas (anche il sito mercedes gp esiste ancora, ma dirotta sul nuovo mercedesamgf1)

.... ed invece hai ragione gi? dal 2012 ? diventata:

Mercedes_amg_petronas_f1.png

 

 

i nuovi regolamenti visto che non si conoscono manco quelli... :asd:

Quelli sono usciti qualche giorno fa se non erro no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se credi in un progetto 3 anni son pur sempre il minimo.

Sono convinto che se va male ... La stessa Mercedes si ritira dalla F1.

Quindi gli auguro di togliersi questo dente velocemente (1 titolo 1 anno) e tornar a far la 3? o 4? del mondiale...

 

Infatti io critico credere in questa scuderia....capisco il termine monetario eh...ma credo che tra guadagnare meno e vincere, e guadagnare tanto e rischiare di non vincere, uno sportivo a cui non mancano i soldi dovrebbe teoricamente scegliere la prima..Poi oh i soldi sono allettanti, questo lo capisco e lo condivido anche.

 

Io ho sempre creduto che alla fine sarebbe andato in Mercedes, gi? prima dei vari rumors, ma mai avrei scommesso in un contratto cos?, al massimo delle opzioni, ma un attimino, avrei valutato, conscio che se mi va male a fine anno prendo e cambio scuderia...non tanto in Ferrari perch? lo sappiamo...ma un anno in Mercedes e poi Red Bull non mi sembrava un ipotesi cos? improbabile...Anche perch? la Red Bull a meno che non voglia tenere per l'ennesima volta un pilota che gi? sembra aver finito l'ossigeno come Webber, il prossimo anno almeno 1 pilota lo perde...

 

E non mi dite che lo far? lo stesso, perch? sicuramente un contratto cos? importante avr? una clausola grossissima..

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la formula del contratto di Hamilton ? veramente tutto dire...

 

Io non pensavo che fosse cos? grullo da firmare un triennale....

Con un triennale, se il progetto non ? valido, butti via una bella fetta di carriera e tornare nel giro di quelli che conta pu? essere difficile.

 

Anche perch? sostanzialmente fra 3 anni la situazione fra i Top Team rischia comunque di non cambiare quasi di una virgola...e sia Webber che Massa verranno al limite sostituiti il prossimo anno..

Ma guarda che tre anni ? il minimo. E' una forma di contratto piuttosto standardizzata. Ho sentito rarissimamente di firme a due anni solo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Articolo interessantissimo!!!

 

http://www.caranddriverthef1.com/formula1/blogs/virutasdegoma/lo-ha-hecho-hamilton-se-pira-mclaren-lo-rumoreado-ha-ocurrido-que-no-po

 

uso google traduttore...

 

Le teste di Twitter hanno chiamato McLaren, che lamentano la valanga di messaggi ricevuti conflitto po 'esangue schegge in questo contratto. La voce pass? dall'ex direttore-di-squadra-peggiore-vestito-di-mondo, Eddie Jordan, e in seguito registrata da James Allen virutero era vero: i nitriti Crazy Horse, velocit? e fare un salto in corsa oltre la recinzione design di tutto il fienile e nand? autohinc?ndose Woking speroni verso la stalla Mercedes. Il pilota-stelle da un rogo minoranza etnica al galoppo per la squadra in cui ? nato.

Si allontana senza guardarsi indietro, sapendo che la famiglia Albal tutta, e in particolare Ron Dennis, il suo mentore nello stile di Yoda in Star Wars, stringe la mascella e stringere i pugni con rabbia per il tradimento del genere.

 

Che cosa ? successo qui? Che cosa non ha funzionato? Perch? il matrimonio pi? lungo, F1 composto logica e apparentemente migliore ha fatto saltare in aria? Solo i minolles pagato 600 e rotti di Leura Slavica Bernie potrebbe essere stato come noto, acido e aceto ingrato come il divorzio.

 

Ron Dennis, un ragazzo con l'occhio pi? ovvia per discriminare pilota normale un vincitore, grande scommessa sul ragazzo e mi si ? patrocineitors come pilota Mercedes istruzione apoquinara-carrer?stica di chavalote; educazione stradale ammortizzato come pubblicit?, pubblicit? e condividere le glorie del mondo realizzato nel 2008 ... ma pinta pareggio in quanto, Lewis sembra essere caduto per amore nella misura in cui egli ? stato tradito la sua 'ragazza sempre': McLaren.

 

Il teorema chiamato Paradox Lake Woking,

teoria sviluppata dall'Universit? Internazionale di Pe?aranda de Bracamonte,

ritiene che nelle due squadre di maggior successo di tutti i tempi in F1 ? lo stesso, ma in senso inverso: i piloti della McLaren blacklegged fuggono come formiche in fuga da un allagamento (vedi Alonso, Montoya, Senna, Hamilton), mentre nei loro nemici giurati incarnati, Ferrari, tutti vogliono andare e alla fine, quando smettono di funzionare come Il Signore lampadine Enzo, ? necessario quasi cacciarli a dispetto di quei ragazzi.

Ferrari ? la madre, la fidanzata da lasciare ? la McLaren.

 

Cavallo Pazzo ? stato bloccato, questo ? innegabile, e la libert? che pi? trovare dopo anni di incapsulamento della McLaren pu? rendere la sua vita personale, pi? rilassato, a questo punto, solo un ragazzo la cui La vita sembra aver bisogno di una strada di dodici corsie per stare bene ... ma non ? trascurato.

? vero, un addetto stampa del pilota stabile tedesco ha ricevuto un avviso quando si accede la loro ospitalit?. "Qui veniamo afeitaito e con una giacca o non entrare, sgobbare", ha detto il spettinato e la comunicazione camisetero aggiunto.

I ragazzi sono gravi, ma Brawn sa come trattare le persone ed ? in grado di contribuire a creare l'atmosfera giusta per far funzionare le cose. Quando ha guidato la squadra con il suo nome nel 2009, la gente mangiava i loro panini e lattine di birra per volare low-cost, ma nessuno gracchi?. Un buon capo, ovviamente, verbo evidir.

Il problema ? mezzo un pilota va dove l'auto permette Mercedes e questi primi tre anni sono passati piuttosto flojunos. I vostri ingegneri, o peggio, non Il principe e il sindaco Beckelaer sapere sviluppare auto? Si ', certo che fare meglio di Lewis, che ? ben noto nel paddock non solo come un fenomeno al momento di scegliere le loro installazioni. Il suo anno migliore non era quello il suo campionato, ma quella del suo debutto, ha fatto pi? punti, ma, naturalmente, con test-driver ALO ...

 

Hamilton ? uno dei pochi piloti con Kimi, ALO e forse Vettel pu? andare oltre l'auto. Se i vostri monoposto arrivano ad un certo punto, il resto sono loro, e sono in grado di dare di pi?, sia per aggressione, per la perseveranza, dalla visione d'insieme, di intelligenza, con le mani ...

 

Il problema ? semplice: Mercedes ? arrivato in F1 per vincere ed ha guadagnato poco o niente, una gara in tre anni, e lo sforzo pi? fatto per metterlo nelle mani di due tedeschi, Rosberg e Schumi, credo che non lo faranno da fare, a meno che non vedere la luce alla fine del tunnel con un Lewis stile illuminato 'The Chosen' Matrix.

 

Saranno in grado di migliorare i risultati di Mercedes con Lewis? Probabile

Pu? vincere pi? gare? Molto probabilmente si.

Si batter? per il titolo? Ovvio.

Dipende da quanto ha da spendere sulla stella la Daimler.

Principio generale di velocit? di movimento terra Case Sistemi Semovente:

pi? si spende, pi? ? probabile che la vostra auto riesca a spingere(e questo ? asincrona)

Quello che succede ? che Ross Brawn ? un cuoco, se cucina al massimo la sua cucina si affloscia, se cucina a fuoco lento riesce a far titoli su titoli.

Lo ha fatto in Ferrari e poi, quando le foglie ravanello rosso catturato da Honda, si ? ripetuto quando ha potuto fare come diceva lui.

Non sarebbe sorprendente che l'anno 2014 e il 2013 del team non ? altro che una preparazione per quello che si ottiene, soprattutto sapendo che sentadito Lewis ci sar? almeno fino al 2015. Mercedes migliorare, ma dobbiamo essere pi? consapevoli di ci? che i loro tecnici di fare ci? che Lewis; se SCH ROS e non ha preso pi? del seno, ? perch? era asciutto. Diverso ? quello che viene fatto al fine di medio termine.

 

Altre domande rimangono sul campionato in corso: il resto della stagione si romperanno altri cambi a Lewis? Cadr? il tetto del box supra la sua macchina? Salir? sulla monoposto con pressione alle gomme sbagliate e indiscutibili? Ti sembra di averlo gi? visto il tutto nel 2007?!???

Sembra una canzone che esce da un disco rotto e si ripete!

 

Ehm ... il gioco altro del giorno, oltre alla tutela di Lewis dal schietto Niki Lauda ? lo sbarco di Checo Perez McLaren ereditare la sede di Cavallo Pazzo, ma che ? ... un altro chip. Questo fine settimana cade. Fidanzamento, Ainhoa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come dicevo ? praticamente ufficiale l'arrivo di Telmex alla McLaren.

 

E Martin Whitmarsh corre a dichiarare che Perez lo hanno preso perch? ? un giovane talento e non perch? porta con se una borsa milionaria. 14.gif

Aggiunge che quei milioni di euro non hanno influenzato la loro scelta ahahahahahahahhahaah!!!! 3.gif

 

http://www.caranddriverthef1.com/formula1/noticias/2012/09/29/61859-whitmarsh-perez-no-es-un-piloto-pago-es-el-joven-talento-mas-emoc

 

Detto il doveroso .... sono contentissimo che a Perez si spalanchi un portone, proprio perch? sono sicuro che ? bravo!

 

Del resto Slim voleva comprare TUTTA LA FORMULA 1 ... figurati se gli pesa sponsorizzare Due team.

Uno seriamente McLaren e l'altro un p? meno, ma sempre molto per Sauber.... per valsecch.... ahahaha ehhhmmmmm Gutierrez!

Esteban+Gutierrez+Sauber+F1+Launch+a7k6cgvVwqvx.jpg

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Obiettivamente l'affare lo hanno fatto in due. Perez e la Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la formula del contratto di Hamilton ? veramente tutto dire...

 

Io non pensavo che fosse cos? grullo da firmare un triennale....

Con un triennale, se il progetto non ? valido, butti via una bella fetta di carriera e tornare nel giro di quelli che conta pu? essere difficile.

 

Anche perch? sostanzialmente fra 3 anni la situazione fra i Top Team rischia comunque di non cambiare quasi di una virgola...e sia Webber che Massa verranno al limite sostituiti il prossimo anno..

Considera che il 2014 sar? una sorta di anno zero, con un regolamento totalmente rivoluzionato. Quindi ? un anno di contratto con i vecchi regolamenti e due con la nuova macchina.

Trovo che l'accordo di 3 anni sia corretto.

 

Poi io sarei un po' pi? cauto nei giudizi. Vi ricordo che nel 1995 Schumacher firm? un contratto con una Ferrari che fino a quell'anno faceva piet?. Fosse rimasto in Benetton perch? quell'anno era pi? competitiva, probabilmente i 5 titoli successivi li avrebbe visti col binocolo.

 

Se Hamilton ha avuto assicurazioni sulla seriet? del progetto Mercedes, fa bene a provarci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi io sarei un po' pi? cauto nei giudizi. Vi ricordo che nel 1995 Schumacher firm? un contratto con una Ferrari che fino a quell'anno faceva piet?. Fosse rimasto in Benetton perch? quell'anno era pi? competitiva, probabilmente i 5 titoli successivi li avrebbe visti col binocolo.

Tanto piet? non faceva, visto che ha fatto 11 podi e ha lottato per la vittoria in diverse occasioni, senza contare che il team era in una fase di crescita gi? dal 1993. Mi sembrano risultati ben diversi da quelli della Mercedes di questi anni, la quale oltretutto non ? nemmeno in ascesa, ma ? sostanzialmente stabile, se non in leggera discesa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×