Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

Hamilton ? andato in Mercedes sopratutto per il denaro, tanto denaro e ha fatto bene...poi ? sempre la Mercedes non dimentichiamocelo, io sono convinto che possa torner? competitiva in futuro.

Perez ? un'ottima scelta per ma McLaren, pilota giovane, veloce e poco costoso, avendo comunque in casa Button si pu? permettere di puntare su un promettente per un paio d'anni.

La Ferrari ha Alonso ed ? una certezza,ora se davvero Vettel arriva nel 2014 ci pu? stare tenere Massa per il prossimo anno, se no non si capisce...comunque se nei prossimi 5anni diciamo a Maranello non ritengono di aver bisogno di un pilota Top, probabailmente per ragioni di comodo preferiscono tenersi il tranquillo brasiliano..anche dipo il 2013

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio muoio XD :rotfl:

gi? me lo immagino cos?

 

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire sono stupito e felice benvenuto Lewis. grazie di tutto a Schumi

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? se tra un anno Perez ha ben figurato e Massa ha fatto pi? schifo di quest'anno(difficile, ma possibile, conoscendo il soggetto) i tifosi, quelli veri, inizierebbero a protestare e contestare l'operato della presidenza. Non ? come il calcio che dopo 2 sconfitte si sta a chiedere la cacciata dell'allenatore.ma se dopo 4 anni di schifo pi? totale Massa venisse riconfermato, ho tutto il diritto di andare a Maranello e manifestare il mio disappunto,e conosco pi? di una decina di persone che mi affiancherebbe, in pi? vuoi che nel forum non raccatto altre 20 persone, che a loro volta ne portano 2 e cos? via, e ti passo le 100 persone in un attimo, ecco perch? l'anno prossimo sicuramente Massa verr? sostituito.

Non ne sarei tanto sicuro, troppi interessi dietro. Se la situazione dovesse precipitare, vedrai che riprender? a correre decentemente come ha fatto quest'anno e si salver?/gli salveranno il c*lo come ha/hanno sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto interessante servizio di Franzelli al tg: in teoria doveva annunciare i passaggi di Perez in McLaren e di Hamilton in Mercedes, in pratica ? stato uno sputtanamento di Schumacher e una beatificazione di Alonso che non si sa cosa c'entrasse :asd:

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so ma io ad un eventuale approdo di Vettel in Ferrari comincio a crederci veramente a meno che non aspettino qualcun'altro (forse Kubica ma ne dubito).Ed ? molto probabile che riconfermino Massa.

 

Credo che l'incidente di Kubica abbia rovinato qualche programma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo dove ma tempo fa lessi che Raikkonen e Jean Todt si erano incontrati in segreto nella stanza d'albergo di Kimi gi? a met? 2005 quando il finnico era in piena corsa per il titolo....Non so ma io ad un eventuale approdo di Vettel in Ferrari comincio a crederci veramente a meno che non aspettino qualcun'altro (forse Kubica ma ne dubito).Ed ? molto probabile che riconfermino Massa.

Kubica in Ferrari lo volevano... l'incidente ha mandato tutto in malora. E ormai quello ? un capitolo chiuso. Peccato per?, sarebbe stata una bella avventura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro il passaggio di Perez alla McLaren chiude una porta importante per Raikkonen. Prender? il posto di Massa, di Webber o rester? dov'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro il passaggio di Perez alla McLaren chiude una porta importante per Raikkonen. Prender? il posto di Massa, di Webber o rester? dov'??

Raikkonen resta alla Lotus, mi pare scontato ormai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di massa no visto che gi? c'? stato l'incontro a torino e non se n'? fatto niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, in tal caso credo che avremo una lotta di lusso per le posizioni di rincalzo. Non credo che la Lotus avr? le risorse per ripetere l'exploit (gi? finito, a quanto sembra) e la Mercedes non pu? proprio ispirare fiducia. Vedo un futuro mooooooooooolto roseo per Vettel, as usual.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull Renault - Vettel / Webber

Mc Laren Mercedes - Button / Perez

Ferrari - Alonso / Massa, Hulkenberg, Di Resta, Kovalainen,...

Mercedes - Rosberg / Hamilton

Lotus Renault - Raikkonen / Grosjean

Force India Mercedes - Di Resta / Hulkenberg, Bianchi, Alguersuari

Sauber Ferrari - Kobayashi / Alguersuari, Schumacher

Toro Rosso Ferrari - Ricciardo / Vergne

Williams Renault - Maldonado / Senna, Bottas

Caterham Renault - Kovalainen / Petrov?

HRT Cosworth - :D

Marussia Cosworth - Glock / Pick

 

Verde: UFFICIALE

Grassetto: probabile

 

Queste sono le mie opinioni, ognuno ? libero di aggiustare lo schemino!

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Schumacher non ha detto che si ritira e credo che quella di oggi era l'occasione giusta per annunciarlo se ne aveva l'intenzione, visto che cos? suona come un appiedamento, anche se non lo ?. Il fatto poi che la Ferrari non ha fretta ad annunciare il compagno di Alonso non gioca di certo a favore di Massa. Inoltre ? un dato di fatto che abbiano cercato un sostituto, vedi abboccamento con Webber, incontro a Torino con Kimi, ecc. . Non dico niente per? un altro anno di Massa non so se lo reggerei!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la red bull (e vettel) vogliono Kimi credo che il finlandese metta le aliiiiii per andare da loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma praticamente i contratti di entrambi i piloti Red Bull scadono a fine 2013?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo un futuro mooooooooooolto roseo per Vettel, as usual.

 

e perch? ? se come pare viene alla Ferrari ha finito di vincere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto banalmente forse vogliono tenere qualcuno che non dia fastidio ad Alonso... e forse Perez lo avrebbe dato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma praticamente i contratti di entrambi i piloti Red Bull scadono a fine 2013?

 

s?, Vettel ? in scadenza e Webber ha rinnovato solo per un anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×