Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

Ma si, regaliamo Perez alla McLaren, loro non se ne sono accorti che ? troppo giovane. Poveri polli, neanche su Wikipedia sono capaci di andare :)

Ma dai, devi cercare di essere comprensivo: a Montezemolo non funzionava internet quel giorno e cos? non si ? potuto informare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerando che la McLaren ha gi? Button e che Hamilton lo potresti sostituire solo con un Vettel o con un Alonso, non mi pare una scelta cos? sbagliata avendo visto le buone cose che ha fatto Perez quest'anno.

 

ma quali buone cose, per cortesia???

questa ? una f1 dove pure maldonado va a vincere una gara, una f1 dove basta un set di gomme o una sc e ti va di c*lo. ma come si fa a considerare forte un pilota in certe situazioni.

no, io veramente sono allibito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quali buone cose, per cortesia???

questa ? una f1 dove pure maldonado va a vincere una gara, una f1 dove basta un set di gomme o una sc e ti va di c*lo. ma come si fa a considerare forte un pilota in certe situazioni.

no, io veramente sono allibito

E facci sentire, chi dovrebbero prendere? Chi, a parte Alonso e Vettel (occupati entrambi), sono possibili degni sostituti di Hamilton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quali buone cose, per cortesia???

questa ? una f1 dove pure maldonado va a vincere una gara, una f1 dove basta un set di gomme o una sc e ti va di c*lo. ma come si fa a considerare forte un pilota in certe situazioni.

no, io veramente sono allibito

Questo ? un altro paio di maniche dato che la situazione ? la stessa per tutti piloti. Anzi, dovrebbe essere un bene visto che con questa F1 Perez emerge bene.

 

Sar?, ma dopo Di Resta, per me resta la scelta migliore tra i piloti che sono attualmente nel circus e che sono in procinto di cambiare squadra. Personalmente, alla Ferrari mi sarebbe piaciuto.

 

Poi ripeto: come valore effettivo Hamilton puoi sostituirlo solo con Vettel o Alonso.

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E facci sentire, chi dovrebbero prendere? Chi, a parte Alonso e Vettel (occupati entrambi), sono possibili degni sostituti di Hamilton?

 

avrebbero dovuto tenere hamilton infatti.

 

va beh dai...la mclaren si ? dimessa da grande team. ufficiale

 

Questo ? un altro paio di maniche dato che la situazione ? la stessa per tutti piloti.

 

Sar?, ma dopo Di Resta, per me resta la scelta migliore tra i piloti che sono attualmente nel circus e che sono in procinto di cambiare squadra. Personalmente, alla Ferrari mi sarebbe piaciuto.

 

ah beh chiaro, a fare il secondo di alonso.

non a fare il secondo di un pilota, button, che con tutto il rispetto, non potr? mai essere un leader

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va beh dai...la mclaren si ? dimessa da grande team. ufficiale

A me pare che sia Hamilton l'unico ad essersi dimesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai, devi cercare di essere comprensivo: a Montezemolo non funzionava internet quel giorno e cos? non si ? potuto informare :asd:

Avrei voluto vederlo al posto del Drake...lui non avrebbe fatto l'errore di puntare su ragazzini come Lauda o Villeneuve.

Su Hamilton...spero ci ripensi. Anche perch? non credo guadagni poco in McLaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

non a fare il secondo di un pilota, button, che con tutto il rispetto, non potr? mai essere un leader

 

la Ferrari ha avuto Massa e Raikkonen, hanno vinto un modiale Kimi e Felipe l'ha perso all'ultima curva chi era il leader dei due? forse nessuno ma c'era la macchina

 

Se LH va via io prenderei Di Resta ma Perez non ? una cattiva scelta per niente (tolti i big ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avrebbero dovuto tenere hamilton infatti.

Sono d'accordo. Io avrei fatto i salti mortali per tenermelo. Se proprio avevo l'esigenza di tagliare qualche spesa non avrei certo cominciato col pilota di punta, ma evidentemente a Woking ragionano in un altro modo.

 

va beh dai...la mclaren si ? dimessa da grande team. ufficiale

Secondo me ci hanno perso entrambi. Hamilton si ? condannato a tre anni di mediocrit? assoluta in Mercedes dove (sono pronto a scriverlo qua, nero su bianco) non vincer? niente, forse un paio di gare, ma il mondiale lo vede col binocolo (felice di essere smentito comunque).

La McLaren perde un grandissimo talento e sostituirlo ? impossibile. Button non ha la stoffa del leader e non ? veloce quanto Lewis. Prendiamo quest'anno: togliamo Hamilton dalla McLaren, Button dove sta in classifica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto davvero l'unica cosa logica che potrebbe giustificare il lasciarsi scappare Perez e riconfermare Massa ? che in Ferrari hanno gi? un contratto firmato con Vettel, altrimenti vuol dire che siamo davanti a veri e propri pirla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su HAM in Mercedes, mi sembra quasi di vedere MSC che va in Ferrari nel 1996. Fu considerata una follia e una scelta di soldi, alla fine ? diventato il pi? titolato di tutti i tempi.

Contando anche il 2014 che verr?, mai dire mai.

 

Per quanto concerne Perez, mi girano le scatole. Ma ? vero che in questa F1 con l'azzardo giusto anche la Mercedes e la Williams hanno vinto... se ? lecito il giramento di balle per questo "regalo" alla McLaren lo capiremo solo il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autosport conferma. E' ufficiale!

 

Segio Perez gets Lewis Hamilton's McLaren seat

 

Lewis Hamilton's switch to Mercedes has been confirmed after McLaren announced that Sergio Perez is joining its squad for 2013.

 

Ahead of an official announcement from Mercedes about its driver line-up plans, McLaren ended weeks of speculation about Hamilton's plans with the Perez swoop.

 

Perez joins McLaren after two seasons in Formula 1 with Sauber, and a campaign where he has delivered three podium finishes so far, having come close to victory in the Malaysian Grand Prix.

 

The Mexican had been most strongly linked to a future at Ferrari, as part of its young driver programme, but its president Luca di Montezemolo said several times that he did not think the youngster was experienced enough for a team like Ferrari.

 

McLaren obviously feels differently, and believes that it can harness Perez's talent to fight for the world championship alongside Jenson Button in 2013.

 

Speaking about the multi-year agreement McLaren has signed with Perez, team principal Martin Whitmarsh said: "It was a string of giantkilling performances, a trio of podiums and a brilliant fastest lap in this year's Monaco Grand Prix that showed us that Sergio lacks nothing in terms of speed and commitment.

 

"We've been monitoring his progress carefully for some months - and, now that he's become part of the Vodafone McLaren Mercedes team, our task will be to refine and develop his abilities as his career progresses over the coming years.

 

"Uniting Sergio alongside Jenson will give us a very broad base of driver ability. Jenson is one of motorsport's greatest ambassadors, and his unique blend of prodigious speed and canny racecraft makes him formidably well-armed to fight for victory on any grand prix circuit in the world.

 

"While Sergio is still developing his palette of skills, we're convinced that he's not only talented and quick, but also that he's willing and eager to learn.

 

"He's perfectly poised to develop into a world championship challenger. His addition to the Vodafone McLaren Mercedes team provides us with the perfect two-pronged driver line-up for the new season."

 

Perez added: "I'm thrilled and delighted to have become a Vodafone McLaren Mercedes driver.

 

"The McLaren name is one of the greatest in the history of Formula 1. For more than 40 years, McLaren has been a team that every racing driver has aspired to drive for - I was brought up on the great stories of Ayrton Senna's many world championship triumphs for McLaren - and I'm truly honoured that they've chosen me to partner Jenson from 2013 onwards."

 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/102891

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedrei pi? un Di Resta alla Mclaren, Perez che rimane ancora un anno in Sauber per farsi le ossa e prendere definitivamente il posto di Massa nel 2014 (sempre se non lo appiedano a met? 2013). Vettel non arriver? mai finch? ci sar? Alonso...sappiamo quanto quest'ultimo detesti avere compagni scomodi e alla Ferrari il suo parere conta decisamente tanto anche nella scelta dei piloti.

 

PS: aggiungerei che ? scandoloso come la Ferrari voglia rinnovare la fiducia a Massa ancora per un anno sapendo che si potr? fare quelle 3 gare buone ma ragazzi sono quasi 2 anni che non sale sul podio! ? proprio vero che la F1 ? tutta un business...con tutti i piloti disponibili che farebbero salti mortali pur di salire sulla rossa! Sono cose difficili da capire se non 6 all'interno del circus...

Modificato da empirestadium

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky ha appena detto che la Mclaren ha annunciato i piloti per la prossima stagione e saranno Button e Perez, in attesa che Hamilton passi alla Mercedes. direi che ? ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Secondo me ci hanno perso entrambi.

 

a me di quello che far? ora hamilton frega poco o nulla. sinceramente credevo che sarebbe rimasto. ma ormai certe cose non contano nulla. vada a prendere la montagna di soldi. non lo biasimo. ma nemmeno lo ritengo da oggi uno dei grandi che hanno guidato per questo team. ? stato creato dalla mclaren, appena ha avuto l'opportunit? se n'? andato in un altro team. saluti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eurosport da per ufficiale Hamilton in Mercedes e Perez in McLaren.

 

Hamilton si gioca pure il mondiale di quest'anno perch? non credo che in McLaren lo lascino andare in Mercedes con il numero 1 sul musetto.

 

In Ferrari a questo punto arriva Vettel nel 2014 al 99,9% e per l'anno prossimo dovremo sorbirci Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me di quello che far? ora hamilton frega poco o nulla. sinceramente credevo che sarebbe rimasto. ma ormai certe cose non contano nulla. vada a prendere la montagna di soldi. non lo biasimo. ma nemmeno lo ritengo da oggi uno dei grandi che hanno guidato per questo team. ? stato creato dalla mclaren, appena ha avuto l'opportunit? se n'? andato in un altro team. saluti.

Si pu? anche capovolgere la prospettiva: la McLaren che ha fatto per tenerselo? Niente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari ha avuto Massa e Raikkonen, hanno vinto un modiale Kimi e Felipe l'ha perso all'ultima curva chi era il leader dei due? forse nessuno ma c'era la macchina

 

Se LH va via io prenderei Di Resta ma Perez non ? una cattiva scelta per niente (tolti i big ovviamente)

 

perez ad oggi non vale un'unghia di raikkonen. button rimane un buon pilota, un ottimo secondo. affidare un team a lui ? una pazzia. gi? quest'anno ? bastato che non si trovasse con la macchina e non entrava in q2.

 

destinati a navigare nella m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton si gioca pure il mondiale di quest'anno perch? non credo che in McLaren lo lascino andare in Mercedes con il numero 1 sul musetto.

 

In Ferrari a questo punto arriva Vettel nel 2014 al 99,9% e per l'anno prossimo dovremo sorbirci Massa.

 

come al solito concordo in pieno :zizi:

 

tutto sommato non credo sia un caso che l'annuncio arrivi dopo che Hamilton ? praticamente rimasto fuori dai giochi in ottica mondiale.

Modificato da DaM1306

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×