Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

Ma quello che dico io ? che la Mercedes non pu? usare questi quattrini per fare una macchina decente piuttosto che un cesso con le ruote? Perch? tanto ormai se tiri fuori un missile il mondiale lo vince pure mia nonna. Quindi che senso avrebbe spendere tutti questi soldi per non raccogliere comunque niente?

 

chi lo sa, magari dal prossimo anno i fondi aumenteranno!

per? servono tecnici non fondi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In teoria i tecnici li stanno comprando da due anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oltre ai soldi servono pure le capacit? e le idee giuste, anche la Toyota spendeva l'ira di dio ma non ha mai vinto una mazza.

 

magari puntano molto sul cambio del 2014, ho letto in giro che sarebbero molto avanti con lo sviluppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo spero per il mi pilota...

in ogni caso con dei costi cos? elevati anche per lo stipendio piloti se la mercedes dovesse creare un'altra macchina mediocre potrebbe essere la volta di abbandonare la f1 definitivamente!

hamilton gioca una puntata ad alto rischio e non ? detto che gli vada bene...certo al massimo si consoler? con il suo megastipendio, per? non credo che a un pilota di f1 come lui basti solo quello!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in tutto questo la Ferrari si tiene Massa :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non avevo dubbi...il volere di alonso vale pi? di un campionato costruttori :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in tutto questo la Ferrari si tiene Massa :caldo:

Ovvio, "in giro non vedo di meglio" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio, "in giro non vedo di meglio" :asd:

Se ne parler? quando Perez vincer? con la McLaren :sisi:

 

Aggiungo solo che si parla di Alguersuari come sostituto di Perez in Sauber. A questo punto, per non perdere TelMex, non mi stupirei se venisse sostituito anche Kobayashi per far posto a Gutierrez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai l'annuncio ? atteso a ore. Mi sa che entro mezzogiorno parleranno gi? alla stampa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In McLaren tentano di fare con Perez quello che hanno fatto con Raikkonen nel 2002. Sauber, per la terza volta (la seconda fu con Massa) ringrazia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Perez in McLaren non si porterebbe TelMex? C'? qualche sponsorizzazione concorrente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine gli unici che fanno la figura dei polli sono quelli della Ferrari :asd: Grazie Montezemolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Perez in McLaren non si porterebbe TelMex? C'? qualche sponsorizzazione concorrente?

Pu? essere che si porti lo sponsor anche in McLaren, dato che Vodafone se ne andr? a fine anno, ma io facevo un discorso diverso: per mantenere la sponsorizzazione anche sulle proprie vetture, Sauber potrebbe assumere Gutierrez, anch'egli sponsorizzato da Carlos Slim.

 

Alla fine gli unici che fanno la figura dei polli sono quelli della Ferrari :asd: Grazie Montezemolo :asd:

Ferrari si star? rivoltando nella tomba

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ommamma...se sono vere queste notizie, corro col fucile a Maranello :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Perez in McLaren non si porterebbe TelMex? C'? qualche sponsorizzazione concorrente?

 

e forse la mclaren sarebbe anche molto contenta visto l'addio della vodafone!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ommamma...se sono vere queste notizie, corro col fucile a Maranello :fear2:

Che Perez di sicuro l'anno prossimo non viene ? verissimo, che sicuro come la morte confermano Massa ? altrettanto vero :asd: Ti conviene prenotare gi? il treno :asd:

 

Vanzini le spara grosse: "Button alla Ferrari" :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si, regaliamo Perez alla McLaren, loro non se ne sono accorti che ? troppo giovane. Poveri polli, neanche su Wikipedia sono capaci di andare :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente, non ci credevo minimamente ad Hamilton in Mercedes, ma mi pare che sia una cosa quasi ufficiale ormai.

 

Gli aspettano tempi duri in Mercedes. Al 50% si ? autoeliminato dalla corsa al mondiale per i prossimi anni. Contento lui....

 

Per il resto, da ferrarista, sono deluso per l'ennesima conferma di Massa. Mi toccher? vedere sempre una macchina sola che combatte

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, porca puttana, non sio pu? sostituire lewis hamilton con un perez. ma chi ? quest'ultimo? ma come si fa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, porca puttana, non sio pu? sostituire lewis hamilton con un perez. ma chi ? quest'ultimo? ma come si fa?

Considerando che la McLaren ha gi? Button e che Hamilton lo potresti sostituire solo con un Vettel o con un Alonso, non mi pare una scelta cos? sbagliata avendo visto le buone cose che ha fatto Perez quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×