Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

A quanto pare per Bottas, Wolf ha detto su ESPNF1 ancora non sa se la Williams cambier? uno o entrambi i piloti e se alla fine decider? di tenersi tutti i due o se pre il suo assistito si apra la porta di un altro team ... ? una situazione un p? difficile da gestire perch? non si sa ancora come si evolve

Ottimo battitore di aste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo riguardo l'ipotesi perez in Mclaren, perch? lo fanno... se Hamilton ha giurato fedelt? alla Mclaren... non capisco

 

LH:I am happy with Mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse perch? fino a quando non c'? un contratto o un pezzo di carta ufficiale nessuno crede a ci? che un pilota afferma :belloleggiqua: . Potrebbero essere anche parole dette per tenere la calma e la serenit? nel team che servono per vincere un titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito il contratto di Raikkonen di fatto ? ufficiale in quanto sul contratto attuale c'? una clausola per cui al raggiungimento di un certo numero di punti il contratto stesso sarebbe stato allungato di un altro anno (soglia raggiunta).

Lol. Ha gi? fregato la Ferrari in questo modo una volta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai dimenticato il vecchio refrain di Montezuma: Valentino Rossi :zizi:

18.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si per la McLaren

 

 

Non lo escluderei a priori ma ancor pi? l'ipotesi Lotus che coinvolgerebbe un giro a 3 con Raikkonen non sarebbe da sottovalutare.

 

 

Hai dimenticato il vecchio refrain di Montezuma: Valentino Rossi :zizi:

 

Uno dei due, vorrai dire. L'altro era la terza macchina anche se tange solo di striscio il mercato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me questa storia di Perez alla McLaren ? una bufala grande quanto una casa, non escludo neanche che sia una mossa della McLaren per metter un po' di pepe in c*lo a Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol. Ha gi? fregato la Ferrari in questo modo una volta :asd:

Magari riesce ancora a farsi licenziare e tornare a fare capriole nel rally :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me questa storia di Perez alla McLaren ? una bufala grande quanto una casa, non escludo neanche che sia una mossa della McLaren per metter un po' di pepe in c*lo a Hamilton

Se ci siamo arrivati noi al fatto che queste voci di Perez-McLaren sono delle balle figurati lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ne so, magari ? offuscato dal problema soldi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a ritenere che i soldi non siano affatto il problema. E sinceramente queste voci che dipingono Lewis come un avido assetato di soldi sono veramente fastidiose anche considerando che noi non sappiamo assolutamente niente di cosa c'? dietro alle trattative. La lunghezza dei negoziati mi porta sempre di pi? a propendere per il fatto che ci siano questioni molto pi? profonde, con i soldi bene o male ti accordi, se invece i rapporti si sono logorati ? pi? difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me questa storia di Perez alla McLaren ? una bufala grande quanto una casa, non escludo neanche che sia una mossa della McLaren per metter un po' di pepe in c*lo a Hamilton

Esatto!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a ritenere che i soldi non siano affatto il problema. E sinceramente queste voci che dipingono Lewis come un avido assetato di soldi sono veramente fastidiose anche considerando che noi non sappiamo assolutamente niente di cosa c'? dietro alle trattative. La lunghezza dei negoziati mi porta sempre di pi? a propendere per il fatto che ci siano questioni molto pi? profonde, con i soldi bene o male ti accordi, se invece i rapporti si sono logorati ? pi? difficile.

Sulla questione Soldi sono contento che ci sia ancora qualcuno che sogna!!

Ferrari a parte gli altri Team non ci pensano proprio a pagare profumatamente o esageratamente gli altri piloti, certamente se Alonso prende 30, sono sicuro che Hamilton li vale tutti 25. Relativismo ovviamente...

 

Sul fatto che Hamilton preferisca prendere 25 pi? tosto che prenderne 10 e vincere il mondiale cmq ci credo poco anche io.

anche se credo che giustamente si guardi ingiro e fa bene!

Magari c'? chi ha deciso di investire e lui punta a su soldi e macchina e cmq la tira per le lunghe con la McLaren che non ci pensava proprio ad aumentare il suo ingaggio, mentre ora sembra guardacaso pi? disponibile!!!

 

Sulla questione Perez e McLaren anche io credo sia una bufala per il 2013 ... ma a pensar bene non c'? altro Sponsor in circolazione disposto a sborsare una marea di soldi se non Telmex e Mexico di Carlos Slim!!!

Occhio che McLaren ha perso il suo sponsor principale se non erro dal 2014 (perch? sul 2013 mi sembra se non ricordo male coperta ancora!)

Vi ricordate quell'idea della Coca Cola?!? ... ecco bene fantasie Coca Cola a parte gli unici che dispongono di tutti quei fondi sono Perez e la Telmex!

 

Ergo chi ha visto questi complotti o contatti tra chi gestisce Perez e chi se ne occupa in McLaren non ha detto una completa bufala...

Magari ha sbagliato anno!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sogno affatto. E' che mi sembra piuttosto strano che una trattativa si areni solo per una questione di quattrini. Su quelli bene o male ci si accorda sempre. Per questo propendo per altro, io sono convinto che i rapporti all'interno del team non siano pi? quelli di una volta, magari poi mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rimettendo in ordine i miei AutoSprint ne ho approfittato per spulciarne qualcuno

ho scoperto che nel 1999 sin dal GP di Francia si parlava di non rinnovare il contratto di Irvine (dopo 6 gare), di puntare su un pilota giovane (vabb?, alla fine arriv? il 28enne Barrichello)

 

come cambiano le cose: oggi non sanno se liberarsi o meno di Massa e sembrano essere allergici alla parola "giovane"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 1999 si parl? della sostituzione di Irvine dopo la prima gara in Australia vinta proprio dall'Irlandese!!!! A met? 2005 Alonso, senza mezzi termini, dichiar? di aver firmato con la Mclaren per il 2007. Questi sono 2 esempi di come in anticipo si era deciso per dei cambiamenti in quei casi. Adesso la situazione sembra congelata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 1999 si parl? della sostituzione di Irvine dopo la prima gara in Australia vinta proprio dall'Irlandese!!!!

rivedere la copertina di quel GP ha risvegliato in me vecchi odi

 

Vince la Ferrari "sbagliata"... :vomito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che le voci di Hamilton in Mercedes possano essere fondate, e che Lewis in primis guadagnerebbe. E questo per diversi motivi.

Anzitutto la W03 non sembrava male nei test invernali, e se riescono a migliorare il progetto potrebbero comunque ottenere una macchina "tipo Lotus" per competitivit?. L'indispensabile per permettere all'inglese di poter insidiare vittorie singole e quella finale.

Dopodich?, col cambio dei motori, sono sicuro che sarebbe una scelta giusta, visto che penso che i primi aggiornamenti la Casa di Stoccarda se li terr? per s?, e non li offrir? certo alla McLaren.

Inoltre, tenuto conto che Lewis assumer? il ruolo di leader della scuderia, il compagno, qualunque esso sia, gli far? certo comodo. Se avr? Rosberg, terr? un giovane su cui contare per la lotta al titolo. Se avr? Schumacher, avr? a disposizione la sua esperienza e le sue dritte - e potr? contare sulla fama di Schumi per far brillare la sua immagine in caso di confronto vincente all'interno del team.

Io andrei in Mercedes, specie se i dissidi con la McLaren sono molto forti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece non c'andrei proprio per i motivi detti da te :asd: E questo fa capire quanto la vicenda sia pi? intricata del labirinto del Minotauro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×