Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

Ma Schumacher ? Schumacher. Lo Schumacher di fine anni 90 poi ? stato forse il migliore mai visto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando al mercato piloti, su Autosprint c'? Mannucci che, buttando l? un inciso, scrive testualmente che Perez non ? venuto alla Ferrari per un veto di Alonso.

 

Vorrei sentire l'opinione dei forumisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso ha messo il veto su Perez figuriamoci cosa avr? messo su Vettel dal 2014... un macigno! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francamente non mi pare molto plausibile come ipotesi. Ma potrei sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente Alonso ha un notevole peso sulle decisioni della dirigenza riguardo il secondo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se Alonso ha posto un veto su Perez , deve avere parecchi problemi di autostima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se Alonso ha posto un veto su Perez , deve avere parecchi problemi di autostima

 

Perch?? Anche Senna a inizio '86 pose il veto su Warwick.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente Alonso ha un notevole peso sulle decisioni della dirigenza riguardo il secondo pilota.

 

Questo ? sicuro, ma mettere il veto su Perez... Non mi pare possibile francamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando al mercato piloti, su Autosprint c'? Mannucci che, buttando l? un inciso, scrive testualmente che Perez non ? venuto alla Ferrari per un veto di Alonso.

 

Vorrei sentire l'opinione dei forumisti.

 

non ne sarei affatto sorpreso come non mi ha sorpreso la riconferma di Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch?? Anche Senna a inizio '86 pose il veto su Warwick.

 

perch?, vista l'attuale situazione Ferrari, non ha motivo (razionale) di temere uno come Perez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso ha posto il veto su Perez siamo veramente alla frutta....e meglio che non aggiungo altro. Se ? veramente cos?, la dirigenza andrebbe rinchiusa in un pacco sola andata e rimandata a casa in blocco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso ha posto il veto su Perez siamo veramente alla frutta....e meglio che non aggiungo altro. Se ? veramente cos?, la dirigenza andrebbe rinchiusa in un pacco sola andata e rimandata a casa in blocco...

 

Ma scusa, nel '76 era ancora vivo il Drake, e Niki mezzo morto sul letto d'ospedale con le ustioni sanguinanti si permise di mettere il veto su Ronnie Peterson insistendo con la famiglia Agnelli, ed Enzo Ferrari dovette cedere. E Lauda non aveva nessuna Banca alle spalle.

 

E ora tu spari a zero sulla dirigenza attuale e ti stupisci se Alonso abbia messo il veto su Perez?

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Flavio Briatore claims that former prot?g? Fernando Alonso is "not happy at all" with Ferrari's recent inability to overhaul Red Bull.

 

santander per la crisi molla la ferrari, alonso se ne v? e arrivano vettel e martufello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch?, vista l'attuale situazione Ferrari, non ha motivo (razionale) di temere uno come Perez

Io penso che Alonso sia attualmente il migliore in griglia, ma cosa vuol dire quello che hai scritto?

 

Ma scusa, nel '76 era ancora vivo il Drake, e Niki mezzo morto sul letto d'ospedale con le ustioni sanguinanti si permise di mettere il veto su Ronnie Peterson insistendo con la famiglia Agnelli, ed Enzo Ferrari dovette cedere. E Lauda non aveva nessuna Banca alle spalle.

 

E ora tu spari a zero sulla dirigenza attuale e ti stupisci se Alonso abbia messo il veto su Perez?

Questa notizia ? mai stata confermata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso ci voglia un interprete di geroglifici per capire, anzi ti sei risposto da solo

 

Io penso che Alonso sia attualmente il migliore in griglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Questa notizia ? mai stata confermata?

 

Quella del '76 ? stata riportata da testimoni dell'epoca, come l'allora DS Audetto.

 

Quella su Alonso-Perez, ripeto, l'ha riportata Mannucci sull'attuale AS, ma non ho altre fonti "interne" che la confermino (e credo che difficilmente lo farebbero..)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso ci voglia un interprete di geroglifici per capire, anzi ti sei risposto da solo

si ma cosa intendi per situazione Ferrari?

poi cosa vuol dire "uno" come Perez? pensi si un pilota di media fascia o cosa?nel 2007 si diceva "uno" come hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma cosa intendi per situazione Ferrari?

poi cosa vuol dire "uno" come Perez? pensi si un pilota di media fascia o cosa?nel 2007 si diceva "uno" come hamilton

 

la situazione Ferrari ? quella che vediamo, Alonso tiene in pugno la squadra, conosce le persone, i tecnici, il rapporto ? ormai consolidato e solidissimo.

 

uno come Perez ? un pilota che ha mostrato qualche sprazzo di velocit?, ma venire a impensierire un Alonso che ormai E' la Ferrari, mi sembra alquanto ottimistico, ovviamente secondo il mio parere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La storia dei veti ? nota nel mondo della F1. Quindi non mi sorprenderebbe affatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella del '76 ? stata riportata da testimoni dell'epoca, come l'allora DS Audetto.

 

8O6Ma.jpg

 

yPdLY.jpg

 

WkZ5U.jpg

 

IzAYX.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×