Vai al contenuto
Ruberekus

2012.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

ma la rbr non doveva essere irregolare? :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche quest'anno bagno

 

200472.jpg

 

200485.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vittoria di Webber non ci far? parlare di ipotesi di complotto....

 

ma la rbr non doveva essere irregolare? :whistling:

 

D%2527oh%2521.jpg

 

 

:asd:

 

Mark Webber's win now 100% official. No protests. Time is totally up.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mark Webber's win now 100% official. No protests. Time is totally up.

 

probabilmente perch? ha vinto quella sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la rbr non doveva essere irregolare? :whistling:

 

si sa che Charlie Whiting ha delle difficolt? quando ci sono da vedere dei buchi... :asd:

e visto che non ha preso provvedimenti contro le Redbull vuol dire che quei buchi che hanno sul fondo, davanti alle ruote posteriori, non sono dei buchi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seguendo la gara dal circuito ho avuto la conferma di quello che pensavo finora: circuito storico, atmosfera magica, passano a 5cm dal muro, ma che barba, non si pu? passare tutto un gp incollato a uno senza alcuna possibilit? di sorpasso. oggi mi pare non ci sia stato manco un sorpasso...

Questo non ? vero, un modo c'? per sorpassare.

immaginecvf.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sa che Charlie Whiting ha delle difficolt? quando ci sono da vedere dei buchi... :asd:

e visto che non ha preso provvedimenti contro le Redbull vuol dire che quei buchi che hanno sul fondo, davanti alle ruote posteriori, non sono dei buchi...

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto la gara, ma non credo di essermi perso chiss? che.

 

la mclaren ? imbarazzante, c'? poco da fare. non mi ero illuso dopo l'autralia, ma nemmeno pensavo a sto schifo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto la gara, ma non credo di essermi perso chiss? che.

 

la mclaren ? imbarazzante, c'? poco da fare. non mi ero illuso dopo l'autralia, ma nemmeno pensavo a sto schifo

 

E' assurdo come nelle prove libere abbia un ottimo passo, fa delle grandi qualifiche, e in gara sparisce. Bho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto la gara, ma non credo di essermi perso chiss? che.

 

la mclaren ? imbarazzante, c'? poco da fare. non mi ero illuso dopo l'autralia, ma nemmeno pensavo a sto schifo

 

Imbarazzante mi sembra eccessivo. Hamilton faceva pi? o meno gli stessi tempi dei 2 davanti, salvo perdere 2 posizioni al pit (Vettel ci stava vista la strategia diversa, Alonso al limite) mentre Button ? stato penalizzato da una brutta partenza che l'ha relegato dietro a Kovalainen per tutta la corsa in un circuito dove non si passava neanche per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imbarazzante mi sembra eccessivo. Hamilton faceva pi? o meno gli stessi tempi dei 2 davanti, salvo perdere 2 posizioni al pit (Vettel ci stava vista la strategia diversa, Alonso al limite) mentre Button ? stato penalizzato da una brutta partenza che l'ha relegato dietro a Kovalainen per tutta la corsa in un circuito dove non si passava neanche per sbaglio.

ma che button non si qualifichi tra i 10 non ? positivo, prendi le ferrari stesse... non hanno avuto problemi a qualificarsi entrambe...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A fine gara vorrei scrivere una piccola nota su Monaco, non so se sono le macchine inadeguate, o ? il tracciato che ormai non ? pi? adatto per questa F1.

 

Deve far riflettere il fatto non ci sono stati sorpassi, anche con auto che giravano 3-4 sec. pi? lente, e quei pochi che ci hanno provato o sono entrati in contatto o sono finiti fuori. Oggi molto probabilmente chiunque fosse stato in 1? posizione in partenza avrebbe vinto, anche il pi? lento, bastava solo guidare pulito e aspettare che quello dietro pi? veloce distruggesse le gomme in scia. Cosa assolutamente inaccettabile in una competizione automobilistica che dovrebbe premiare appunto il pi? veloce.

 

Oggi abbiamo assistito ad un piccolo remake del pre-2011, simile ad Ungheria 2010 o Abu Dhabi, forse dir? una cosa non condivisibile ma se questa ? l'unica alternativa ben vengano sistemi come il DRS.

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che button non si qualifichi tra i 10 non ? positivo, prendi le ferrari stesse... non hanno avuto problemi a qualificarsi entrambe...

 

Vero, ma il fatto che Hamilton ci sia entrato anche lui nei primi 10 mi ha fatto pensare che ieri deficitario sia stato proprio Jenson e non la macchina (infatti avevo anche riesumato il topic a lui dedicato che latitava da tempo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A fine gara vorrei scrivere una piccola nota su Monaco, non so se sono le macchine inadeguate, o ? il tracciato che ormai non ? pi? adatto per questa F1.

 

Deve far riflettere il fatto non ci sono stati sorpassi, anche con auto che giravano 3-4 sec. pi? lente, e quei pochi che ci hanno provato o sono entrati in contatto o sono finiti fuori. Oggi molto probabilmente chiunque fosse stato in 1? posizione in partenza avrebbe vinto, anche il pi? lento, bastava solo guidare pulito e aspettare che quello dietro pi? veloce distruggesse le gomme in scia. Cosa assolutamente inaccettabile in una competizione automobilistica che dovrebbe premiare appunto il pi? veloce.

 

Oggi abbiamo assistito ad un piccolo remake del pre-2011, simile ad Ungheria 2010 o Abu Dhabi, forse dir? una cosa non condivisibile ma se questa ? l'unica alternativa ben vengano sistemi come il DRS.

In effetti se Kovalainen fosse stato primo, a giudicare da come ha guidato oggi, probabilmente avrebbe vinto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti se Kovalainen fosse stato primo, a giudicare da come ha guidato oggi, probabilmente avrebbe vinto :asd:

 

bisogna vedere quanti pezzi della Caterham gli sarebbero rimasti. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere quanti pezzi della Caterham gli sarebbero rimasti. :asd:

Due cerchioni (rigorosamente senza pneumatico), un pistone e il bottone del Kers :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti se Kovalainen fosse stato primo, a giudicare da come ha guidato oggi, probabilmente avrebbe vinto :asd:

 

gi?!

 

 

idem se Schumacher guidasse una RBR!!!

 

:dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti se Kovalainen fosse stato primo, a giudicare da come ha guidato oggi, probabilmente avrebbe vinto :asd:

 

Kovalainen secondo me oggi non ha fatto nulla di particolarmente eccezionale, cos? come non ha fatto nulla di particolare Raikkonen nel tenersi dietro vetture che erano 3-4 sec. pi? veloci di lui...

 

Ripeto: bastava guidare pulito e mettersi un po' pi? al centro e non c'era pi? spazio n? all'interno, n? all'esterno. Quello dietro rimaneva dietro.

 

Tu mi potrai dire non ? poco sfiorare i muretti senza fare errori, ? vero ma questo vale per tutti, quindi quello che conclude davanti non ha meriti " superiori " rispetto a quello pi? veloce che finisce dietro. Il senso ? questo.

 

EDIT: inoltre la traiettoria era obbligata, come molti altri circuiti.

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kovalainen secondo me oggi non ha fatto nulla di particolarmente eccezionale, cos? come non ha fatto nulla di particolare Raikkonen nel tenersi dietro vetture che erano 3-4 sec. pi? veloci di lui...

 

Ripeto: bastava guidare pulito e mettersi un po' pi? al centro e non c'era pi? spazio n? all'interno, n? all'esterno. Quello dietro rimaneva dietro.

 

Tu mi potrai dire non ? poco sfiorare i muretti senza fare errori, ? vero ma questo vale per tutti, quindi quello che conclude davanti non ha meriti " superiori " rispetto a quello pi? veloce che finisce dietro. Il senso ? questo.

Beh, insomma :asd: Ha fatto un paio di inchiodate al limite che pareva stesse difendendo un posto sul podio, per tenere dietro Button e gli altri :asd: Vero che a Monaco ? praticamente impossibile sorpassare, ma ha corso veramente col coltello tra i denti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto la gara, ma non credo di essermi perso chiss? che.

 

la mclaren ? imbarazzante, c'? poco da fare. non mi ero illuso dopo l'autralia, ma nemmeno pensavo a sto schifo

Non considerando Button che era assente da ieri, la prestazione di Hamilton ? stata penalizzata pi? da episodi che da demeriti della macchina o della squadra. Ha perso la posizione su Alonso perch? lo spagnolo ha fatto 3/4 di giro in pi? a un ritmo pazzesco e quella su Vettel pi? o meno per lo stesso motivo.

Oggi non era proprio la giornata per vedere quel qualcosa in pi? che pu? avere una macchina o un pilota. Come gi? qualcuno ha fatto giustamente notare, ? stato un trenino di 78 giri e c'era veramente poco da inventarsi.

 

Kobayashi non guida la Red Bull, la la Sauber ti mette le ai ugualmente :asd:

 

551170_316242731786801_97122381_n.jpg

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×