Vai al contenuto
Ruberekus

2012.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

La macchina c'? di sicuro. Per? per fare bene ci vogliono e sono fondamentali anche: piloti e un muretto almeno decente.

 

Beh Alonso quest'anno vincer? senza problemi il titolo. Con un mondiale del genere ci va a nozze.

 

Con un muretto decente le cose dovrebbero cambiare. Poi io non ne sono sicuro che sia la macchina pi? forte ...ma ? quello che dicono gli addetti al lavoro.. boh, io solo sono abbonato alla tribuna Divano Sud, quelli che nemmeno ci travestiamo da tifosi :asd:

 

 

Alonso non va male, ma il suo trionfo dipendr? della Ferrari e dagli altri, tutte due..cio? troppe variabili. Vedo meglio messa la Red

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questa gara per esempio la McLaren mi ? sembrata peggiore della Ferrari, soprattutto in virt? delle prestazioni di Massa e Button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con un muretto decente le cose dovrebbero cambiare. Poi io non ne sono sicuro che sia la macchina pi? forte ...ma ? quello che dicono gli addetti al lavoro.. boh, io solo sono abbonato alla tribuna Divano Sud, quelli che nemmeno ci travestiamo da tifosi :asd:

 

 

Alonso non va male, ma il suo trionfo dipendr? della Ferrari e dagli altri, tutte due..cio? troppe variabili. Vedo meglio messa la Red

Mai discusso il fatto che la Lotus non sia la macchina migliore, ma ci vuole anche altro per primeggiare, piloti e muretto compresi.

 

Alonso l'ho gi? detto, in queste situazioni di campionato non ha rivali. Riesce sempre ad essere la in alto mentre gli altri si rubano punti a vicenda. La Red Bull ? messa bene si, per? Vettel troppo spesso parte da dietro (? un problema suo, mica di Alonso).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visti i distacchi da GP2 penso non ci siamo migliori o peggiori ma tutti allo stesso livello.

"Tutti" quante sono?

 

e da quando ? la Ferrari sullo stesso livello? Da quando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pirelli in new push for qualifying tyres to solve Q3 issues

 

Despite Pirelli's push, and Ecclestone's support of the idea, teams are not keen on the idea of changing the current Q3 rules, under which drivers must start races with the same tyres that they set their fastest qualifying time with.

...

Bene... dato che ci sono ci restituiscano pure warm-up della domenica mattina con annesso parco aperto... e prove come un tempo, tutti in pista o la va o la spacca... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai discusso il fatto che la Lotus non sia la macchina migliore, ma ci vuole anche altro per primeggiare, piloti e muretto compresi.

 

Alonso l'ho gi? detto, in queste situazioni di campionato non ha rivali. Riesce sempre ad essere la in alto mentre gli altri si rubano punti a vicenda. La Red Bull ? messa bene si, per? Vettel troppo spesso parte da dietro (? un problema suo, mica di Alonso).

Alonso non ha comesso nessun errore,

 

 

Ma basta che ne faccia uno lui o il muretto ...e perder? il treno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non ha comesso nessun errore,

 

 

Ma basta che ne faccia uno lui o il muretto ...e perder? il treno

Ah si, guai a sbagliare in un mondiale del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai discusso il fatto che la Lotus non sia la macchina migliore, ma ci vuole anche altro per primeggiare, piloti e muretto compresi.

In Lotus sono ancora immaturi nella gestione delle dinamiche di gara e in un campionato come quello di quest'anno la cosa si paga in modo spropositato. Per il resto, la macchina c'?. Soprattutto in qualifica.

 

Parlando in generale, invece, personalmente dopo 6 gare ancora non ho la minima idea di quale vettura, tra le prime 5 scuderie, sia migliore dell'altra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, se non ha la scusa di una macchina inferiore...

 

Sei in condizioni da dire che Alonso ha la macchina pi? forte?

 

Dalle 6 gare, in quante gare ? accaduto questo privilegio?

 

Dunque la volta scorsa ha sfiorato la vittoria qualificatosi 3?. Questo significa che quantomeno la Ferrari ? vicinissima alle altre, questa volta perfino quella sega di Massa ? riuscito a quaqlificarsi 5?.

Posso tranquillamente pensare che Alonso da gran campione qual'? potesse rifilargli ben pi? che un solo decimo su una pista selettiva come questa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah si, guai a sbagliare in un mondiale del genere.

Oggi Alonso potrebbe avere finito la gara perfettamente insieme a Grosjean ...

 

 

Vincer? il mondiale la squadra con la vettura pi? forte ... e questo spero vederlo in 3 o 4 gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra mitica gara a Monaco, i trenini del principato sono senza dubbio i pi? fashion e emozionanti...

Complimenti a Webber comunque, se continuiamo cos? anche Kovalainen vincer? un gara quest'anno (ma non Raikkonen :asd:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Alonso potrebbe avere finito la gara perfettamente insieme a Grosjean ...

 

Quindi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene... dato che ci sono ci restituiscano pure warm-up della domenica mattina con annesso parco aperto... e prove come un tempo, tutti in pista o la va o la spacca... :asd:

da quando c'? questa formula delle prove non mi risulta si sia pi? visto in TV il giro veloce della pole da cima a fondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dunque la volta scorsa ha sfiorato la vittoria qualificatosi 3?. Questo significa che quantomeno la Ferrari ? vicinissima alle altre, questa volta perfino quella sega di Massa ? riuscito a quaqlificarsi 5?.

Posso tranquillamente pensare che Alonso da gran campione qual'? potesse rifilargli ben pi? che un solo decimo su una pista selettiva come questa.

cio?, alla fine vuoi dire che Alonso ha la meglio vettura ma il suo weekend ? stato oscuro, vero?

 

 

Detto da te non posso altro che considerarlo un complimento :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Tutti" quante sono?

 

e da quando ? la Ferrari sullo stesso livello? Da quando?

 

Non lo so, con queste gomme ? quasi impossibile capire :asd: Nelle prime gare hanno sofferto.

 

In Lotus sono ancora immaturi nella gestione delle dinamiche di gara e in un campionato come quello di quest'anno la cosa si paga in modo spropositato. Per il resto, la macchina c'?. Soprattutto in qualifica.

 

Parlando in generale, invece, personalmente dopo 6 gare ancora non ho la minima idea di quale vettura, tra le prime 5 scuderie, sia migliore dell'altra

 

Quoto, in Lotus non hanno proprio la mentalit? da mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E questo che il circuito ? insorpassabile....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Tutti" quante sono?

 

e da quando ? la Ferrari sullo stesso livello? Da quando?

Mongo fino a Bacellona la macchina era improponibile e Alonso ha fatto miracoli, da Barcelloma in poi la macchina ? migliorata parecchio e si trova a livello dei top (non saprei dire bene dove) quindi da Barcellona si aiutano a vicenda, macchina e pilota

 

p.s.

Ovviamente non c'? ancora nulla di definito e scontato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Montecarlo fosse troppo largo, spettacolo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi?

Come "Quindi?" ?

 

Se tu, uomo con la testa sopra il collo, non capisci i miei discorsi....Pensi che io sono capace di capire quello che scrivo al 100%? :asd:

 

 

Vabeh, volevo dire, che a parte la macchina e i suoi problemi, in queste 6 gare ? andato tutto tondo a livello di box, guida, affidabilit?, incidenti... e la fortuna pi? o meno si riparte a pari per tutti alla fine della stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la toro rosso ha ingaggiato Baldissieri?????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×