Vai al contenuto
De Adamic

Duelli senza DRS

Post raccomandati

Quali duelli entusiasmanti del passato non sarebbero esistiti con la presenza del drs?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quali duelli entusiasmanti del passato non sarebbero esistiti con la presenza del drs?

Tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i sorpassi pi? entusiasmanti e naturali sono quelli dal 1970 fin? 2008, dal 2009 fin? ora sono sorpassi controllati dal cazzetto elettronico!

Modificato da Nordschleife79

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andretti-Reutemann Olanda '80

Senna-Piquet Ubngheria '86

Senna-Rosberg Australia '85

Hakkinen-Sichumacher (con Zonta) 2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente schumacher-alonso a imola 2005 e 2006

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? come sarebbe finito, col DRS, il pressing di Schumacher (Benetton-Ford) su Berger (Ferrari) nella prima parte del Gran Premio di Germania 1994...

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il drs ? un bene e un male...ma io credo che se alzano le vetture di almeno 10 cm sicuramente non avremmo bisogno del drs per vedere sorpassi!!!Ma purtroppo c'? gente che ancora non lo vuole capire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? come sarebbe finito, col DRS, il pressing di Schumacher (Benetton-Ford) su Berger (Ferrari) nella prima parte del Gran Premio di Germania 1994...

 

nello stesso modo, aveva gia' l'ala quasi a zero :asd: al massimo il povero V8 sarebbe esploso qualche giro prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nello stesso modo, aveva gia' l'ala quasi a zero :asd: al massimo il povero V8 sarebbe esploso qualche giro prima

 

:asd: In effetti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna vs Alesi USA 1990

 

http://www.youtube.com/watch?v=jye3mBc8L24

 

M. Schumacher vs Jacques Villeneuve Europa 1997

 

http://www.youtube.com/watch?v=lhyYh3NzJg0

 

Mika Hakkinen vs M. Schumacher SPA 2000

 

http://www.youtube.com/watch?v=-s-9eM4jrz0

Modificato da jax

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il drs ? un bene e un male...ma io credo che se alzano le vetture di almeno 10 cm sicuramente non avremmo bisogno del drs per vedere sorpassi!!!Ma purtroppo c'? gente che ancora non lo vuole capire...

 

E' semplice. Esiste una cricca di vecchi progettisti tra cui spiccano Brawn e Newey che NON vogliono essere spazzati via.

 

In F1 , quando questa era una vera fucina, un progettista restava sula breccia per 10-12 anni massimo.

Poi lo sviluppo della tecnica dei motori, delle gomme, i nuovi regolamenti faceva si che i giovani con idee pi? fresche ed innvative li spazzavano via.

 

Questo stanno incollati alle sede, mantetendo lo status quo. Altro che limitazione dei costi...altro che sicurezza...

 

Tenere quanto pi?le cose congelate per conservarsi il posto....

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A mio modesto parere questo:

 

Quello di Mansell all'esterno della Peraltada fu uno dei sorpassi pi? belli della storia. Secondo solo a quello di Piquet su Senna a Budapest.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' semplice. Esiste una cricca di vecchi progettisti tra cui spiccano Brawn e Newey che NON vogliono essere spazzati via.

 

In F1 , quando questa era una vera fucina, un progettista restava sula breccia per 10-12 anni massimo.

Poi lo sviluppo della tecnica dei motori, delle gomme, i nuovi regolamenti faceva si che i giovani con idee pi? fresche ed innvative li spazzavano via.

 

Questo stanno incollati alle sede, mantetendo lo status quo. Altro che limitazione dei costi...altro che sicurezza...

 

Tenere quanto pi?le cose congelate per conservarsi il posto....

Giustissimo! :up:

Spero solo che le cose cambino, per questa cosa del drs e anche del kers, mi sanno di cavolate stile need for speed...vorrei una F1 stile anni 80, o meglio quella F1 dove solo i piloti riuscivano a fare la differenza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero solo che le cose cambino, per questa cosa del drs e anche del kers, mi sanno di cavolate stile need for speed...vorrei una F1 stile anni 80, o meglio quella F1 dove solo i piloti riuscivano a fare la differenza!

Credo questa sia la F1 che vorremmo tutti ma il problema credo stia nella sicurezza delle vetture per i piloti :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo questa sia la F1 che vorremmo tutti ma il problema credo stia nella sicurezza delle vetture per i piloti :up:

Non penso affatto che il problema sia la sicurezza: si potrebbero benissimo fare delle vetture pi? difficili, pi? potenti e meno incollate a terra, ma con le strutture di sicurezza che ci sono adesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, non ? che bisognerebbe tornare indietro di tantissimo, ad esempio nel 1998 le vetture erano gi? molto sicure ,per? erano nervose e difficili da guidare, i sorpassi si facevano ed erano "veri" frutto dell'abilit? del pilota ...

No vi ? dubbio che la F1 classica di fine anni ottanta ed inizio novanta forse era ancora pi? bella e spettacolare (con le silck)per? era certamente meno sicura, devo dire che mi accontenterei delle vetture del 98..sicure ,veloci ma vere e non da play station..

Modificato da jax

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene: con il livello di tecnologia raggiunto, potrebbero fare macchine molto simili a quelle dei primi anni '70 (senza effetto suolo), ma con la sicurezza delle vetture di oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×