Jump to content
Sign in to follow this  
ICEMAN84

Romain Grosjean

Recommended Posts

C'era Mansell tra i commissari, dare una penalit? sarebbe stata un'incoerenza con la sua carriera :asd:

C'era Mansell tra i commissari, dare una penalit? sarebbe stata un'incoerenza con la sua carriera :asd:

Veramente Mansell diede la penalit? a Silverstone 2010 ad Alonso per il sorpasso su Kubica :asd:

S?, ma quella era una penalit? afflittiva (cit.)

Esatto, se proprio vogliamo cercare colpe le ha anche Alonso, ma archivierei il tutto come incidente di gara [e sembra che per una volta pure i commissari abbiano fatto lo stesso]

Per? - e non voglio difendere Alonso - dal cameracar di Grosjean mi sembra di vedere che il francese non sbanda al contatto fra la sua anteriore destra e l'anteriore sinistra di Alonso, bens? un attimo pi? tardi, per il contatto (non visibile) con la Mercedes.

Io credo che Grosjean, partito male ed intimidito dall'attacco di Alonso, si sia concentrato pi? su di lui ed abbia cercato di evitare il contatto con lo spagnolo (che per? c'? stato) portandosi lentamente e costantemente verso sinistra e tralasciando di guardare pi? attentamente nel suo retrovisore sinistro.

Direi incidente di gara, causato dalle circostanze (3-4 vetture quasi affiancate in poco spazio).

Oggi il kaiser lo ha sbattuto fuori se no avrebbe fatto una gran gara A MIO PARERE e non una gara da gran tappone come il supercampionissimo conpagno.

Questo me l'ero perso... poi ci si lamenta quando lo fanno gli altri.

Questo me l'ero perso... poi ci si lamenta quando lo fanno gli altri.

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

Tu mi stai simpatico :thumbsup:

E vai !!!!' ALTRI 2 in IGNORE !!!!! la vita e' bella Ps max era ..... Non ti curar di lor ......E dai almeno le citazioni falle giuste !

Edited by mammamia

Speriamo che in canada la gara di Romain duri fino alla fine (visto che servono anche punti da parte sua in classifica costruttori), e che confermi le prestazioni ottenute in barhein e in spagna, sempre che la macchina lo assista...

Mi dispiace per questo poveraccio, ma la Divina Commedia recita esattamente questa frase.

La storpiatura da te usata ? roba da Federico Moccia. Mi spiace solo che non potrai godere di questa perla di saggezza....

E vai !!!!' ALTRI 2 in IGNORE !!!!! la vita e' bella Ps max era ..... Non ti curar di lor ......E dai almeno le citazioni falle giuste !

http://it.wikipedia.org/wiki/Non_ragioniam_di_lor,_ma_guarda_e_passa

Anche Claudio evidentemente sbaglia :asd:

Questo ragazzo continua a farsi coinvolgere in incidenti. Dovrebbe iniziare a concretizzare un p?.

Domenica non aveva colpe. Si vede chiaramente che Alonso lo stringe e lui non pu? fare altro che andare addosso a Schumacher per non farsi colpire in malo modo.

Domenica non aveva colpe. Si vede chiaramente che Alonso lo stringe e lui non pu? fare altro che andare addosso a Schumacher per non farsi colpire in malo modo.

Vero. Anche se qualche cappella la commette .... spesso e volentieri.

Non dormir? stanotte.

ragione tu !!! ma sai io sono solo un "povero" e "umile" ragioniere ..... e sui libri che ho studiato io ( studiato ? un eufemismo perch? studiavo poco poco !) c'era scritto proprio cos?.

comunque anche da povero e umile ragioniere poi nella vita me la sono cavicchiata benino ..... dai !

LUI ???

ps. mi riportano che il "dotto" forumista mi ha dato del POVERACCIO .... con tutto il RISPETTO per quelli che sono poveracci davvero ..... ecchecipossofare ??? ahahahahahah

Edited by mammamia

smettetela una volta per tutte.

bannami pure B ma io STO DALLA PARTE DELLA RAGIONE questa volta !

mi becco del POVERACCIO ..... mi becco dell'IGNORANTE e addirittura dato che ? in ignore me l'ha scritto sul mio profilo privato !!! e non posso nemmeno rispondere EDUCATAMENTE ?????

fai tu ! ma fino a prova contraria IO NON HO INSULTATO NESSUNO mentre di insulti ne ho ricevuti !

ECCHECAZZO !

Edited by mammamia

veramente sei tu che dai sempre dell'ignorante a TUTTI, sarebbe anche ora che la finissi, poi fai come ti pare, sei grande abbastanza..

e la chiudo qua v

Sign in to follow this