Vai al contenuto
ICEMAN84

Au revoir Romain Grosjean

Post raccomandati

Molti piloti lo hanno evitato nelle prime curve tenendosi a debita distanza da lui, quasi "terrorizzati". :asd:

 

Dici? :asd:

 

b-start-kore-2012-17.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

 

Questa foto ? lampante, guardate Webber come recita bene, finge di attaccare Vettel pur trovandosi all'esterno e con Alonso a 2 passi :zizi:

 

/OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...fino al prossimo ban dei commissari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima notizia. Saranno contenti soprattutto i suoi colleghi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Tu guidi da schifo"

 

"Non ti fai mai doppiare come si deve"

 

"Tu mi sbatti sempre fuori"

 

300px-Full_Metal_Jacket.jpg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuiamo a guardare le prestazioni di questo pilota con le fette di salame sugli occhi :rolleyes: .

 

Se lo vogliono tenere, si vede che vale qualcosa, e penso ne sappiano di pi? di noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuiamo a guardare le prestazioni di questo pilota con le fette di salame sugli occhi :rolleyes: .

 

Se lo vogliono tenere, si vede che vale qualcosa, e penso ne sappiano di pi? di noi.

Qua si guardano i fatti: su 15 gare disputate ha fatto casini allo start ben sette (ma forse otto) volte! Ha fatto fuori piloti che hanno perso punti preziosissimi in chiave iridata pregiudicandogli la possibilit? di lottare per il campionato. Si ? preso una gara di stop, torna e non contento due gare dopo fa un'altra manovra omicida.

 

Poi uno che dice "non mi rendo conto delle dimensioni della macchina" io lo manderi a zappare la terra immediatamente, altro che Formula 1. Perfino alla scuola guida prendere cognizione delle dimensioni del mezzo ? una delle prime cose che ti insegnano.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua si guardano i fatti: su 15 gare disputate ha fatto casini allo start ben sette (ma forse otto) volte! Ha fatto fuori piloti che hanno perso punti preziosissimi in chiave iridata pregiudicandogli la possibilit? di lottare per il campionato. Si ? preso una gara di stop, torna e non contento due gare dopo fa un'altra manovra omicida.

 

Poi uno che dice "non mi rendo conto delle dimensioni della macchina" io lo manderi a zappare la terra immediatamente, altro che Formula 1. Perfino alla scuola guida prendere cognizione delle dimensioni del mezzo ? una delle prime cose che ti insegnano.

 

Hai mai pensato di farti assumere da un team per aiutarli nella scelta dei piloti. Sei davvero bravo! :thumbsup:

 

Scherzi a parte: ? evidente che questa ? una visione superficiale delle cose. Chi sceglie, possiede dei dati che noi non abbiamo. Velocit? ne ha eccome, deve solo capire che tutto finisce alla prima curva e direi che pu? abbondantemente farcela. Altrimenti l'avrebbero cacciato al volo, no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pu? farcela? rotfl Ma se l'ha dimostrato di nuovo a Suzuka che non ha capito niente della lezione che gli hanno dato!

 

Poi, ti ripeto, un pilota professionista non pu? dire non ha cognizione delle dimensioni del mezzo che ha sotto il c*lo! Ma stiamo scherzando? Mah...

 

Sul perch? ancora lo tengono ci sono tante teorie interessanti... come quelle che spiegano come mai Massa nonostante tutto ? ancora a Maranello.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre vorrei aggiungere che il confronto con Raikkonen ? impietoso. Kimi lo sta massacrando, letteralmente. E devo ammettere che non me lo aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pu? farcela? rotfl Ma se l'ha dimostrato di nuovo a Suzuka che non ha capito niente della lezione che gli hanno dato!

 

Poi, ti ripeto, un pilota professionista non pu? dire non ha cognizione delle dimensioni del mezzo che ha sotto il c*lo! Ma stiamo scherzando? Mah...

 

Sul perch? ancora lo tengono ci sono tante teorie interessanti... come quelle che spiegano come mai Massa nonostante tutto ? ancora a Maranello.

 

L'ha dimostrato a te, non a chi deve decidere, e il tuo giudizio conta meno di 0, esattamente come il mio. Teorie? Ma non sei quello contro qualsiasi complotto? Limitati a guardare i fatti, cio? che sembra sar? riconfermato. Il resto ? solo speculazione da bar :)

 

Raikkonen lo sta massacrando? E ci mancherebbe, che deve fare un campione del mondo contro un semi-esordiente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Essere un talento in F1 non significa pigiare l'accelleratore e guidare alla "do cojo cojo".

 

Grosjean ha mostrato velocit?. Ma francamente non basta. Per me non ? molto migliorato dai tempi della Renault. Pensavo che avesse imparato a non sfasciare monoposto (non solo la sua ma anche quelle degli altri). In altri tempi un pilota come Grosjean avrebbe finito molto presto la carriera ma ...... Grosjean ? stato fortemente voluto in Renault. Boullier sarebbe la primatesta a cadere se Grosjean fosse appiedato. Per questo e tante altre ragioni Grosjean rimane.

 

Chi ? un vincente ? Di solito lo ? un pilota veloce ma preciso, dotato di sagacia tattica e lungimiranza. Qualit? che Grosjean ha solo in parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ha dimostrato a te, non a chi deve decidere, e il tuo giudizio conta meno di 0, esattamente come il mio. Teorie? Ma non sei quello contro qualsiasi complotto? Limitati a guardare i fatti, cio? che sembra sar? riconfermato. Il resto ? solo speculazione da bar :)

 

Raikkonen lo sta massacrando? E ci mancherebbe, che deve fare un campione del mondo contro un semi-esordiente?

Complotto? :rotfl:

Questo sarebbe un complotto? Non sapevo che Massa a Maranello perch? fa vendere il Brasile fosse una tesi complottista. :asd:

 

I fatti che dici tu dicono che quest'anno ha fatto una valanga di incidenti mettendo in pericolo la vita sua e dei colleghi e aggiungono che non si rende conto delle dimensioni della macchina che guida, l'ha detto lui, ed ? una cosa ridicola!

 

Poteva dimostrare di essere maturato quando ? rientrato dalla squalifica e invece gi? a Singapore stava per fare un patatrack e a Suzuka l'ha fatto, esattamente come prima. C'? voluta la minaccia dei commissari di lasciarlo a casa fino alla fine dell'anno per farlo stare tranquillo in Corea.

 

Essere un talento in F1 non significa pigiare l'accelleratore e guidare alla "do cojo cojo".

 

Grosjean ha mostrato velocit?. Ma francamente non basta. Per me non ? molto migliorato dai tempi della Renault. Pensavo che avesse imparato a non sfasciare monoposto (non solo la sua ma anche quelle degli altri). In altri tempi un pilota come Grosjean avrebbe finito molto presto la carriera ma ...... Grosjean ? stato fortemente voluto in Renault. Boullier sarebbe la primatesta a cadere se Grosjean fosse appiedato. Per questo e tante altre ragioni Grosjean rimane.

 

Chi ? un vincente ? Di solito lo ? un pilota veloce ma preciso, dotato di sagacia tattica e lungimiranza. Qualit? che Grosjean ha solo in parte.

:up:

 

Quoto in toto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complotto? :rotfl:

Questo sarebbe un complotto? Non sapevo che Massa a Maranello perch? fa vendere il Brasile fosse una tesi complottista. :asd:

 

I fatti che dici tu dicono che quest'anno ha fatto una valanga di incidenti mettendo in pericolo la vita sua e dei colleghi e aggiungono che non si rende conto delle dimensioni della macchina che guida, l'ha detto lui, ed ? una cosa ridicola!

 

Poteva dimostrare di essere maturato quando ? rientrato dalla squalifica e invece gi? a Singapore stava per fare un patatrack e a Suzuka l'ha fatto, esattamente come prima. C'? voluta la minaccia dei commissari di lasciarlo a casa fino alla fine dell'anno per farlo stare tranquillo in Corea.

 

 

:up:

 

Quoto in toto.

 

 

Che Massa lo tengano perch? fa vendere in Brasile non l'ho mai sentito dire dalla Ferrari, quindi ? una tua teoria e basta :).

 

I fatti dicono anche che ha fatto anche buonissime gare, come Bahrein, Canada e Valencia. Nessuno nega che ha fatto anche alcuni gravi incidenti, ma io, e forse, a quanto pare, chi deve compiere delle scelte nel team Lotus, pensa che possa superare questa sindrome da prima curva.

 

Poi se si vuole a tutti i costi vederlo solo ed esclusivamente come uno sfasciacarrozze punto e basta, va bene cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che Massa lo tengano perch? fa vendere in Brasile non l'ho mai sentito dire dalla Ferrari, quindi ? una tua teoria e basta :).

E' semplicemente una scelta di marketing come tante.

Di certo i rapporti tra la famiglia Grosjean e la Genii Capital non me li sono inventati io.

 

I fatti dicono anche che ha fatto anche buonissime gare, come Bahrein, Canada e Valencia. Nessuno nega che ha fatto anche alcuni gravi incidenti, ma io, e forse, a quanto pare, chi deve compiere delle scelte nel team Lotus, pensa che possa superare questa sindrome da prima curva.

 

Poi se si vuole a tutti i costi vederlo solo ed esclusivamente come uno sfasciacarrozze punto e basta, va bene cos?.

E di grazia quanto tempo ci vuole a superare questa sindrome da prima curva? No perch? quando ti si d? una lezione si suppone che tu la assimili, lui invece se ne ? strafottuto, e a Suzuka ha fatto esattamente le stesse manovre criminali delle altre volte.

 

Citi tre gare (pochine) dove comunque la Lotus era la migliore in pista (Bahrain) o comunque tra le migliori (Valencia e Canada).

 

Fino ad ora Grosjean non ha fatto vedere niente di ch?, al contrario di tanti altri esordienti che fin da subito hanno fatto vedere cose egregie (Vettel, Hamilton, Raikkonen, tanto per fare qualche nome).

 

Poi per quanto mi riguarda puoi anche pensare che Grosjean sia un talento incompreso, non mi interessa. Di certo non puoi vietarmi di pensare che sia uno con zero cervello e un pericolo per s? e per gli altri. Dopo Suzuka un paio di gare di stop se le sarebbe meritate tutte.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bene, la riconferma di Romain in Lotus ? una bella notizia, pilota veloce e promettente.

Passata questa fase di autocontrollo forzato ci far? di nuovo vedere di che pasta ? fatto :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che Romain sia MOLTO veloce non ho nessun dubbio. credo anche che con un pochino di tempo imparer? a controllarsi meglio negli start.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che Romain sia MOLTO veloce non ho nessun dubbio. credo anche che con un pochino di tempo imparer? a controllarsi meglio negli start.

Ma che sia molto veloce e talentuoso non l'ho mai messo in dubbio neanche io. Dico solo che di occasioni per "redimersi" ne ha avute, ma a quanto pare non ha imparato niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×