Vai al contenuto
Ferrarista

Auguri ad Alesi27

Post raccomandati

Il record del ridicolo e del trollaggio lo raggiunse nel topic delle qualifiche del GP Italia 2008 contro te e me :asd:

Sono andato a ripescarlo...davvero una perla...che idiota :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parli proprio tu, che tra te e MagicSenna e Yoong non so chi ha fatto pi? l'idiota sul mio profilo :whistling:

:whistling::whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque alesi27 fu promosso mod da Vale, quando si chiamava ancora ale27 e ci fu la storica rinfoltimento dello staff, che tanto ? andata storta a ferrarista 100%. Ma di quei mod ne sono rimasti pochini... :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque alesi27 fu promosso mod da Vale, quando si chiamava ancora ale27 e ci fu la storica rinfoltimento dello staff, che tanto ? andata storta a ferrarista 100%. Ma di quei mod ne sono rimasti pochini... :boh:

non cercare scuse! ce l'hai sulla coscienza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meno male :asd:

 

bisogna lottare contro i rimasugli :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in seguito continu? a fare il bricconcello, bannato si reiscrisse e fu tollerato, ma dopo un po' ricadde nel terribile errore.

Che bricconcellata fece per farsi cacciare? :asd:

 

S?, sono curioso (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe continuo atteggiamento provocatorio e polemico contro lo staff per esempio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

auguri ale :up:

 

 

Sempre ho avuto un bel rapporto con gli utenti bannati :asd:

 

 

un omaggio a i miei carissimi Maverick, Cek, Ale 27, Deniro, Aloisio, ... immortalizzati grazie alla amministrazione

 

 

Poi, non ci sono tutti allora nella ultratomba. Sul forum restano ancora miracolosamente in "movimento" alcuni sopravviventi (:asd:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rileggere quel topic mi ha fatto ricordare quanto manchi a questo forum l'apporto di Schumi4ever...

 

"ViceSindaco fino al 2012...Kimi Raikkonen sar? a fare hockey su ghiaccio e Baldisseri a giocare a canasta al bar sport di Sassuolo...sperem"...due su tre non le indovinate, chiss? se ? sempre vicesindaco.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rileggere quel topic mi ha fatto ricordare quanto manchi a questo forum l'apporto di Schumi4ever...

 

"ViceSindaco fino al 2012...Kimi Raikkonen sar? a fare hockey su ghiaccio e Baldisseri a giocare a canasta al bar sport di Sassuolo...sperem"...due su tre non le indovinate, chiss? se ? sempre vicesindaco.

Chiss? cosa ne pensa di lingotti e diamanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? cosa ne pensa di lingotti e diamanti :asd:

:rotfl: Era pure leghista?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un utente che purtroppo non ho conosciuto, ma penso che ci siano degni sostituti sparpagliati qua e l? sul forum :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La farfallina mi ha detto che qualcuno ha fatto la spia :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono andato a ripescarlo...davvero una perla...che idiota :asd:

 

dipende dai punti vista, a me era piu simpatico di molti altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende...finch? ti fa ridere e basta, va pure bene...ma quando lo metti a fare il moderatore :asd: meglio che non commento va :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come gi? detto l'ho conosciuto nella sua reincarnazione chiamata Pinturicchio(prima ancora era Schumacher9854247554556 o qualcosa di simile :asd: )

tra noi c'era del tenero :zizi: mi ha lasciato anche qualche ricordo commentando nel mio profilo,ci sono ancora i suoi messaggi :wub:

 

 

comunque lo potete sempre rintracciare:dopo essere stato nuovamente bannato da qui ha creato un altro forum (mi aveva pure invitato a farne parte).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il record del ridicolo e del trollaggio lo raggiunse nel topic delle qualifiche del GP Italia 2008 contro te e me :asd:

 

urge link :zizi:

 

Rileggere quel topic mi ha fatto ricordare quanto manchi a questo forum l'apporto di Schumi4ever...

 

"ViceSindaco fino al 2012...Kimi Raikkonen sar? a fare hockey su ghiaccio e Baldisseri a giocare a canasta al bar sport di Sassuolo...sperem"...due su tre non le indovinate, chiss? se ? sempre vicesindaco.

 

e lui che fine ha fatto??? adesso che hanno mandato via Raikkonen per Alonso e le sue previsioni sui mondiali a raffica in Ferrari si sono avverati :rotfl: :rotfl:

 

auguri ale :up:

 

 

Sempre ho avuto un bel rapporto con gli utenti bannati :asd:

 

 

un omaggio a i miei carissimi Maverick, Cek, Ale 27, Deniro, Aloisio, ... immortalizzati grazie alla amministrazione

 

 

Poi, non ci sono tutti allora nella ultratomba. Sul forum restano ancora miracolosamente in "movimento" alcuni sopravviventi (:asd:)

 

lui posta ancora secondo me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come gi? detto l'ho conosciuto nella sua reincarnazione chiamata Pinturicchio(prima ancora era Schumacher9854247554556 o qualcosa di simile :asd: )

tra noi c'era del tenero :zizi: mi ha lasciato anche qualche ricordo commentando nel mio profilo,ci sono ancora i suoi messaggi :wub:

Ma non ? dato come bannato... :wacko2:

 

lui posta ancora secondo me

S?, ? Fabio96 :sisi:

Modificato da Fede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×