Vai al contenuto
Ferrarista

Buona festa dei lavoratori

Post raccomandati

Se continua cos? tra poco rimarranno 4 gatti a festeggiare il 1? Maggio!

 

Dice bene...molti di voi ancora studiano...aggiungo per fortuna, finire gli studi ora sarebbe una tragedia per voi...

Spero che in un paio di anni le cose migliorino e di molto. O sar? un dramma per voi.

 

Forse non comprendete la portata del cambiamento Art.18

Spero facciano qualcosa di serio o sar? impossibile entrare nel mondo del lavoro...

E' un vero macello e guerra a dentri stretti....

 

1) Da una parte i Sindacati, che parole a parte, difendono giustamente chi il lavoro lo ha e chi ? gi? dentro.

2) Dall'altra i vari governi che continuano ad aumentare l'et? pensionabile, per sfar l'occhilino all'INPS e risparmiare....

ma senza contare che se i "vecchi" non se ne vanno i giovani NON TROVANO SPAZIO!

3) Politiche rivolte al collocamento dei giovani non le vedo da anni...hanno troppo da fare con i 40enni che hanno perso il posto!

Queste ed altre spingono in un'unica direzione!

CONTRO I GIOVANI!

 

Mi spiace tanto, tantissimo...

 

Nel 2000 quando ho preso il pezzo di carta alla LUISS, gi? mi lamentavo che rispetto a chi era uscito nel 98 c'era una marea di differenza...

Oggi c'? un altro PIANETA!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non credo che sar? un dramma solo per gli studenti, visto che se le cose andranno sempre peggio, mica staranno zitti o si lamenteranno come fanno ora su FB.. no, TUTTI ci rimetteranno. Chi non avr? nulla da perdere trasciner? nel baratro anche chi sta bene, quindi ? bene che risolgano la situazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×