Vai al contenuto
lucaf2000

Ciao Ayrton

Post raccomandati

Il vuoto che mi hai lasciato, nessuno lo potr? mai colmare caro Ayrton... 18 anni sono passati ormai..

Ciao grande campione, mi manchi davvero tanto :(

 

ayrton_senna.jpg

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

‎1 Maggio 1994, ci lascia uno dei pi? grandi piloti di tutti i tempi. Ciao Ayrton, non ti dimenticheremo mai!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche se non l'ho mai visto correre, mi unisco al ricordo di uno dei pi? grandi piloti di sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non l'ho mai visto correre,ma grazie a mio padre e a Internet ho conosciuto le sue innumerevoli imprese.Era un pilota con la P maiuscola,fuori dal comune.Indimenticabili i suoi duelli con Mansell e Prost.Indimenticabili imprese come Monaco '84,Portogallo '85,Suzuka '88,Monaco '88,Monaco '92 e molte altre.Era una persona molto umile nonostante l'estrazione sociale piuttosto privilegiata.E inoltre era una persona molto sensibile(come dimenticare SPA'92 quando salv? la vita a Comas oppure la stessa Imola '94).We miss you Ayrton!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tristi giorni quelli, ciao Roland, ciao Ayrton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricordo quel maledetto giorno come se fosse ieri.

Tifavo Ferrari,ero un adolescente ed Ayrton non mi era simpaticissimo perch? vinceva sempre e non lo faceva con una Ferrari. Per? subito rimasi colpito dalla sua scomparsa, era un Campione ed un grande uomo !

Di lui restano tante imprese sportive, il suo impegno per il sociale ed anche la sua grande umanit?, basta citare quando si ferm? a Spa ad aiutare Comas dopo un incidente.

Ciao Ayrton !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

18 anni sono passati da quel maledetto weekend. La speranza ? che avvenimenti del genere non si ripetano MAI pi?. Ciao Roland, Ciao Ayrton.

 

PS: per chi pu? vederlo, su Raisport1 stanno trasmettendo lo speciale di Sfide dedicato ad Ayrton Senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo di Lui i GP, x me, non sono stati + gli stessi.

Ho visto TUTTE le Sue gare in F1 e quando correva, acceleravo, scalavo, frenavo e soffrivo con Lui.

Ora rimane il ricordo di una Persona, forse, non perfetta, ma unica e insostituibile.

Ciao Ayrton....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quei tragici giorni non si sono portati via solo senna e ratzemberger ma anche la f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io ricordo benissimo quel tremendo weekend di Imola anche se ero solamente un ragazzino che seguiva la F1 solo da pochissimi anni.

Con Senna non se ne and? solo un grande talento al volante, ma un uomo che si impegnava in tanti aspetti della vita.

Mi piace ricordarlo cos?, al volante mentre faceva la cosa che amava di pi?.

 

Ciao Ayrton!

 

http://www.youtube.com/watch?v=gCG66il-d_Y

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire sono passati 18 anni non ti ho visto correre ma il tuo vuoto ? incolmabile ora come 12 anni fa quando ti ho scoperto.

Ciao Ayrton manchi tanto a me e alla F1 :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna nel 1994, senza l' incidente sarebbe campione ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei tanto voluto seguire gli appassionanti duelli di Senna con Prost, Mansell, Piquet, Berger e tutti questi grandi campioni. Peccato non averli potuti mai seguire.

 

Ayrton rimarr? sempre un grande, un pilota che ha lanciato un grande messaggio a tutti. Un punto di riferimento per milioni e milioni di persone, un'enorme perdita.

 

:cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna nel 1994, senza l' incidente sarebbe campione ?

Schumacher aveva detto di si basta credere nessuno lo sapr? mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A chi ? fuori dal comune, raramente il destino concede una lunga vita terrena. Chi va pi? veloce di tutti, lo fa in ogni cosa. Ciao Ayrton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contento di essere venuto a salutarti insieme a tanti amici, arrivati chi da vicino chi da lontano (Germania, Slovenia)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francia, Brasile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Ayrton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di quel weekend disgraziato mi piace ricordare l'on board quando dice ad Alain che gli mancava...

peccato che poi 2 giorni dopo ? successo quel che ? successo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×