Vai al contenuto
Yellow

Q&A with Osrevinu

Post raccomandati

E' con noi ***, l'utente pi? attivo di sempre su questo forum. Passiamo alle domande:

 

1) sei felice adesso?

2) te la prendi se la chiudo qui che sono in ritardo da far schifo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) sei felice adesso? - S?, adesso s?.

2) te la prendi se la chiudo qui che sono in ritardo da far schifo? :asd: - No, si continua pi? tardi o magari postano altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3) Il significato del tuo nick?

4) L'utente di nome Universo eri tu?

5) Perch? tifi Ferrari?

6) Cosa pensi dell'Havant & Waterlooville FC?

7) Perch? non segui la NASCAR?

8) Cosa ti ha avvicinato alla F1?

9) Il tuo pilota preferito di F1 di sempre?

10) Il pilota con cui ti identifichi di piu?

11) Se potessi tornare indietro nella tua vita 3 volte, quali sono i 3 cambiamenti che faresti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3) Il significato del tuo nick? - E' la parola universo scritta al contrario. Quando mi registrai al forum tutti i nick che sceglievo me li dava occupati, al ch? mi rompo le balle, guardo su una mensola e vedo i miei libri sull'astronomia intitolati proprio "l'Universo", e cos? visto che mi dava occupato anche quel nick lo scrivo al contrario.

4) L'utente di nome Universo eri tu? No.

5) Perch? tifi Ferrari? Perch? ? l'ambiente nel quale sono cresciuto, pieno di ferraristi. Ma devo dire che mi sono ammorbidito molto, cio? ad oggi mi ritengo pi? appassionato che tifoso.

6) Cosa pensi dell'Havant & Waterlooville FC? ?

7) Perch? non segui la NASCAR? Le corse americane non mi piacciono. Troppe pagliacciate e poca tecnica, poco sport. Dovremmo per? imparare da loro per quanto riguarda il rapporto con i fans.

8) Cosa ti ha avvicinato alla F1? Semmai chi mi ha avvicinato. Mio pap?, ma soprattutto mio zio.

9) Il tuo pilota preferito di F1 di sempre? E' difficile rispondere. Cio? non li ho visti tutti, quindi non so se magari c'ero ai tempi di Clark avrei detto Clark, o se c'ero ai tempi di Fangio avrei detto Fangio. Tra quelli che ho visto senza dubbio Michael Schumacher, e ora Lewis Hamilton.

10) Il pilota con cui ti identifichi di piu? Non saprei. Io sono uno un po' pazzo, quando mi prendono i cinque minuti non ci vedo pi?. Ora non so quale pilota si adatti a questa descrizione. Forse Hamilton che ? molto istintivo.

11) Se potessi tornare indietro nella tua vita 3 volte, quali sono i 3 cambiamenti che faresti? No, non cambierei nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

 

12) Che musica ti piace?

13) Hobby/passioni?

14) Pregio e difetto:

15) Il tuo sogno nel cassetto?

16) Se fossi ricchissimo come spenderesti tutti i soldi?

17) Come vorresti morire?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

18) Quante sigarette fumi al giorno?

19) Faresti mai un trapianto di capelli?

20) Abbigliamento preferito?

21) Cosa ne pensi di Mito Ferrari?

22) E di Flying Finn?

23) Ti piace guidare?

24) Hai mai provato esperienze omosessuali?

25) Droghe?

26) E' nato prima l'uovo o la gallina?

27) Il posto pi? strano dove hai trombato?

28) Israeliani o Palestinesi?

29) I 3 posti pi? belli dove sei stato?

30) Se fossi un moderatore...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

12) Che musica ti piace? Classica. E vado pazzo per l'opera.

13) Hobby/passioni? F1, astronomia, Star Wars, lettura, storia.

14) Pregio e difetto: I pregi devono dirli gli altri, i difetti sono tantissimi.

15) Il tuo sogno nel cassetto? America in moto coast to coast. Una settimana in orbita con gli astronauti.

16) Se fossi ricchissimo come spenderesti tutti i soldi? Mi godrei la vita viaggiando in giro per il mondo, anche i posti pi? sperduti.

17) Come vorresti morire? Possibilmente il pi? tardi possibile e di colpo, senza sofferenze.

18) Quante sigarette fumi al giorno? Dipende. Se sto a casa non supero mai il pacchetto, poi se sto nell'amicizia non le conto neanche.

19) Faresti mai un trapianto di capelli? Boh, no, non credo.

20) Abbigliamento preferito? Normale, classico. Pantalone e camcia (rigorosamente fatta a mano).

21) Cosa ne pensi di Mito Ferrari? Posso evitare di rispondere? Non vorrei innescare casini.

22) E di Flying Finn? Matti ? simpatico, poi gufa da matti e non c'azzecca mai :asd:

23) Ti piace guidare? La macchina no, mi viene l'esaurimento.

24) Hai mai provato esperienze omosessuali? No.

25) Droghe? S? qualche volta in passato quando si ? al liceo e si fanno un sacco di ca**ate che per? ti ricordi per sempre ridendoci sopra. :asd:

26) E' nato prima l'uovo o la gallina? La gallina.

27) Il posto pi? strano dove hai trombato? Bho. Forse sul pavimento del corridoio.

28) Israeliani o Palestinesi? Israeliani.

29) I 3 posti pi? belli dove sei stato? Parigi, Roma, Londra. Ma ce ne sono moltissimi altri.

30) Se fossi un moderatore...? Un'amnistia di tutti i warn pregressi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

31) Se avessi le chiavi del forum, che faresti?

32) In vacanza a...?

33) Birra o vino?

34) Meglio vincere un mondiale a met? stagione o all'ultimo giro?

35) Alonso o Schumacher?

36) Da quanto segui la F1?

37) Gli utenti pi? insopportabili?

38) Credi in Dio?

39) Cosa pensi dei testimoni di Geova?

40) Che fine far? Emilio Fede?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

31) Se avessi le chiavi del forum, che faresti? L'ho detto: amnistia per i warn pregressi :asd: E in pi? introdurrei qualche regola del tipo che chi usa epiteti razzisti del tipo "negretto" se ne va in vacanza per sempre.

32) In vacanza a...? C'ho una lista di un km. Se dovessi partire immediatamente per? me ne andrei qualche giorno in montagna.

33) Birra o vino? Vino.

34) Meglio vincere un mondiale a met? stagione o all'ultimo giro? Sono due emozioni diverse. A met? stagione hai la soddisfazione che hai massacrato tutti. All'ultimo giro hai un momento di godimento pazzesco che ti ricordi per sempre.

35) Alonso o Schumacher? Ora Alonso. In assoluto Schumacher.

36) Da quanto segui la F1? La prima stagione completa che ho visto ? stata quella del 1996. Avevo cmq visto qualche gara nel 95.

37) Gli utenti pi? insopportabili? Lo devo proprio dire? Vabbe' mito ferrari, ktm95-ecc..., a tratti Yellow che per? a tratti mi sta pure simpatico. :asd: Cio? con Yellow ? odi et amo :asd: All'inizio eravamo d'accordo su tutto (il 2008 fu mitico :asd:) poi non siamo pi? andati d'accordo su niente :asd:

38) Credi in Dio? S?.

39) Cosa pensi dei testimoni di Geova? E' complesso l'argomento. Credono legittimamente in una loro religione, ma a detta un po' di tutti gli esperti di religione hanno presupposti della loro fede del tutto errati e basati su errori interpretativi e pure grammaticali.

40) Che fine far? Emilio Fede? Si dedicher? al bunga bunga versione 2.0

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

41) Come mai pensi sempre di avere ragione?

42) Fossi obbligato a votare, sceglieresti Di Pietro o Grillo

43) Ti piacerebbe un giorno diventare una velina?

44) L'ultima visita che hai fatto dall'oculista?

45) Bud Spencer o Chuck Norris?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

41) Come mai pensi sempre di avere ragione? Non penso affatto di avere sempre ragione. Semplicemente credo fermamente in quello che penso. Ma credo che questo valga per tutti se no uno che idee c'avrebbe.

42) Fossi obbligato a votare, sceglieresti Di Pietro o Grillo Grillo, almeno rispetto all'altro i suoi scheletri nell'armadio li ha sempre resi pubblici.

43) Ti piacerebbe un giorno diventare una velina? No.

44) L'ultima visita che hai fatto dall'oculista? Credo quando ho messo gli occhiali, settembre 2001.

45) Bud Spencer o Chuck Norris? Bud Spencer.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio?, porti gli occhiali e non hai mai fatto una visita dall'oculista in questi ultimi 10 anni? O.O

 

Sei un ragazzo, i tuoi occhi cambiano anche abbastanza velocemente, le lenti che ti avevano prescritto 10 anni fa pu? darsi che avessero fatto il loro lavoro e gi? da parecchi anni non vadano pi? bene. Ti suggerisco di farti vedere, ti stai solo rovinando la vista :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che ci vedo benissimo e negli ultimi 10 anni ho cambiato occhiali moltissime volte. Una volta che l'ottico mi ha misurato la vista e vede che le diottrie quelle sono e non si muovono che altro devo fare? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

37) Gli utenti pi? insopportabili? Lo devo proprio dire? Vabbe' mito ferrari, ktm95-ecc..., a tratti Yellow che per? a tratti mi sta pure simpatico. :asd: Cio? con Yellow ? odi et amo :asd: All'inizio eravamo d'accordo su tutto (il 2008 fu mitico :asd:) poi non siamo pi? andati d'accordo su niente :asd:

 

:wub: :wub: :wub:

 

46) ti dispiace se mi diverto un po'? :asd:

47) ammettilo, mi ami?

48) monti, grillo o di pietro? :rotfl:

49) dennis o domenicali?

50) i 3 utenti che pi? ti stanno pi? sulle balle? classificati proprio!

51) il moderatore che non ti va gi??

52) quando smetterai di fumare?

53) che aspetti a mette una firma di hamilton?

54) il topic pi? acceso del forum?

55) spa 2008, te lo ricordi? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

46) ti dispiace se mi diverto un po'? :asd: No fai pure :asd:

47) ammettilo, mi ami? Oddio no.

48) monti, grillo o di pietro? :rotfl: Grillo, l'ho detto prima.

49) dennis o domenicali? Domenicali. Dennis ? il mio nemico giurato perpetuo ed eterno.

50) i 3 utenti che pi? ti stanno pi? sulle balle? classificati proprio! Ma nessuno in particolare. Ce n'? uno che non mi sta sulle palle ma mi ? completamente indifferente visto che non merita neanche di essere considerato.

51) il moderatore che non ti va gi?? Nessuno davvero. Sono tutti abbastanza equilibrati.

52) quando smetterai di fumare? Bella domanda. Vorrei conoscere la risposta.

53) che aspetti a mette una firma di hamilton? C'ho pensato tante volte sai? Per? ogni volta mi sento male a pensare di togliere questa che c'ho che (record) penso sia la pi? longeva del forum, ho sempre avuto questa e ad ogni mondiale ho aggiornato i numeri.

54) il topic pi? acceso del forum? Nel senso il pi? caldo di sempre? Be' ce ne sono stati parecchi: il topic sul GP USA 2005; il topic sulla spy-story; il topic delle elezioni 2006; il topic delle qualifiche di monaco 2006...

55) spa 2008, te lo ricordi? :rotfl: E chi se la scorda :asd: Cambiai firma per tre giorni dopo quel GP: "7th September 2008, the day Formula 1 died of shame".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

56) Cosa pensi di The Magic? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

56) Cosa pensi di The Magic? (:asd:) Filippo ? simpatico, un po' troppo spam, ma ? un ragazzo simpatico. Peccato che sia interista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

57) ma se non ti vuoi sp...nare perch? volevi l'intervista?

58) allora alle prossime elezioni posso contare sul tuo appoggio al movimento 5 stelle? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

57) ma se non ti vuoi sp...nare perch? volevi l'intervista? Che ti devo dire? :asd: Che il soggetto della domanda 50 ? mito ferrari? Ecco, te l'ho detto :asd:

58) allora alle prossime elezioni posso contare sul tuo appoggio al movimento 5 stelle? :asd: Ma manc pa' cap. Non esiste :asd: Per? te deciditi, perch? Grillo ? acerrimo nemico di Monti. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io mica voto grillo per quello che dice...l'ho detto pi? volte che lo voto solo perch? son convinto metta un po' di gente pulita e onesta in parlamento!

 

59) hai iniziato a far sport?

60) continui a dar retta a quei poveri ciclisti da strapazzo?

61) lo sai che far sport aerobico ? uno dei migliori modi per smettere di fumare?

62) che aspetti? esci pelandrone :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×