Vai al contenuto
sundance76

DEL PIERO

Post raccomandati

Del Piero grande campione!

Ha vinto tutto tranne che gli europei per un soffio!(maledetta finale euro 2000)

Cmq resta il fatto che nonostante l'et? pu? giocare ma in squadre mediocri, ormai non ? pi? quello di una volta...faccio esempi di fine carriera come: Baggio, Romario, Rivaldo e ecc.

Sul fatto che ci sono alcuni che dicono che del piero nn ha sempre messo al primo posto la sua squadra, posso dire con fermezza che si sbagliano di grosso!

Ha sempre fatto di tutto per la Juve, e lui voleva ancora rimanerci, se la Juve poi lo scarta non ? mica colpa sua, ? giusto che si trovi un'altra squadra visto che ha ancora passione nel gioco del calcio...!

Quindi si dovrebbe dire che anche schumi ? un traditore?!?!?Su dai!

Tutto questo fa parte del business del calcio, ognuno continua per due sole motivazione:

-passione

-soldi

1)Molti giocatori giocano per la loro volont? e dimostrare che anche se si ? vecchi pu? dare ancora qualcosa alla squadra,

2)Altri giocatori giocano per arrotondarsi il conto in banca, e che c'? di male su questo?!?!Nulla!

Cmq del piero fa parte della prima fascia!

Del Piero merita il massimo e lo dice un anti-juventino

Rispetto e onore per quest'uomo che ha dato fama e considerazione al calcio italiano!

Insieme a lui giocatori come: Baresi, Maldini, Scirea, Zoff, Zenga, Rivera, Riva, Inzaghi, Mazzola, Meazza e Piola.

Onore a vita a quest'uomo, perch? arriveranno quei giorni dove ricorderemo tutte le sue grandi imprese e i suoi grandi gol, colui che ? stato veramente l'unico in grado di prendere il posto di Baggio nella Juventus, e non ha deluso, e i risultati della squadra lo possono confermare!

Grande Del Piero!

Modificato da John Portuguese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andr? a giocare in Australia al Sydney, ufficiale.

 

Un giocatore forte, ma estremamente sopravvalutato e sempre perdonato dai tifosi qualunque caxxata facesse.

 

Detto questo ? difficile che qualcuno gli porti via il record dei gol alla Juve. Quantomeno nel breve periodo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[quote name='John Portuguese' timestamp='1346779663' post='1128819'

Sul fatto che ci sono alcuni che dicono che del piero nn ha sempre messo al primo posto la sua squadra, posso dire con fermezza che si sbagliano di grosso!

 

 

con fermezza affermi ???

dai su !!! potrei risponderti con altrettata fermezza ( e con qualche info DIRETTA in pi? ) che stai prendendo un granchio colossale !!!

comunque contento tu NO PROBLEM x me , ciao !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si per? Claudio, come si dice in Toscana, se non dici queste cose, ? sugo di pinco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre perdonato dai tifosi qualunque caxxata facesse.

Per esempio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E guardate un po' dove e' andato ..... nel posto dove e' riuscito ad ottenere piu' soldi ! CVD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un contratto biennale fino al 2014 da 1,6 milioni di euro a stagione.

io credo che avrebbe potuto prendere molto di pi? negli Emirati o negli USA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo credo anche io... in effetti ne sono rimasto stupito sul momento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per esempio?

Periodo 2000-2001? Era un cadavere in campo(nel 2000 riusc? a segnare UN gol su azione in tutto il campionato), ma i tifosi stavano ben lontani dal criticarlo. Peraltro fu proprio in quel periodo che si fece firmare il contratto da dieci miliardi di lire l'anno che lo rendeva il calciatore pi? pagato d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il discorso del limite in nazionale sarebbe vero se non ci fosse stato il 2006 che ha "redento" un po' tutto. Comunque un fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La differenza tra un Uomo come Del Piero e uno come marchisio...

 

55228810151259138230851.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi me lo assicura che ? tutto vero? Sui giornali non ho letto una riga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non avevano ragione per pubblicarlo, le notizie devono avere interesse pubblico. Tu faresti un titolo con scritto "marchisio nega la maglia, ci pensa Del Piero"?

 

Io l'ho messo per far capire chi ? Del Piero che poi come professionista fa scelte che lo possono avvantaggiare economicamente ma rimane un Uomo.

 

Poi questo tizio ha scritto direttamente a marchisio, se ho capito bene, asserendo di avere testimoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci credo poco onestamente. Conoscendo la stampa italiana su una cosa cos? ci si sarebbero catapultati, specie i giornali anti-Juve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che la storia sia vera, certo che nell'utilizzo di facebook e di altri social network per casi simili emerge sempre qualcosa di inevitabilmente morboso.

Cose personali e private, sopratutto se cos? delicate, per me dovrebbero rimanere tali e non messe in piazza sopratutto per rivalsa verso chiccessia.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece dovresti metterla in dubbio la veridicit?, perch? ? la parola di X contro quella di Y.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece dovresti metterla in dubbio la veridicit?, perch? ? la parola di X contro quella di Y.

 

 

Si ma facevo un discorso diverso, anche se fosse vera mi sembra una cosa che denota una certa insensibilit?, utilizzare la morte di un bambino per smerdare uno che non gli ha regalato la maglia...mah sono cose che veramente non riesco a capire, la mania di protagonismo degli italiani ormai ? sempre pi? preoccupante e malata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma facevo un discorso diverso, anche se fosse vera mi sembra una cosa che denota una certa insensibilit?, utilizzare la morte di un bambino per smerdare uno che non gli ha regalato la maglia...mah sono cose che veramente non riesco a capire, la mania di protagonismo degli italiani ormai ? sempre pi? preoccupante e malata.

Questa ? un'altra questione e sono d'accordissimo con te ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×