Vai al contenuto
Lotus

Bahrain: proteste continuano, no a F1

Divertissement: alternative al Bahrein  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Quale pista preferireste in alternativa?



Post raccomandati

ingenuamente ho pensato fosse onesto e che in quegli anni davvero credesse nello sport e quello che faceva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si continua nelle proteste... sar? il primo GP supermilitarizzato della storia...

 

http://www.corriere.it/esteri/12_aprile_18/bahrein-proteste-vanetti_104db510-897a-11e1-a8e9-f84c50c7f614.shtml

 

Bellissimo clima per una corsa automobilistica. Speriamo che ci? contribuisca a liberarci da questa gara orrenda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo clima per una corsa automobilistica. Speriamo che ci? contribuisca a liberarci da questa gara orrenda.

Io non vorrei portar sfiga ma i dubbi sulla sicurezza per lo svolgimento di questa gara non sembrano infondati... speriamo bene.

 

Bahrain unable to guarantee safety for Formula One says former Met officer

John Yates says incidents at grand prix are possible and police will use live rounds if necessary

 

http://www.guardian.co.uk/world/2012/apr/18/bahrain-formula-one-yates-safety

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre il collega di pap? stamattina mi ha detto che durante la notte dal suo albergo si sono sentiti chiaramente colpi di armi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me i manifestanti sono meno di quanti crediate...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non vorrei portar sfiga ma i dubbi sulla sicurezza per lo svolgimento di questa gara non sembrano infondati... speriamo bene.

 

 

http://www.guardian.co.uk/world/2012/apr/18/bahrain-formula-one-yates-safety

 

Lo svolgimento della gara secondo me non sar? un problema, poich? i cammellieri schiereranno l'esercito a difesa del tracciato e nessuno potr? far nulla in quel frangente. Invece prevedo pi? caos lontano dal circuito e prima/dopo la gara. Il rischio comunque resta... caro Bernie... ne vale la pena? Avessero almeno un tracciato decente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare tutto come previsto...i rischi per la pubblica sicurezza e per la sicurezza dei team ci sono...non ho vissuto Imola 1994, ma ho l'impressione che qui si tiri la corda come allora in nome dello show...

 

Non arrivi, per favore, il solito troll a mettere faccine che si cappottano dalle risate; so che non sono situazioni comparabili, semplicemente sto paragonando la volont? di tirare la corda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare tutto come previsto...i rischi per la pubblica sicurezza e per la sicurezza dei team ci sono...non ho vissuto Imola 1994, ma ho l'impressione che qui si tiri la corda come allora in nome dello show...

 

Non arrivi, per favore, il solito troll a mettere faccine che si cappottano dalle risate; so che non sono situazioni comparabili, semplicemente sto paragonando la volont? di tirare la corda...

:up:

 

Io ricordo sempre il fastidio con cui seguivo il gp del Sud Africa nei gloriosi '70... certo, ? gi? capitato - vedi Cina come giustamente ricordato - che si vada a correre in paesi a democrazia sospesa con regimi sanguinari ( si sono , sempre negli anni d'oro, disputati i gp di Brasile e Argentina... non proprio esempi di democrazia al periodo ) ma qui si rischia di avere, per la prima volta, i morti sulla coscienza, per non aver voluto scegliere di far un passo indietro.

 

Certo, costruiranno una magnifica bolla ma al di fuori ci sar? qualcuno che rischier? la pelle per questa manifestazione d'idiozia.

( preciso: la scelta del regista "boss" di far correre, non certo la gara in se stessa e le inevitabili e forzate scelte degli attori principali )

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo me non succedr? niente, a costo di schierare tutto l'esercito attorno al circuito. Ovviamente in tv non si vedr? nulla, le telecamere di Bernie saranno impegnate a riprendere le strutture faraoniche, i tabelloni degli sponsor e le facce sorridenti dei leader locali in perfetto stile da tv nordcoreana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo me non succedr? niente, a costo di schierare tutto l'esercito attorno al circuito. Ovviamente in tv non si vedr? nulla, le telecamere di Bernie saranno impegnate a riprendere le strutture faraoniche, i tabelloni degli sponsor e le facce sorridenti dei leader locali in perfetto stile da tv nordcoreana.

vedi sopra, sicuramente "la bolla" terr?... ma ci sar? chi magari morir? manifestando contro questa scelta F1... ed il nesso, per la prima volta, sar? diretto. :confused:

 

Fra l'altro, stai sicuro, ci sar? sicuramente chi dar? debita "testimonianza" e promozione in diretta ai riots se si dovessero verificare... ;)

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono schifato da questa situazione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Gran premio del Afganistan a Kabul ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? uno scherzo, mesi fa ho letto di un possibile GP in Persia (Iran).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io no, perch? tanto ormai ? inutile. Mondiali di calcio e Gran Premi di Formula 1 in Argentina sotto Videla, Galtieri e tutta l'allegra banda di delinquenti; olimpiadi e F1 in Cina; Gran Premi in Brasile sotto i militari; Gran Premi in Spagna con Franco al potere; Gran Premi in Sud Africa con la segregazione razziale... dimentico qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Gran premio d'Ungheria negli anni '80 in piena guerra fredda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io no, perch? tanto ormai ? inutile. Mondiali di calcio e Gran Premi di Formula 1 in Argentina sotto Videla, Galtieri e tutta l'allegra banda di delinquenti; olimpiadi e F1 in Cina; Gran Premi in Brasile sotto i militari; Gran Premi in Spagna con Franco al potere; Gran Premi in Sud Africa con la segregazione razziale... dimentico qualcosa?

 

Beh, i GP negli USA con presidenti come Johson, Nixon, Reagan, Bush senior e Bush junior. L'amministrazione del terzo si becc? pure una (stranamente poco nota) gravissima sentenza internazionale per crimini contro l'umanit? e genocidio in America Centrale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche le molotov adesso, a posto siamo <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Gp degli USA debutt? nel 1959 con la presidenza Kennedy...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×